ShadowBlue Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Buongiorno stamattina volevo entrare 5 minuti sul festiplaza. Accendo internet e tutto, dopo un pò mi appare questo: "Stiamo eseguendo delle operazioni di manutenzione sul sever. Ci scusiamo per il disagio arrecato. riprova più tardi. visita il sito internet ninterndo per ulteriori informazioni. " Mi sto chiedendo che bisogna fare un nuovo aggiornamento su ultrasole ? visto sul 3ds non è quello . ah ps sulla home ci sono delle novità sul Nintendo shop non credo che centri qualcosa , con questo problema visto che non sono iscritta su global link . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 24 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Buongiorno stamattina volevo entrare 5 minuti sul festiplaza. Accendo internet e tutto, dopo un pò mi appare questo: "Stiamo eseguendo delle operazioni di manutenzione sul sever. Ci scusiamo per il disagio arrecato. riprova più tardi. visita il sito internet ninterndo per ulteriori informazioni. " Mi sto chiedendo che bisogna fare un nuovo aggiornamento su ultrasole ? visto sul 3ds non è quello . ah ps sulla home ci sono delle novità sul Nintendo shop non credo che centri qualcosa , con questo problema visto che non sono iscritta su global link . Ciao! Come ti ho scritto in shout, al momento è prevista una manutenzione dei server Nintendo. Dalle ore 8.00 alle ore 11.00. Non resta che aspettare che finiscano i lavori e poi potrai connettiti tranquillamente. Spero di esserti stato utile @Shadow97 Ho spostato il topic nella sezione giusta. Quella per il supporto e le segnalazioni riguarda solo il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 50 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao! Come ti ho scritto in shout, al momento è prevista una manutenzione dei server Nintendo. Dalle ore 8.00 alle ore 11.00. Non resta che aspettare che finiscano i lavori e poi potrai connettiti tranquillamente. Spero di esserti stato utile @Shadow97 Ho spostato il topic nella sezione giusta. Quella per il supporto e le segnalazioni riguarda solo il forum Grazie mille Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 1 ora fa, Shadow97 ha scritto: Grazie mille Di nulla! Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 16 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Di nulla! Serve altro o posso chiudere? Si può chiudere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.