Barlume Inviato 20 febbraio, 2018 Inviato 20 febbraio, 2018 Salve! Come da titolo vorrei sapere come funzioni esattamente l'Agenzia Lotta. Sono riuscito a salire fino al grado 15 da solo con il mio unico Pokémon al 65, tuttavia adesso la cosa si complica e i Pokémon dei miei alleati casuali (max incontrati al grado 3) e quelli dei FantaAlleati (grado 0) non bastano più. Cosa dovrei fare? Non so se esista già una discussione a riguardo e se è possibile avere degli alleati "fissi" (anche del forum) scambiando il codice amico. Help!
Sam1234 Inviato 24 febbraio, 2018 Inviato 24 febbraio, 2018 On 20/2/2018 at 12:03, Barlume ha scritto: Salve! Come da titolo vorrei sapere come funzioni esattamente l'Agenzia Lotta. Sono riuscito a salire fino al grado 15 da solo con il mio unico Pokémon al 65, tuttavia adesso la cosa si complica e i Pokémon dei miei alleati casuali (max incontrati al grado 3) e quelli dei FantaAlleati (grado 0) non bastano più. Cosa dovrei fare? Non so se esista già una discussione a riguardo e se è possibile avere degli alleati "fissi" (anche del forum) scambiando il codice amico. Help! Salve, se vuoi possiamo provare questa cosa, aggiungimi e io ti aggiungo visto che anch'io non riesco ad andare avanti con i pokémon casuali (sono di grado 14)
Barlume Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Inviato 24 febbraio, 2018 10 ore fa, Sam1234 ha scritto: Salve, se vuoi possiamo provare questa cosa, aggiungimi e io ti aggiungo visto che anch'io non riesco ad andare avanti con i pokémon casuali (sono di grado 14) Ehi ciao! A me sta benissimo, sono riuscito a salire al lv 21 nel mentre, sfidando la sorte a suon di Grandelente. Aggiunto!
Sam1234 Inviato 25 febbraio, 2018 Inviato 25 febbraio, 2018 11 ore fa, Barlume ha scritto: Ehi ciao! A me sta benissimo, sono riuscito a salire al lv 21 nel mentre, sfidando la sorte a suon di Grandelente. Aggiunto! Appena aggiunto!
DDR_17 Inviato 28 febbraio, 2018 Inviato 28 febbraio, 2018 @Barlume hai altri dubbi/richieste o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Barlume Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Inviato 28 febbraio, 2018 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: @Barlume hai altri dubbi/richieste o possiamo chiudere? Visto che non risponde nessun altro direi di chiudere.
DDR_17 Inviato 28 febbraio, 2018 Inviato 28 febbraio, 2018 7 minuti fa, Barlume ha scritto: Visto che non risponde nessun altro direi di chiudere. Va bene! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.