Vai al commento

[Dark Suicune] La mia Art Gallery! :3


-DarkLugia

Post raccomandati

commento dicendo:


 


1) belle le sign, ma suicune realistico stona con lo sfondo ( mio personal pensiero, ma alla fine è fatto bene);


è da un po' che usi gli stessi sfondi, mi piacerebbe vedere qualcosa di più innovativo:3


 


La sign di serperior è splendida!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si finisce mai di imparare e migliorare ovviamente, ma riguardando le mie prime sign un certo  miglioramento lo noto io stessa e soprattutto non credo di farle a caso, come vengono vengono, visto che mi impegno.


 


Comunque due nuovi avatar su MH ^^ Lo sfondo è bianco perchè se lo togliavo il render veniva coi bordini bianchi e non potevo lavorarci :(


 


monster_hunter_chibi_by_sweetlugia95-d8f   monster_hunter_kawaii_by_sweetlugia95-d8


 


E ho riprovato a fare una sign in 3D, anche se era più una prova ^^


 


rathian_d_oro_by_sweetlugia95-d8fia60.pn


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo vertical ^^

megalopunny_by_sweetlugia95-d8fr6zc.png

dare bellezza e dignità  ad un pokemon che ha subito ridicolaggine e ingiustizie dalla gf non è assolutamente cosa da poco.

Questo vertical è splendido, e vedo che finalmente hai lasciato le vecchie texture per fare qualcosa di nuovo, cosa bella e molto giusta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carnival Furfrou (?)

 

bPojZTA.png

Carino, però ho notato degli errori:

- la coda dovrebbe trovarsi dietro all'ala, mentre qui è danati;

- per dare un effetto arcobalenoso ai capelli sconsiglio di colorare con linee dritte, risulta brutto da vedere. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...