Barlume Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Salve! Come da titolo vorrei sapere come funzioni esattamente l'Agenzia Lotta. Sono riuscito a salire fino al grado 15 da solo con il mio unico Pokémon al 65, tuttavia adesso la cosa si complica e i Pokémon dei miei alleati casuali (max incontrati al grado 3) e quelli dei FantaAlleati (grado 0) non bastano più. Cosa dovrei fare? Non so se esista già una discussione a riguardo e se è possibile avere degli alleati "fissi" (anche del forum) scambiando il codice amico. Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 On 20/2/2018 at 12:03, Barlume ha scritto: Salve! Come da titolo vorrei sapere come funzioni esattamente l'Agenzia Lotta. Sono riuscito a salire fino al grado 15 da solo con il mio unico Pokémon al 65, tuttavia adesso la cosa si complica e i Pokémon dei miei alleati casuali (max incontrati al grado 3) e quelli dei FantaAlleati (grado 0) non bastano più. Cosa dovrei fare? Non so se esista già una discussione a riguardo e se è possibile avere degli alleati "fissi" (anche del forum) scambiando il codice amico. Help! Salve, se vuoi possiamo provare questa cosa, aggiungimi e io ti aggiungo visto che anch'io non riesco ad andare avanti con i pokémon casuali (sono di grado 14) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 10 ore fa, Sam1234 ha scritto: Salve, se vuoi possiamo provare questa cosa, aggiungimi e io ti aggiungo visto che anch'io non riesco ad andare avanti con i pokémon casuali (sono di grado 14) Ehi ciao! A me sta benissimo, sono riuscito a salire al lv 21 nel mentre, sfidando la sorte a suon di Grandelente. Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 11 ore fa, Barlume ha scritto: Ehi ciao! A me sta benissimo, sono riuscito a salire al lv 21 nel mentre, sfidando la sorte a suon di Grandelente. Aggiunto! Appena aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 @Barlume hai altri dubbi/richieste o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: @Barlume hai altri dubbi/richieste o possiamo chiudere? Visto che non risponde nessun altro direi di chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 7 minuti fa, Barlume ha scritto: Visto che non risponde nessun altro direi di chiudere. Va bene! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.