Liuk Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 Svelate le nuove magnifiche versioni di Electrode-GX e Banette-GX, oltre alle carte di Magcargo, Sableye ed Energia Arcobaleno dalla mini-espansione Champion Road! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 Bella carta banette la tentazione di collezionare le carte;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 Sì, ho anche quell'Energia Arcobaleno nella mia collezione^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 (modificato) preferisco la carta di electrode, mi fanno tornare la voglia di riniziare a collezionare carte Modificato 20 aprile, 2018 da ZeroTwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Non hanno fatto Blaziken GX per dare spazio a sti due, che spreco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati