Pooljr98 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Qualcuno conosce un modo per riuscire a prendere PALKIA anche se i termini sono scaduti? Purtroppo mi sono svegliato tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 7 ore fa, Pooljr98 ha scritto: Qualcuno conosce un modo per riuscire a prendere PALKIA anche se i termini sono scaduti? Purtroppo mi sono svegliato tardi Ciao e benvenuto, prima di tutto ti consiglio di presentarti qui! Intendi reperire il codice dal GS o riscattare il codice? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pooljr98 Inviato 14 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2018 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao e benvenuto, prima di tutto ti consiglio di presentarti qui! Intendi reperire il codice dal GS o riscattare il codice? Tramite tramite Gs !!! Se sai come fare o ne possiedi uno fammelo sapere! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 5 minuti fa, Pooljr98 ha scritto: Tramite tramite Gs !!! Se sai come fare o ne possiedi uno fammelo sapere! Grazie mille Allora dal GS come forse sai la distribuzione è finita! Però è riscattabile fino a maggio, quindi sposto la discussione nella sezione degli scambi! P.S. No sfortunatamente non ce l'ho! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.