-DarkLugia Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Inviato 14 febbraio, 2015 Nuova sign Oggi sono ispirata (?)
MelainaPhantasia Inviato 14 febbraio, 2015 Inviato 14 febbraio, 2015 Nuova sign Oggi sono ispirata (?) Stupendo *-*Soprattutto perché è un Pokémon volpe, prima ho usato Fennekin, poi Ninetales, ora dovrei usare Zorua... Posso?Nuova sign Anzi per l'avatar una volpe e per la firma un drago, posso usare questa sign?I coccodrilli non sono tanto magri xD E' una sorta di varano\coccodrillo Reddifox :DDD E' un amore, vero? ** Lo devo mettere in firma. Volpacchioso. Solo che mi piacerebbe con il muso bianco Puoi farmi Ninetales+uno tra Hydreigon e Mismagius?
-DarkLugia Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Inviato 15 febbraio, 2015 Aahah, ok, DarkFox, puoi usare tutto quello che ti piace, basta che metti i crediti Appena ho tempo, ti faccio anche la fusion
Marpy. Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 Amo zigzagoon Arcobaleno *-*E' troppo figo! Se fosse stato così nei giochi, ne avrei catturati sempre XD
Guest FiliJ Inviato 22 febbraio, 2015 Inviato 22 febbraio, 2015 ciaooho visto che sei molto gravo cuindi volveo cihiederti ma mi puoi fare una firma con favij? magari con scritto pure filij! graziee
-DarkLugia Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Inviato 22 febbraio, 2015 Sono una ragazza comunque e purtroppo non accetto richieste per mancanza di tempo
Mumble Inviato 12 marzo, 2015 Inviato 12 marzo, 2015 Bello tutto *^*Scusa se chiedo , sapresti fare un avatar e una firma per me ? Tipo questo è stupendo , te disp se lo metto come avatar ?
-DarkLugia Inviato 12 marzo, 2015 Autore Inviato 12 marzo, 2015 Lo puoi mettere come avatar, basta che scrivi i crediti in firma Su chi vorresti il set? Intanto nuovo vertical *-*
Mumble Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Maschio, giusto? E magari vicino un Espurr =) (fai con tutta la calma possibile)
Porygatto Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Secondo me lo stile cartoonesco del soggetto stona troppo con lo sfondo. <.<
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.