-DarkLugia Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 commento dicendo: 1) belle le sign, ma suicune realistico stona con lo sfondo ( mio personal pensiero, ma alla fine è fatto bene);è da un po' che usi gli stessi sfondi, mi piacerebbe vedere qualcosa di più innovativo:3 La sign di serperior è splendida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Nuovo vertical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Veramente ben fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Nuovo vertical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Nuovo vertical ora si ragiona sempre meglio, adorabile questo vertical :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non che non mi piaccia il tuo stile, anzi, l'adoro , ma usi sempre le stesse texture, prova a variare qualche volta. Nuovo vertical Btw, questo è stupendo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ehehe, il problema è andare a trovare delle nuove texture xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Nuovo vertical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Per quanto riguarda le sign devi migliorare molto , sembrano fatte casualmente alla "come vengono vengono" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non si finisce mai di imparare e migliorare ovviamente, ma riguardando le mie prime sign un certo miglioramento lo noto io stessa e soprattutto non credo di farle a caso, come vengono vengono, visto che mi impegno. Comunque due nuovi avatar su MH Lo sfondo è bianco perchè se lo togliavo il render veniva coi bordini bianchi e non potevo lavorarci E ho riprovato a fare una sign in 3D, anche se era più una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 L'idea è carina, però credo che l'ombra dovrebbe stare anche dietro al drago, altrimenti non da molto l'effetto tridimensionale >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ho provato a metterla dietro il dragone, ma non veniva affatto bene D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Che belli i dragoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Nuovo vertical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Nuovo vertical dare bellezza e dignità ad un pokemon che ha subito ridicolaggine e ingiustizie dalla gf non è assolutamente cosa da poco. Questo vertical è splendido, e vedo che finalmente hai lasciato le vecchie texture per fare qualcosa di nuovo, cosa bella e molto giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sign su Chatot (Non mi piace, troppo caotica, ma la posto lo stesso xD ) E su Yoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Belli, sopratutto quello di Yoshi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Carnival Furfrou (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Carnival Furfrou (?) Carino, però ho notato degli errori: - la coda dovrebbe trovarsi dietro all'ala, mentre qui è danati; - per dare un effetto arcobalenoso ai capelli sconsiglio di colorare con linee dritte, risulta brutto da vedere. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sei bravissima *-*Volevo chiederti solo come fai a ricavare quella tipologia di sfondi (come quello che hai nella sign in firma)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Sign per San Valentino x3 E Giratina Arlecchino o.o MegaDiance, li creo io stessa fondendo numerose texture Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.