HJR Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Come da titolo, chiedetemi quanti PP volete a uovo e ci accordiamo! (Ovviamente dovete elencarmi prima le caratteristiche delle Uova che andrò a schiudere!). I MIEI TSV: Ultrasole 1283 Ultraluna 3093 Sole 4026 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Vedrò di procurarle qualcosa signor @HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Adesso, Lory94 ha scritto: Vedrò di procurarle qualcosa signor @HJR Ottimo @Lory94 grandissimo come sempre! Così me li schiudo da me con il mio ID Ti pagherò profumatamente sappilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: Ottimo @Lory94 grandissimo come sempre! Così me li schiudo da me con il mio ID Ti pagherò profumatamente sappilo! Ti ho scritto un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Se ti servono Pokémon in particolare scrivimi in mp e provvedo! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.