ShadowBlue Inviato 13 aprile, 2018 Autore Inviato 13 aprile, 2018 Forza su quelli sono gli ultimi rimasti chi li vuole ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
xLeo Inviato 13 aprile, 2018 Inviato 13 aprile, 2018 Mi interessa Zigzagoon. Manda MP per accordarci sullo scambio
ShadowBlue Inviato 13 aprile, 2018 Autore Inviato 13 aprile, 2018 On 13/04/2018 at 19:46, xLeo ha scritto: Mi interessa Zigzagoon. Manda MP per accordarci sullo scambio Espandi ok ti mando Mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 13 aprile, 2018 Autore Inviato 13 aprile, 2018 Grazie a tutti per aver partecipato ! se vi interessa ancora ottengo un Rowlet e Popplio con HA mi mandate mp ci accordiamo li tranquillamente. si può chiudere @Alexina @BraveFox Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Alexina Inviato 13 aprile, 2018 Inviato 13 aprile, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.