Layla Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Ciao a tutti! Come potete intuire mi servirebbe che qualcuno mi clonasse dei pokemon secondo le regole del forum ovviamente. Grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 5 minuti fa, Layla ha scritto: Ciao a tutti! Come potete intuire mi servirebbe che qualcuno mi clonasse dei pokemon secondo le regole del forum ovviamente. Grazie a chi mi aiuterà Clonare sarebbe contro il regolamento del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Clonare sarebbe contro il regolamento del forum. e allora dobbiamo chiudere tutti i mercatini e tutta la sezione scambi... il regolamento dice tutt'altro: Offrire servizi di clonazione con strumenti come il Powersave, PKHex e simili è vietato, è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio (es. Save Data Manager) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 1 minuto fa, Layla ha scritto: e allora dobbiamo chiudere tutti i mercatini e tutta la sezione scambi... il regolamento dice tutt'altro: Offrire servizi di clonazione con strumenti come il Powersave, PKHex e simili è vietato, è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio (es. Save Data Manager) Non possedendo tale strumento... @Layla Faccio una domanda ai mod presenti... Però c'è una cosa che non capisco... perché questo "Save Data Manager" è permesso mentre il Powersaves, no? Il primo che ho citato, in sostanza crea un backup dei salvataggi di gioco e quindi "clona" i Pokémon, quindi esso sarebbe sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 @Layla. Posso aiutarti io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 10 ore fa, Layla ha scritto: Ciao a tutti! Come potete intuire mi servirebbe che qualcuno mi clonasse dei pokemon secondo le regole del forum ovviamente. Grazie a chi mi aiuterà Se non avessi ancora risolto prova questo: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/131363-homeworld-serviceshop/ Consiglio spassionato: per la prossima volta prova a cercare nella sezione mercatini, potresti trovare delle sorprese inaspettate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 10 ore fa, Mana ha scritto: Non possedendo tale strumento... @Layla Faccio una domanda ai mod presenti... Però c'è una cosa che non capisco... perché questo "Save Data Manager" è permesso mentre il Powersaves, no? Il primo che ho citato, in sostanza crea un backup dei salvataggi di gioco e quindi "clona" i Pokémon, quindi esso sarebbe sbagliato. Il Powersave è anche usato per modificare i Pokémon quindi qualunque strumento porti alla modifica del Pokémon è vietato dal forum, anche riguardo al fatto che permette la clonazione stessa del save e quindi del Pokémon. Penso che l'uso del JKSM riguardi la possibilità di lasciare i Pokémon "non toccati" dal PkHex, che da forse un senso di "scorretto" se clonati con tale strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.