Vai al commento


Annunciato un nuovo Nintendo Direct per l'8 marzo 2018


Crow

Post raccomandati

Vedremo cosa succederà domani sera al nuovo Nintendo Direct in programma domani sera alle ore 23:00 :-D , io non vedo l'ora di vederlo , questo Nintendo Direct che ci sarà domani sarà molto interessante ;), con molte nuove informazioni sui Giochi sia per la Nintendo Switch e sia che per il Nintendo 3DS , e poi sono tanti 30 minuti di video :-).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI SI SI SI

Finalmente,ho bisogno di sano hype.Per quanto sono quasi sicuro che domani pokemon non ci sara(in senso principale,potrebbero esserci spinoff/zereora),ma questo direct lo aspetto perche voglio vedere quali sono i prossimi titoli.Per  quanto il 2018 ha kirby,"nintendo labo ",mario tennis e yoshi che sappiamo esserci.Ci sono altri titoli(fire emblem,abbastanza project octopath traveler (nome provvisorio xD) e altre cose che mi staro dimenticando),ma voglio vedere cosa ha ancora in mente Nintendo e mi aspetto qualche sorpresa.Unica cosa no,l'ora,me lo dovro vedere il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Earthbound Reboot, SSB5, Project Octopath Traveler, Jojo... Così tanti titoli, così pochi spiccioli...)

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto Pokémon non lo annunciano. Non che a me freghi tanto, ma vedo già le orde dei fan cancro piangere perché volevano Pokémon Switch.

Magari qualche spin-off, però, potrebbero annunciarlo. Solo dio sa quanto voglio Pokepark 3 (mi metterebbe più hype di un Pokemon principale, lmao).

Oltre al sogno nel cassetto di Pokepark, spero nella data di uscita di Octopath, e sarebbe bello qualche annuncio di nuovi giochi dato che per ora gli unici giochi rilevanti assicurati per il 2018 sono Kirby, Nintendo Labo e Yoshi (che non hanno ASSOLUTAMENTE lo stesso appeal di un Odyssey o di un BOTW, ma neanche di uno Splatoon). Certo, ci sono le incognite Pokemon, Metroid e Bayonetta (tre serie molto apprezzate dai fan, specialmente le prime due che hanno avuto moltissimi anni per accaparrarsi il consenso del pubblico), ma non è sicura la loro uscita quest'anno.

Quindi non vedrei improbabili l'annuncio di uno Zelda 2.5D o di un Mario 2D, ma anche di Fire Emblem o Animal Crossing che usciranno quest'anno.

Continuo a sperare nella VC GameCube e Wii.

Non escluderei qualche sorpresa dalle terze parti (dopo Doom e Wolfenstein tutto è possibile).

Siccome l'E3 è relativamente vicino mi aspetto delle bombe, ma non troppo esplosive (?)

 

Amen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace ha scritto:

Tanto Pokémon non lo annunciano. Non che a me freghi tanto, ma vedo già le orde dei fan cancro piangere perché volevano Pokémon Switch.

Magari qualche spin-off, però, potrebbero annunciarlo. Solo dio sa quanto voglio Pokepark 3 (mi metterebbe più hype di un Pokemon principale, lmao).

Oltre al sogno nel cassetto di Pokepark, spero nella data di uscita di Octopath, e sarebbe bello qualche annuncio di nuovi giochi dato che per ora gli unici giochi rilevanti assicurati per il 2018 sono Kirby, Nintendo Labo e Yoshi (che non hanno ASSOLUTAMENTE lo stesso appeal di un Odyssey o di un BOTW, ma neanche di uno Splatoon). Certo, ci sono le incognite Pokemon, Metroid e Bayonetta (tre serie molto apprezzate dai fan, specialmente le prime due che hanno avuto moltissimi anni per accaparrarsi il consenso del pubblico), ma non è sicura la loro uscita quest'anno.

Quindi non vedrei improbabili l'annuncio di uno Zelda 2.5D o di un Mario 2D, ma anche di Fire Emblem o Animal Crossing che usciranno quest'anno.

Continuo a sperare nella VC GameCube e Wii.

Non escluderei qualche sorpresa dalle terze parti (dopo Doom e Wolfenstein tutto è possibile).

Siccome l'E3 è relativamente vicino mi aspetto delle bombe, ma non troppo esplosive (?)

 

Amen.

Pokepark,i feels,ci sono alcuni spin off che vorrei piu della saga principale.Animal crossing non si sa ancora niente,ma sicuramente un mario 2d quest'anno è abbastanza difficile,vedo gia piu possibile un dlc di Odyssey,Zelda boh.Delle terze parti se ne sta parlando,Diablo III,Crash,Last day of June e anche South Park.

Il VC lo vedo possibile entro quest'anno.Poi come hai detto te,l'E3 è vicino,quindi non aspettiamoci Bayo,Metroid e Pokemon insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shark ha scritto:

Spero solo in smash bros e usare zeke come main, ormai pokemon non mi mette piú hype

 

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Io spero in:

- Zeraora

- Super smash bros

- il gioco di Jojo per switch che si vociferava

- un porting di Cuphead (improbabile se non impossibile ma io ci spero comunque)

Smash è una bomba da E3 non da Direct.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E stasera live con master cydo...

anche secondo me non succederà niente di eclatante,l'annuncio ufficiale verrà in un giorno qualunque,senza alcun preavviso

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...