Vai al commento

Valutazione squadra per competitivo


Guest Wolf18

Post raccomandati

Ciao, volevo sapere se la mia squadra per l'avventura è buona per il competitivo:

 

Lanturn:  Natura Lesta

                 Abilità Assorbivolt

                 Lvl. 71

                 Att. 125

                 Att. Sp. 129

                 Dif. 95

                 Dif. Sp. 124

                 Vel. 157

                 Ps 287

                 Mosse: Segnoraggio,                                 Scarica,  Idropompa,

                 Tuono.

 

Lycanroc F.Crep.: Natura Allegra

                                Abilità Unghiedure

                                Lvl. 72

                                Att. 213

                                Att. Sp. 92

                                Dif. 123

                                Dif. Sp. 116

                                Vel. 222

                                Ps. 220

                                Mosse: Pietrataglio,                                  Frana, Scalaroccia,                                    Colpo.

 

Zoroark: Natura Ingenua

                Abilità Illusione

                Lvl. 71

                Att. 184

                Att. Sp. 208

                Dif. 108

                Dif. Sp. 105

                Vel. 194

                Ps. 176

                Mosse: Ripicca, Sfuriate,                          Nottesferza, Retromarcia.

 

Hawlucha: Natura Quieta

                    Abilità Scioltezza

                    Lvl. 74

                    Att. 187

                    Att. Sp. 137

                    Dif. 136

                    Dif. Sp. 129

                    Vel. 183

                    Ps. 230

                    Mosse: Calcinvolo,                                    Schiacciatuffo,                                            Aereoattacco, Falsofinale.

 

Malamar: Natura Lesta

                  Abilità Ventose

                  Lvl. 73

                  Att. 176

                  Att. Sp. 127

                  Dif. 144

                  Dif. Sp. 135

                  Vel. 150

                  Ps. 236

                  Mosse: Ipnosi, Psicotaglio,                      Psichico, Ripicca.

 

Incineroar: Natura Calma

                    Abilità Aiutofuoco

                    Lvl. 72

                    Att. 177

                    Att. Sp. 141

                    Dif. 165

                    Dif. Sp. 171

                    Vel. 133

                    Ps. 288

                    Mosse: Braccioteso,                                  Oltraggio, Fuococarica,                              Incrocolpo.

               

Lo so che non dovrei avere Zoroark perchè ho già Malamar di tipo buio, ma non riesco ad abbandonarlo.

Sono bene accetti consigli sugli strumenti da dare, su come allenarli, su tattiche e su Pokémon da utilizzare nelle lotte in singolo e in doppio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo proprio non sia buona manco per nulla, francamente.

Penso tu sia nuovo nel competitivo dunque la cosa migliore sarebbe quella di iniziare dalle basi, IVs, EVs e conoscenza del metagame, puoi trovare facilmente diverse guide! ^^

Praticamente nessuno dei piké citati è utile in questo VGC eccezione fatta per Incineroar il quale però ha un moveset completamente errato.

Questo è uno dei moveset più giocati:

 

Incineroar @ Assault Vest
Ability: Blaze
Level: 50
EVs: 228 HP / 156 Atk / 52 Def / 60 SpD / 12 Spe
Adamant Nature
– Fake Out
– Flare Blitz
– Knock Off
– Low Kick/Snarl

 

Altro consiglio, prendi un sample team ed esercitati sul simulatore Showdown!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...