MoonEevee Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Baule leggendario aperto! Non poteva andare meglio di così E' stata aggiunta una reazione da Giacs, Shark, Fenrir e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Anche io la vogliooo T_T Provo ad arrivare a 3.000 coppe e a farmi spuntare l'offerta Baule Leggendario + 1.200 gemme + 100.000 oro e la prendo, sono praticamente 5 leggendarie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Anche io la vogliooo T_T Provo ad arrivare a 3.000 coppe e a farmi spuntare l'offerta Baule Leggendario + 1.200 gemme + 100.000 oro e la prendo, sono praticamente 5 leggendarie! sono circa 2100 coppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: sono circa 2100 coppe Vuoi tornare in madre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Io oggi ho aperto un Baule Magico... due Golem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 11 minuti fa, FireBlast ha scritto: Io oggi ho aperto un Baule Magico... due Golem. RIP Io ieri due epiche, fulmine e gelo.. Yeee... Sono fortunatissimo ultimamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: RIP Io ieri due epiche, fulmine e gelo.. Yeee... Sono fortunatissimo ultimamente! Ho la scintilla al livello due e lo stregone di ghiaccio al livello 1, non posso proprio lamentarmi dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Ho la scintilla al livello due e lo stregone di ghiaccio al livello 1, non posso proprio lamentarmi dai. Io ho Mastino, Stregone, Tronco e Principessa al 2, però voglio il Cimitero sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 49 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Vuoi tornare in madre? ancora 200 coppe e torno voglio prima diventare livello 9 e potenziare un po' il deck, nella speranza di trovare qualche leggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Boh sinceramente avevo intenzione di ritornare nel clan ma non riesco più a vincerne una, da circa 2300 sono sceso a 2008 :| qualche consiglio per un futuro deck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 ore fa, Shark ha scritto: Boh sinceramente avevo intenzione di ritornare nel clan ma non riesco più a vincerne una, da circa 2300 sono sceso a 2008 :| qualche consiglio per un futuro deck? Leggendarie ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 La cimitero in combo con la furia è devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dart88 ha scritto: La cimitero in combo con la furia è devastante Anche con la Gelo se saputa usare bene! (PS. Sei nel clan nostro? :o) Comunque ragazzi, vogliamo parlare dei consigli di @FraktheYukihira? Da quando mi ha detto di togliere la Mongolfiera è successo il finimondo... E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee, fireblast e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Anche con la Gelo se saputa usare bene! (PS. Sei nel clan nostro? :o) Eh sì anche così fa bei danni xD comunque no, non sono nel clan, ma mi piace il gioco e mi piace parlarne e mi sono imbucato nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 4 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Anche con la Gelo se saputa usare bene! (PS. Sei nel clan nostro? :o) Comunque ragazzi, vogliamo parlare dei consigli di @FraktheYukihira? Da quando mi ha detto di togliere la Mongolfiera è successo il finimondo... Onorato Ho solo pensato che Se ti frecciano la Princess Hai campo libero con gli sgherri E viceversa XP Io invece vi dico Che oramai faccio ragequittare il mondo Tre corone e non mi toccano le torri Grazie al Mago in combo XD Sono ufficialmente il più forte del forum E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: Eh sì anche così fa bei danni xD comunque no, non sono nel clan, ma mi piace il gioco e mi piace parlarne e mi sono imbucato nella discussione Hai fatto bene ahahahah, anche a me piacerebbe avere questo topic molto più attivo di così, è bello parlare con gente che ama il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Hai fatto bene ahahahah, anche a me piacerebbe avere questo topic molto più attivo di così, è bello parlare con gente che ama il gioco la principessa la voglio io. se non fosse per le 3 leggendarie avrei copiato il tuo deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: la principessa la voglio io. se non fosse per le 3 leggendarie avrei copiato il tuo deck Se sbagliano le frecce perdono il game col mio deck ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 4 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Se sbagliano le frecce perdono il game col mio deck ahahah! Col mio mazzo veloce, il tuo deck col mastino lo subisco troppo, nonostante le 700 coppe in più ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 5 minuti fa, Dart88 ha scritto: Col mio mazzo veloce, il tuo deck col mastino lo subisco troppo, nonostante le 700 coppe in più ahahahahaha Azz sei oltre le 3.400? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 (modificato) 7 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Azz sei oltre le 3.400? :v 3440 spaccate ora tra l'altro piccola vendetta su un mazzo con mastino e truppe volanti ahahahahahah comunque ora che hanno alzato le stagioni leggendarie a 4000 coppe, è diventata abbordabile l'arena leggendaria anche per chi, come me, non shoppa , prima era sempre 3050 -> 2800 tutti i giorni <.< ahahahahahah Modificato 28 ottobre, 2016 da Dart88 E' stata aggiunta una reazione da Giacs e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 9 minuti fa, Dart88 ha scritto: 3440 spaccate ora tra l'altro piccola vendetta su un mazzo con mastino e truppe volanti ahahahahahah comunque ora che hanno alzato le stagioni leggendarie a 4000 coppe, è diventata abbordabile l'arena leggendaria anche per chi, come me, non shoppa , prima era sempre 3050 -> 2800 tutti i giorni <.< ahahahahahah Oh se vuoi venire sei il benvenuto eh ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 13 minuti fa, Dart88 ha scritto: 3440 spaccate ora tra l'altro piccola vendetta su un mazzo con mastino e truppe volanti ahahahahahah comunque ora che hanno alzato le stagioni leggendarie a 4000 coppe, è diventata abbordabile l'arena leggendaria anche per chi, come me, non shoppa , prima era sempre 3050 -> 2800 tutti i giorni <.< ahahahahahah Saresti un rivale decente se venissi Per me che sono a 3600 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Oh se vuoi venire sei il benvenuto eh ahahah! Ahahahahah grazie per l'invito xD per ora il mio clan se la cava bene, non posso abbandonarli dopo che mi hanno donato 200 domatori per poterlo finalmente portare al lv8 ahahahahahah ma se qualcosa dovesse andare storto mi unirò di certo al vostro clan xD 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Saresti un rivale decente se venissi Per me che sono a 3600 Beh alla fine dipende sempre da che mazzo usi te xD nei tornei, ok che le carte hanno livelli abbassati, ma mi è capitato di perdere contro gente con molte coppe in meno delle mie perché avevano il mazzo perfetto che mi counterava tutto <.< ahahahahah comunque provare sarebbe divertente xD magari un giorno chissà... o magari in un torneo appunto E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Giacs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, Dart88 ha scritto: Beh alla fine dipende sempre da che mazzo usi te xD nei tornei, ok che le carte hanno livelli abbassati, ma mi è capitato di perdere contro gente con molte coppe in meno delle mie perché avevano il mazzo perfetto che mi counterava tutto <.< ahahahahah comunque provare sarebbe divertente xD magari un giorno chissà... o magari in un torneo appunto Stai sfidando Frakkio il Leggendario, anche soprannominato il Frizzante, non un avversario qualsiasi! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati