Cloudy Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Benvenuti nella mia seconda Lotteria! Oggi sono qui per presentarvi la seconda edizione della mia iniziativa in cui potrete vincere fantastici Pokémon competitivi e uncloned, schiusi sfruttando il metodo del TSV Abuse! La madre del pokémon che potrete vincere in questa lotteria mi è stata fornita da @TheWorld98 (Clicca qui se ti interessa il suo topic di regalo scarti), ma il pokémon che è messo in palio è stato breeddato dal sottoscritto. (Per chi non lo sapesse, il metodo del TSV Abuse è una tecnica COMPLETAMENTE LEGIT con cui è appunto possibile ottenere pokemon competitivi shiny.) Eccovi le caratteristiche del pokémon offerto: (Il nome del pokémon è in giapponese, ma evolvendosi tornerà in italiano) Ball: Friend Ball AO: 나미 Proof: Qui Strumento: Avanzi Abilità: Fogliamanto Natura: Calma IVs: 31/10/31/31/31/31 Mosse Uovo: Aromaterapia - Parassiseme - Verdebufera - Ondasana Per partecipare basterà lasciare un commento sotto il topic (non più di uno); Non ci sono costi di partecipazione, è tutto completamente gratis; Estrarrò i vincitori tramite random.org; Con il pokémon vinto potete farci quello che volete, vi chiedo solo di non clonarlo; Per qualsiasi dubbio contattami tramite messaggio privato; Se un utente non rispetterà le regole verrà squalificato; Se avete qualche amico a cui potrebbe interessare l'iniziativa potete taggarlo; Se l'iniziativa è di vostro gradimento lasciate un mi piace (non è obbligatorio); Taggo alcune persone che potrebbero essere interessate all'iniziativa, non vogliatemene, se non volete più essere taggati ditemelo: @CR7; @DDR_17; @jessy87pikachu; @MatBig; @Efisio; @Francy.; @BloodyRed; @Sparcy; @Shu; @Lorenzo23; @Xerneas1204; Detto questo, buona fortuna a tutti! Inizio Lotteria: 26/04 15:42 Fine Lotteria: 01/05 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo @Mana @Keroro @Croma @Shadow97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo! Taggo @Yoru00000 @MKV_91 e @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo Ringrazio @Will.Urameshi per il tag Taggo @evilespeon @Shadow97 @xavierluca @Arock2 @Warmachine_rdd2 @MoonlightUmbreon @Denisghost17 @NewPokèFabry @Peridot @HJR @Pokecraft @TheDarkCharizard @lupo90 @TheWorld98 @BloodyRed @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo con i miei fedeli compagni @KandrakarHeart, @King DDD, @evilespeon, @Giuls92 e @Dragonite92. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo ringraziando per il tag:) taggo @Shadow97 e @Jack_Spearow:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Azz, mi sento in dovere di partecipare Grazie della pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipò @Denisghost17Denisghost17 Ma why mi raddoppia i nomi @killerfrost003killerfrost003 palesati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 1 ora fa, marylin_monhoe ha scritto: Benvenuti nella mia seconda Lotteria! Oggi sono qui per presentarvi la seconda edizione della mia iniziativa in cui potrete vincere fantastici Pokémon competitivi e uncloned, schiusi sfruttando il metodo del TSV Abuse! La madre del pokémon che potrete vincere in questa lotteria mi è stata fornita da @TheWorld98 (Clicca qui se ti interessa il suo topic di regalo scarti), ma il pokémon che è messo in palio è stato breeddato dal sottoscritto. (Per chi non lo sapesse, il metodo del TSV Abuse è una tecnica COMPLETAMENTE LEGIT con cui è appunto possibile ottenere pokemon competitivi shiny.) Eccovi le caratteristiche del pokémon offerto: (Il nome del pokémon è in giapponese, ma evolvendosi tornerà in italiano) Ball: Friend Ball AO: 나미 Proof: Qui Strumento: Avanzi Abilità: Fogliamanto Natura: Calma IVs: 31/10/31/31/31/31 Mosse Uovo: Aromaterapia - Parassiseme - Verdebufera - Ondasana Per partecipare basterà lasciare un commento sotto il topic (non più di uno); Non ci sono costi di partecipazione, è tutto completamente gratis; Estrarrò i vincitori tramite random.org; Con il pokémon vinto potete farci quello che volete, vi chiedo solo di non clonarlo; Per qualsiasi dubbio contattami tramite messaggio privato; Se un utente non rispetterà le regole verrà squalificato; Se avete qualche amico a cui potrebbe interessare l'iniziativa potete taggarlo; Se l'iniziativa è di vostro gradimento lasciate un mi piace (non è obbligatorio); Taggo alcune persone che potrebbero essere interessate all'iniziativa, non vogliatemene, se non volete più essere taggati ditemelo: @CR7; @DDR_17; @jessy87pikachu; @MatBig; @Efisio; @Francy.; @BloodyRed; @Sparcy; @Shu; @Lorenzo23; @Xerneas1204; Detto questo, buona fortuna a tutti! Inizio Lotteria: 26/04 15:42 Fine Lotteria: 01/05 23:59 Partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Vabbè dai se cerca casa, sarò lieto di accoglierlo taggo @TheDarkCharizard00 a random e anche perché ha buon gusto in fatto di Nickname Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo, taggo @Biosky_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Proviam Scusa @marylin_monhoe, ma la momento non posso mettere like. Più tardi provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 partecipo , grazie per chi mi a taggato ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Partecipò @Denisghost17Denisghost17 Ma why mi raddoppia i nomi Perchè il mio nick è bello (non é vero è brutto, rip) Partecipo! :> By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 grazie ancora @Lugialeon per il tag (2 ringraziamenti nel giro di qualche minuto ahahah). ringrazio anche @marylin_monhoe per l'iniziativa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoru00000 Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo e ringrazio @Will.Urameshi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo anche io grazie @Frabyte per avermi taggata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Daje partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Partecipo e ringrazio per l'iniziativa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.