Crow Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Nintendo Italia ha confermato, attraverso il suo account Twitter, l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct previsto per giovedì 8 marzo 2018, alle ore 23:00 italiane. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kintah, Hyperking, Roonin e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 BOOM! Altro che festa delle donne, chissene di quella. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e DaniDanko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 E' il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Bene, domani dopo Milan-Arsenal ci si collega sul canale! Mi auguro sia la volta buona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 99% Pokémon non ci sarà, ovviamente Farebbero un apposito Pokémon Direct E' stata aggiunta una reazione da Enrico25, Kyooma e Scarecrow 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Sento profumo di nuovo gioco Pokémon Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Boldreghini1992 e DaniDanko 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Non penso che ci sarà Pokemon Switch. Spero in Zeraora. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e Boldreghini1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boldreghini1992 Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Vedremo cosa succederà domani sera al nuovo Nintendo Direct in programma domani sera alle ore 23:00 :-D , io non vedo l'ora di vederlo , questo Nintendo Direct che ci sarà domani sarà molto interessante , con molte nuove informazioni sui Giochi sia per la Nintendo Switch e sia che per il Nintendo 3DS , e poi sono tanti 30 minuti di video :-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 SI SI SI SI Finalmente,ho bisogno di sano hype.Per quanto sono quasi sicuro che domani pokemon non ci sara(in senso principale,potrebbero esserci spinoff/zereora),ma questo direct lo aspetto perche voglio vedere quali sono i prossimi titoli.Per quanto il 2018 ha kirby,"nintendo labo ",mario tennis e yoshi che sappiamo esserci.Ci sono altri titoli(fire emblem,abbastanza project octopath traveler (nome provvisorio xD) e altre cose che mi staro dimenticando),ma voglio vedere cosa ha ancora in mente Nintendo e mi aspetto qualche sorpresa.Unica cosa no,l'ora,me lo dovro vedere il giorno dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 (modificato) (Earthbound Reboot, SSB5, Project Octopath Traveler, Jojo... Così tanti titoli, così pochi spiccioli...) Modificato 7 marzo, 2018 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 non vedo l'ora di news:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Tanto Pokémon non lo annunciano. Non che a me freghi tanto, ma vedo già le orde dei fan cancro piangere perché volevano Pokémon Switch. Magari qualche spin-off, però, potrebbero annunciarlo. Solo dio sa quanto voglio Pokepark 3 (mi metterebbe più hype di un Pokemon principale, lmao). Oltre al sogno nel cassetto di Pokepark, spero nella data di uscita di Octopath, e sarebbe bello qualche annuncio di nuovi giochi dato che per ora gli unici giochi rilevanti assicurati per il 2018 sono Kirby, Nintendo Labo e Yoshi (che non hanno ASSOLUTAMENTE lo stesso appeal di un Odyssey o di un BOTW, ma neanche di uno Splatoon). Certo, ci sono le incognite Pokemon, Metroid e Bayonetta (tre serie molto apprezzate dai fan, specialmente le prime due che hanno avuto moltissimi anni per accaparrarsi il consenso del pubblico), ma non è sicura la loro uscita quest'anno. Quindi non vedrei improbabili l'annuncio di uno Zelda 2.5D o di un Mario 2D, ma anche di Fire Emblem o Animal Crossing che usciranno quest'anno. Continuo a sperare nella VC GameCube e Wii. Non escluderei qualche sorpresa dalle terze parti (dopo Doom e Wolfenstein tutto è possibile). Siccome l'E3 è relativamente vicino mi aspetto delle bombe, ma non troppo esplosive (?) Amen. E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e Kyooma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 2 minuti fa, Jace ha scritto: Tanto Pokémon non lo annunciano. Non che a me freghi tanto, ma vedo già le orde dei fan cancro piangere perché volevano Pokémon Switch. Magari qualche spin-off, però, potrebbero annunciarlo. Solo dio sa quanto voglio Pokepark 3 (mi metterebbe più hype di un Pokemon principale, lmao). Oltre al sogno nel cassetto di Pokepark, spero nella data di uscita di Octopath, e sarebbe bello qualche annuncio di nuovi giochi dato che per ora gli unici giochi rilevanti assicurati per il 2018 sono Kirby, Nintendo Labo e Yoshi (che non hanno ASSOLUTAMENTE lo stesso appeal di un Odyssey o di un BOTW, ma neanche di uno Splatoon). Certo, ci sono le incognite Pokemon, Metroid e Bayonetta (tre serie molto apprezzate dai fan, specialmente le prime due che hanno avuto moltissimi anni per accaparrarsi il consenso del pubblico), ma non è sicura la loro uscita quest'anno. Quindi non vedrei improbabili l'annuncio di uno Zelda 2.5D o di un Mario 2D, ma anche di Fire Emblem o Animal Crossing che usciranno quest'anno. Continuo a sperare nella VC GameCube e Wii. Non escluderei qualche sorpresa dalle terze parti (dopo Doom e Wolfenstein tutto è possibile). Siccome l'E3 è relativamente vicino mi aspetto delle bombe, ma non troppo esplosive (?) Amen. Pokepark,i feels,ci sono alcuni spin off che vorrei piu della saga principale.Animal crossing non si sa ancora niente,ma sicuramente un mario 2d quest'anno è abbastanza difficile,vedo gia piu possibile un dlc di Odyssey,Zelda boh.Delle terze parti se ne sta parlando,Diablo III,Crash,Last day of June e anche South Park. Il VC lo vedo possibile entro quest'anno.Poi come hai detto te,l'E3 è vicino,quindi non aspettiamoci Bayo,Metroid e Pokemon insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Spero solo in smash bros e usare zeke come main, ormai pokemon non mi mette piú hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Io spero in: - Zeraora - Super smash bros - il gioco di Jojo per switch che si vociferava - un porting di Cuphead (improbabile se non impossibile ma io ci spero comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 2 ore fa, Shark ha scritto: Spero solo in smash bros e usare zeke come main, ormai pokemon non mi mette piú hype 1 ora fa, Dixon ha scritto: Io spero in: - Zeraora - Super smash bros - il gioco di Jojo per switch che si vociferava - un porting di Cuphead (improbabile se non impossibile ma io ci spero comunque) Smash è una bomba da E3 non da Direct. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 (modificato) “Non vedo l’ora che sia domani”. Modificato 7 marzo, 2018 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 E stasera live con master cydo... anche secondo me non succederà niente di eclatante,l'annuncio ufficiale verrà in un giorno qualunque,senza alcun preavviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati