Vai al commento


[CERCO] servizio di cloning


Layla

Post raccomandati

5 minuti fa, Layla ha scritto:

Ciao a tutti!

Come potete intuire mi servirebbe che qualcuno mi clonasse dei pokemon secondo le regole del forum ovviamente. Grazie a chi mi aiuterà :) 

Clonare sarebbe contro il regolamento del forum.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Clonare sarebbe contro il regolamento del forum.

e allora dobbiamo chiudere tutti i mercatini e tutta la sezione scambi...

il regolamento dice tutt'altro:

  • Offrire servizi di clonazione con strumenti come il Powersave, PKHex e simili è vietato, è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio (es. Save Data Manager)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Layla ha scritto:

e allora dobbiamo chiudere tutti i mercatini e tutta la sezione scambi...

il regolamento dice tutt'altro:

  • Offrire servizi di clonazione con strumenti come il Powersave, PKHex e simili è vietato, è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio (es. Save Data Manager)

Non possedendo tale strumento... @Layla

 

Faccio una domanda ai mod presenti... Però c'è una cosa che non capisco... perché questo "Save Data Manager" è permesso mentre il Powersaves, no?

Il primo che ho citato, in sostanza crea un backup dei salvataggi di gioco e quindi "clona" i Pokémon, quindi esso sarebbe sbagliato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Layla ha scritto:

Ciao a tutti!

Come potete intuire mi servirebbe che qualcuno mi clonasse dei pokemon secondo le regole del forum ovviamente. Grazie a chi mi aiuterà :) 

Se non avessi ancora risolto prova questo: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/131363-homeworld-serviceshop/

Consiglio spassionato: per la prossima volta prova a cercare nella sezione mercatini, potresti trovare delle sorprese inaspettate.... ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Mana ha scritto:

Non possedendo tale strumento... @Layla

 

Faccio una domanda ai mod presenti... Però c'è una cosa che non capisco... perché questo "Save Data Manager" è permesso mentre il Powersaves, no?

Il primo che ho citato, in sostanza crea un backup dei salvataggi di gioco e quindi "clona" i Pokémon, quindi esso sarebbe sbagliato.

 

Il Powersave è anche usato per modificare i Pokémon quindi qualunque strumento porti alla modifica del Pokémon è vietato dal forum, anche riguardo al fatto che permette la clonazione stessa del save e quindi del Pokémon.

 

Penso che l'uso del JKSM riguardi la possibilità di lasciare i Pokémon "non toccati" dal PkHex, che da forse un senso di "scorretto" se clonati con tale strumento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...