Guest Wolf18 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Salve, vorrei un nuovo sfondo per il mio cell. Mi piacerebbe con un Greninja. Sorprendetemi! P.S.: preferirei con un qualità dell' immagine alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Mandami un MP Magari ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 1 ora fa, Vinci ha scritto: Salve, vorrei un nuovo sfondo per il mio cell. Mi piacerebbe con un Greninja. Sorprendetemi! P.S.: preferirei con un qualità dell' immagine alta Ciao! Per richiedere le grafiche usa il seguente modulo! 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.; 2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.); 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.; 4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 @Vinci devo però ricordarti che puoi richiedere lavori utilizzabili solo all’interno di Pokemon Millennium, in questo caso lo sfondo è per il tuo cellulare quindi non rientra nella categoria! Puoi trovare tutto scritto nel regolamento (link)! Se vuoi cambiare la richiesta utilizza il template per favore, altrimenti ti chiudo questo topic e potrai aprirne uno quando avrai bisogno di un lavoro utilizzabile sul forum! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 8 ore fa, DDR_17 ha scritto: @Vinci devo però ricordarti che puoi richiedere lavori utilizzabili solo all’interno di Pokemon Millennium, in questo caso lo sfondo è per il tuo cellulare quindi non rientra nella categoria! Puoi trovare tutto scritto nel regolamento (link)! Se vuoi cambiare la richiesta utilizza il template per favore, altrimenti ti chiudo questo topic e potrai aprirne uno quando avrai bisogno di un lavoro utilizzabile sul forum! Potresti chiuderlo? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 16 minuti fa, Vinci ha scritto: Potresti chiuderlo? Grazie mille Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.