Biosky_ Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Ciao a tutti sono alla ricerca delle ultracreature per poter completare il pokedex di ultrasole, all’inizio mi facevo scrupoli sulla natura, le iv ecc quando poi ho visto che alcuni possono essere catturati più volte, siccome per trovare il portale di guzzlord ci ho messo una vita mi chiedo se il discorso valga anche per lui. Mi chiedo se posso catturarlo per aggiungere la pagina del pokedex per poi tornare a prenderne uno competitivo/shiny oppure ho un solo colpo da sparare? Confido in voi ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 7 ore fa, Biosky_ ha scritto: Ciao a tutti sono alla ricerca delle ultracreature per poter completare il pokedex di ultrasole, all’inizio mi facevo scrupoli sulla natura, le iv ecc quando poi ho visto che alcuni possono essere catturati più volte, siccome per trovare il portale di guzzlord ci ho messo una vita mi chiedo se il discorso valga anche per lui. Mi chiedo se posso catturarlo per aggiungere la pagina del pokedex per poi tornare a prenderne uno competitivo/shiny oppure ho un solo colpo da sparare? Confido in voi ragazzi! Le ultracreature nei portali si possono trovare quante volte vuoi, sono illimitate. Solo che per Guzzlord si devono passare molti anni luce (non so quanti di preciso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biosky_ Inviato 25 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2018 16 ore fa, Spin ha scritto: Le ultracreature nei portali si possono trovare quante volte vuoi, sono illimitate. Solo che per Guzzlord si devono passare molti anni luce (non so quanti di preciso) grazie per aver risposto è una bella notizia , grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 17 ore fa, Biosky_ ha scritto: grazie per aver risposto è una bella notizia , grazie ancora Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biosky_ Inviato 27 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2018 7 ore fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o possiamo chiudere? potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 5 ore fa, Biosky_ ha scritto: potete chiudere grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.