ZarRomanov Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Nasce oggi PokéQuark, viaggio attraverso le curiosità del magico mondo dei mostriciattoli tascabili. Protagonista del primo speciale è Jirachi, mascotte della nostra amata community che trae il proprio nome dalla Cometa Millennium. Ma quale sarà il legame tra il Pokémon misterioso e la leggendaria cometa? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki, Groudon17 e Jace 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Non mi sarei mai immaginato che il mio nome potesse comparire come parte di una rubrica del sito Pokemon Millennium (mi sento come Chris Sanders quando creo` Stitch e poi la Disney realizzo` un film su di esso. Solo che io amo tantissimo le donne curvilinee, mentre Sanders le sapeva pure disegnare). Non sapevo che il termine Millennium venisse per ricordare l`omonima cometa del sesto film di pokemon, con protagonista Jirachi (dovrebbe esserci Groudon ma quel blob gigante non lo considerero` mai un Groudon). Carino, nella mia rubrica su Facebook non avrei potuto trattarlo poiche` non ha evoluzioni ne forme alternative, ma lo avrei proprio descritto cosi` COMPLIMENTI VIVISSIMI. E` come se aveste esaudito un mio desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Rubrica bellissima, mi avete fatto venire voglia di rivedere il film di cui avete parlato. Jirachi è anche uno dei miei Pokèmon preferiti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati