Liuk Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Risparmio i miei spiccioli per Octopath Traveler, Crash Bandicoot e Smash Bros....Forse anche Undertale ma non è certo. E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Approfitto per regalare qualche buon gioco trovato già qualcosa di utile:) @Mana crash è un dovere averlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Approfitto per regalare qualche buon gioco trovato già qualcosa di utile:) @Mana crash è un dovere averlo:) Crash lo prendo solo perché è l'effetto nostalgia, ma da comunque un livello di sfida che ricorda i primi titoli. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 @Mana stesso motivo per cui lo già prenotato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Mana stesso motivo per cui lo già prenotato:) Casomai io lo prendo solo un poco più avanti perché ora come ora, non posso permettermi di ordinarlo. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 @Mana certo con calma è proprio tempo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati