Vai al commento

Valutazione squadra per competitivo


Guest Wolf18

Post raccomandati

Inviato

Ciao, volevo sapere se la mia squadra per l'avventura è buona per il competitivo:

 

Lanturn:  Natura Lesta

                 Abilità Assorbivolt

                 Lvl. 71

                 Att. 125

                 Att. Sp. 129

                 Dif. 95

                 Dif. Sp. 124

                 Vel. 157

                 Ps 287

                 Mosse: Segnoraggio,                                 Scarica,  Idropompa,

                 Tuono.

 

Lycanroc F.Crep.: Natura Allegra

                                Abilità Unghiedure

                                Lvl. 72

                                Att. 213

                                Att. Sp. 92

                                Dif. 123

                                Dif. Sp. 116

                                Vel. 222

                                Ps. 220

                                Mosse: Pietrataglio,                                  Frana, Scalaroccia,                                    Colpo.

 

Zoroark: Natura Ingenua

                Abilità Illusione

                Lvl. 71

                Att. 184

                Att. Sp. 208

                Dif. 108

                Dif. Sp. 105

                Vel. 194

                Ps. 176

                Mosse: Ripicca, Sfuriate,                          Nottesferza, Retromarcia.

 

Hawlucha: Natura Quieta

                    Abilità Scioltezza

                    Lvl. 74

                    Att. 187

                    Att. Sp. 137

                    Dif. 136

                    Dif. Sp. 129

                    Vel. 183

                    Ps. 230

                    Mosse: Calcinvolo,                                    Schiacciatuffo,                                            Aereoattacco, Falsofinale.

 

Malamar: Natura Lesta

                  Abilità Ventose

                  Lvl. 73

                  Att. 176

                  Att. Sp. 127

                  Dif. 144

                  Dif. Sp. 135

                  Vel. 150

                  Ps. 236

                  Mosse: Ipnosi, Psicotaglio,                      Psichico, Ripicca.

 

Incineroar: Natura Calma

                    Abilità Aiutofuoco

                    Lvl. 72

                    Att. 177

                    Att. Sp. 141

                    Dif. 165

                    Dif. Sp. 171

                    Vel. 133

                    Ps. 288

                    Mosse: Braccioteso,                                  Oltraggio, Fuococarica,                              Incrocolpo.

               

Lo so che non dovrei avere Zoroark perchè ho già Malamar di tipo buio, ma non riesco ad abbandonarlo.

Sono bene accetti consigli sugli strumenti da dare, su come allenarli, su tattiche e su Pokémon da utilizzare nelle lotte in singolo e in doppio.

Inviato

Credo proprio non sia buona manco per nulla, francamente.

Penso tu sia nuovo nel competitivo dunque la cosa migliore sarebbe quella di iniziare dalle basi, IVs, EVs e conoscenza del metagame, puoi trovare facilmente diverse guide! ^^

Praticamente nessuno dei piké citati è utile in questo VGC eccezione fatta per Incineroar il quale però ha un moveset completamente errato.

Questo è uno dei moveset più giocati:

 

Incineroar @ Assault Vest
Ability: Blaze
Level: 50
EVs: 228 HP / 156 Atk / 52 Def / 60 SpD / 12 Spe
Adamant Nature
– Fake Out
– Flare Blitz
– Knock Off
– Low Kick/Snarl

 

Altro consiglio, prendi un sample team ed esercitati sul simulatore Showdown!

Inviato

@Green grazie, in effetti vorrei cominciare con il competitivo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...