Vai al commento

[Ufficiale] Clash Royale

Post raccomandati

Guest NicoRobin
2 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Anche io la vogliooo T_T

Provo ad arrivare a 3.000 coppe e a farmi spuntare l'offerta Baule Leggendario + 1.200 gemme + 100.000 oro e la prendo, sono praticamente 5 leggendarie!

sono circa 2100 coppe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

Ho la scintilla al livello due e lo stregone di ghiaccio al livello 1, non posso proprio lamentarmi dai. :( 

Io ho Mastino, Stregone, Tronco e Principessa al 2, però voglio il Cimitero sob :(

Link al commento

Guest NicoRobin
49 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Vuoi tornare in madre?

ancora 200 coppe e torno

voglio prima diventare livello 9 e potenziare un po' il deck, nella speranza di trovare qualche leggendaria

Link al commento

2 ore fa, Shark ha scritto:

Boh sinceramente avevo intenzione di ritornare nel clan ma non riesco più a vincerne una, da circa 2300 sono sceso a 2008 :| qualche consiglio per un futuro deck?

Leggendarie ne hai?

Link al commento

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

La cimitero in combo con la furia è devastante

Anche con la Gelo se saputa usare bene! (PS. Sei nel clan nostro? :o)

Comunque ragazzi, vogliamo parlare dei consigli di @FraktheYukihira? Da quando mi ha detto di togliere la Mongolfiera è successo il finimondo...

LOL.png

Link al commento

3 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Eh sì anche così fa bei danni xD comunque no, non sono nel clan, ma mi piace il gioco e mi piace parlarne e mi sono imbucato nella discussione :P

Link al commento

4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Comunque ragazzi, vogliamo parlare dei consigli di @FraktheYukihira? Da quando mi ha detto di togliere la Mongolfiera è successo il finimondo...

LOL.png

Onorato

Ho solo pensato che

Se ti frecciano la Princess

Hai campo libero con gli sgherri 

E viceversa XP

Io invece vi dico

Che oramai faccio ragequittare il mondo

Tre corone e non mi toccano le torri

Grazie al Mago in combo XD

Sono ufficialmente il più forte del forum ;)

• Mi Piace 1
Link al commento

Adesso, Dart88 ha scritto:

Eh sì anche così fa bei danni xD comunque no, non sono nel clan, ma mi piace il gioco e mi piace parlarne e mi sono imbucato nella discussione :P

Hai fatto bene ahahahah, anche a me piacerebbe avere questo topic molto più attivo di così, è bello parlare con gente che ama il gioco :)

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Hai fatto bene ahahahah, anche a me piacerebbe avere questo topic molto più attivo di così, è bello parlare con gente che ama il gioco :)

la principessa la voglio io. se non fosse per le 3 leggendarie avrei copiato il tuo deck

Link al commento

4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Se sbagliano le frecce perdono il game col mio deck ahahah!

Col mio mazzo veloce, il tuo deck col mastino lo subisco troppo, nonostante le 700 coppe in più :dead: ahahahahaha

Link al commento

7 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Azz sei oltre le 3.400? :v

3440 spaccate ora :P tra l'altro piccola vendetta su un mazzo con mastino e truppe volanti ahahahahahah comunque ora che hanno alzato le stagioni leggendarie a 4000 coppe, è diventata abbordabile l'arena leggendaria anche per chi, come me, non shoppa , prima era sempre 3050 -> 2800 tutti i giorni <.< ahahahahahah

Modificato da Dart88
Link al commento

9 minuti fa, Dart88 ha scritto:

3440 spaccate ora :P tra l'altro piccola vendetta su un mazzo con mastino e truppe volanti ahahahahahah comunque ora che hanno alzato le stagioni leggendarie a 4000 coppe, è diventata abbordabile l'arena leggendaria anche per chi, come me, non shoppa , prima era sempre 3050 -> 2800 tutti i giorni <.< ahahahahahah

Oh se vuoi venire sei il benvenuto eh ahahah! :P

Link al commento

13 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Saresti un rivale decente se venissi

Per me che sono a 3600

Link al commento

3 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Oh se vuoi venire sei il benvenuto eh ahahah! :P

Ahahahahah grazie per l'invito xD per ora il mio clan se la cava bene, non posso abbandonarli dopo che mi hanno donato 200 domatori per poterlo finalmente portare al lv8 ahahahahahah ma se qualcosa dovesse andare storto mi unirò di certo al vostro clan xD

5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Saresti un rivale decente se venissi

Per me che sono a 3600

Beh alla fine dipende sempre da che mazzo usi te xD nei tornei, ok che le carte hanno livelli abbassati, ma mi è capitato di perdere contro gente con molte coppe in meno delle mie perché avevano il mazzo perfetto che mi counterava tutto <.< ahahahahah comunque provare sarebbe divertente xD magari un giorno chissà... o magari in un torneo appunto :P

Link al commento

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Beh alla fine dipende sempre da che mazzo usi te xD nei tornei, ok che le carte hanno livelli abbassati, ma mi è capitato di perdere contro gente con molte coppe in meno delle mie perché avevano il mazzo perfetto che mi counterava tutto <.< ahahahahah comunque provare sarebbe divertente xD magari un giorno chissà... o magari in un torneo appunto :P

Stai sfidando Frakkio il Leggendario, anche soprannominato il Frizzante, non un avversario qualsiasi! :P

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...