LightRay Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Sono stati ufficialmente estratti i vincitori di questa prima Lotteria PokéPoints delle iniziative primaverili 2018! Hanno preso parte all'estrazione ben 150 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 15! Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco i vincitori di questa prima estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler #78 @Rubber Strawhat Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler #88 @NoJokesInc. #21 @simonseven #97 @BaccaDiVaniglia Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler #121 @tellmeclarke #117 @Eltirat #131 @Andrea97 #63 @CoroCoro #96 @PatrickCosimi Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler #68 @Bombermorvip #13 @BlueDiamond #115 @Ippinza #26 @PrincePyrex #90 @Lorenzo23 #40 @Ravenblack Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati vi verranno consegnati nei prossimi giorni! Seguiranno altre iniziative nel corso della primavera, quindi vi invitiamo a dare un'occhiata al programma completo delle iniziative. Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 @BaccaDiVaniglia che fortunato... Grazie di tutto,è la prima volta che vinco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Alla prossima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 E per stavolta non si beccano pp xd Felice per te @CoroCoro Spoiler Ora potrai comprarmi qualche doll hai prezzi che dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 @LightRay Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Sarà per la prossima! :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Rip D: Congrats ai vincitori!! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Rip, grats ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 #MaiNaGioia, la losing streak va avanti dalla scorsa primavera ormai :C You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Yeee ho vinto Congratulazioni agli altri vincitori! Spoiler Scordatelo @Arock2,tu sei sotto il mio servizio da martellaro e quindi pretendo lo sconto Spoiler Ovviamente si scherza però qualche scontuccio? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Non ho potuto partecipare ma tanto non avrei vinto comunqueXD Congratulazioni a tutti E @Arock2 sappi che @CoroCoro le bambole le regala a me in cambio di merce espi e espi gratisXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: Non ho potuto partecipare ma tanto non avrei vinto comunqueXD Congratulazioni a tutti E @Arock2 sappi che @CoroCoro le bambole le regala a me in cambio di merce espi e espi gratisXD Ho i trucchi per i soldi infiniti che già ti avevo dato quindi posso benissimo spendere soldi per la tua preziosissima merce xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 2 minuti fa, CoroCoro ha scritto: Ho i trucchi per i soldi infiniti che già ti avevo dato quindi posso benissimo spendere soldi per la tua preziosissima merce xD Ma non per quel a segreta in edizione limitata che uscirà nel 2020XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma non per quel a segreta in edizione limitata che uscirà nel 2020XD Tra 2 anni ne riparleremo XD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 L'ultima volta che ho vinto un'estrazione fu quella per chi aveva partecipato al Pokémon Day del 2014... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ho potuto partecipare ma tanto non avrei vinto comunqueXD Congratulazioni a tutti E @Arock2 sappi che @CoroCoro le bambole le regala a me in cambio di merce espi e espi gratisXD A te le bambole le regalo io gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 22 minuti fa, CoroCoro ha scritto: Tra 2 anni ne riparleremo XD Ma ...e io che volevo offrirtela in anteprimaXD 12 minuti fa, Arock2 ha scritto: A te le bambole le regalo io gratis Grazie mille arock,per questo una torta per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ...e io che volevo offrirtela in anteprimaXD Grazie mille arock,per questo una torta per te Grazieeeeeeeeeeeeeeee Espi Spoiler Naturalmente ce la dividiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeeeeee Espi Nascondi contenuto Naturalmente ce la dividiamo Di nulla,te la meriti Spoiler Yeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Incredibile, non sono più povero Grazie mille per l'iniziativa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 1 minuto fa, Ippinza ha scritto: Incredibile, non sono più povero Grazie mille per l'iniziativa!! Complimenti Ippinza Due vittorie di fila Complimenti a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Oh beh, congrats a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 complimenti a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.