Guest Lory94 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Visto che tale accessorio sembra trascurato, mi chiedevo, voi portate l'orologio da polso? Io si anche se da qualche anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Sì, uno di quei Casio che andavano di moda due anni fa. :” Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Scherzi? Non posso vivere senza, anche perché controllare dal telefono è palloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 No ma mi piace lo stile Daniel Wallington Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Assolutamente sì, stare a scuola senza un orologio è straziante, e per prendere il telefono ci vuole una sbatti. Tralasciamo che io abbia un orologio scadente da 3 euro forse preso da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Personalmente ne possiedo due e a entrambi ci tengo moltissimo, in quanto uno regalo dei miei e uno regalo degli amici! Entrambi li utilizzo tutt'ora dopo anni, ma li indosso solo quando sono fuori casa: uno, un Casio molto elegante e fornito di vari optional/funzioni(es: Fuso orario, controllo meteorologico...), lo indosso quando devo andare a eventi particolarmente importanti(es: matrimoni, battesimi, feste di laurea, feste di compleanno...), mentre il secondo, un Casio molto sportivo e anch'esso fornito di optional/funzioni però riguardanti quest'ultimo ambito(es: sveglia, cronometro, cardiofrequenzimetro...), lo indosso quando devo andare a eventi non molto formali o che comunque richiedono movimento(es: incontri sportivi, gite fuoriporta, vacanze, escursioni, palestra...). In casa non li indosso per il semplice motivo che sono circondato da orologi da muro, sveglie, pc, cellulari e simili. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 No... per controllare l'ora a scuola mi metto in modalità ninja e controllo di nascosto il telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Ne possiedo uno ma in questo periodo non lo sto portando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Lo metto da 5 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 No, non ho mai avuto l'abitudine You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Sì, ma solo per le occasioni formali. Poi non è che sia un collezionista, ne ho solamente due (un Pryngeps e un Daniel Wellington). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Sì, ogni tanto. Fino a qualche mese fa non me ne staccavo, ma poi si sono scaricate le pile e mi sono sempre scordata di rimetterle. Ne ho 4, uno della Calypso e uno Swatch, gli altri due sono robette da poco. Non hanno chissà che valore, però ai primi due ci sono affezionatissima perché sono entrambi dei regali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 A lavoro sempre! Uno economico (pagato 10€) e comodo. Nelle occasioni formali indosso invece un orologio sfarzoso che mi fu regalato anni e anni fa per la mia cresima. A casa no, ho quasi sempre il cellulare tra le mani . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Lo portavo sempre in passato, ma alla fine ho smesso perché mi riempivo di lividi ogni volta che muovevo la mano troppo bruscamente (ho i polsi molto sottili, quindi qualunque orologio mi sta largo anche alla misura più stretta). Tanto passo la maggior parte del tempo in casa con gli orologi a muro, e quando sono fuori c'è il telefono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 In passato sempre, ma ogni volta o mi si rompeva o smetteva di funzionare (alle volte la riparazione costava più di un orologio nuovo [lel]), perciò ho smesso di portarlo anche se mi piaceva averlo al polso Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Mi sento nudo senza il mio Fufi al polso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 No perchè quando mi alzo la mattina non metto mai gli accessori... visto che me li dimentico sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Nope XD sto spessissimo al pc, anche per programmare, quindi il polso struscia con esso, col vecchio PC avevo lasciato dei graffi per via dei bracciali (ora non li uso più per questo), e non uso l'orologio, anche perché trovo più comodo il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Quando ero più giovane lo portavo sempre, mi era utile a scuola per tenere d'occhio il tempo durante i compiti in classe ecc. Poi da quando ho terminato la scuola, complice anche l'avvento degli smartphone, ho smesso di utilizzarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Lo porto, ma per leggere l'ora uso il cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Sì sempre, praticamente senza non riesco a stare, mi serve controllare il tempo ogni volta che sono a scuola, ma anche quando sono a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Si, lo porto sempre, tranne quanto dormo. per il resto l'ho sempre addosso. tra l'altro un festina da collezione di una decina di anni fa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 No, ho il telefono 14 ore fa, Blazengard ha scritto: No... per controllare l'ora a scuola mi metto in modalità ninja e controllo di nascosto il telefono. Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Io uso sempre e solo l'orologio da polso,non me lo tolgo mai. Anche perchè quello che ho ancora è stato il mio primo orologio e ci sono molto affezionato,dato che me l'hanno regalato alla cresima. Inoltre mi serve tantissimo poichè io sono uno che controlla il tempo come se usassi il contagocce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Porto l’Apple Watch. L’orologio tradizionale è per me un accessorio del tutto inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.