lorenzotrieste Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Non ho mai fatto squadra per il competitivo anche perché non ho mai trovato nessuno che mi spiegasse come si fanno e per provare. Mi sapete dare un consiglio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Scegli un Pokémon, preferibilmente qualcuno decente ed usato nell'attuale metagame, e copri man mano le sue debolezze e di ogni Pokémon che aggiungerai. Se sei alle prime armi consiglio di prendere un team già fatto online e fare un paio di lotte, in modo da venire a conoscenza del metagame e prendere un po' la mano col competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Nell'attuale sicuramente oltre ad una coverage e sinergia per la squadra come ti hanno già spiegato è buono avere un tapu ed una mega su cui fondare le core e la tua strategia, oltre ad avere mosse utili come quelle di speed control, fake out magari da un intimidate come incineroar, knock off o un taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 On 2/4/2018 at 16:51, lorenzotrieste ha scritto: Non ho mai fatto squadra per il competitivo anche perché non ho mai trovato nessuno che mi spiegasse come si fanno e per provare. Mi sapete dare un consiglio grazie vatti a vedere qualche video sul breeding pokemon (ti consiglierei pardini su youtube che ne ha fatti diversi in cui spiega tutto per bene) poi scegli un pokemon o una core che ti piacerebbe giocare, a quel punto inserisci un paio di pokemon che proteggano la core da mosse troppo efficaci del meta e un altro paio che battano core del meta troppo forti come tailwind, trick room ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.