ShadowBlue Inviato 11 maggio, 2018 Inviato 11 maggio, 2018 Buongiorno stamattina volevo entrare 5 minuti sul festiplaza. Accendo internet e tutto, dopo un pò mi appare questo: "Stiamo eseguendo delle operazioni di manutenzione sul sever. Ci scusiamo per il disagio arrecato. riprova più tardi. visita il sito internet ninterndo per ulteriori informazioni. " Mi sto chiedendo che bisogna fare un nuovo aggiornamento su ultrasole ? visto sul 3ds non è quello . ah ps sulla home ci sono delle novità sul Nintendo shop non credo che centri qualcosa , con questo problema visto che non sono iscritta su global link . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Lyndon Inviato 11 maggio, 2018 Inviato 11 maggio, 2018 On 11/05/2018 at 07:20, Shadow97 ha scritto: Buongiorno stamattina volevo entrare 5 minuti sul festiplaza. Accendo internet e tutto, dopo un pò mi appare questo: "Stiamo eseguendo delle operazioni di manutenzione sul sever. Ci scusiamo per il disagio arrecato. riprova più tardi. visita il sito internet ninterndo per ulteriori informazioni. " Mi sto chiedendo che bisogna fare un nuovo aggiornamento su ultrasole ? visto sul 3ds non è quello . ah ps sulla home ci sono delle novità sul Nintendo shop non credo che centri qualcosa , con questo problema visto che non sono iscritta su global link . Espandi Ciao! Come ti ho scritto in shout, al momento è prevista una manutenzione dei server Nintendo. Dalle ore 8.00 alle ore 11.00. Non resta che aspettare che finiscano i lavori e poi potrai connettiti tranquillamente. Spero di esserti stato utile @Shadow97 Ho spostato il topic nella sezione giusta. Quella per il supporto e le segnalazioni riguarda solo il forum
ShadowBlue Inviato 11 maggio, 2018 Autore Inviato 11 maggio, 2018 On 11/05/2018 at 07:48, NatuShiny ha scritto: Ciao! Come ti ho scritto in shout, al momento è prevista una manutenzione dei server Nintendo. Dalle ore 8.00 alle ore 11.00. Non resta che aspettare che finiscano i lavori e poi potrai connettiti tranquillamente. Spero di esserti stato utile @Shadow97 Ho spostato il topic nella sezione giusta. Quella per il supporto e le segnalazioni riguarda solo il forum Espandi Grazie mille Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Lyndon Inviato 11 maggio, 2018 Inviato 11 maggio, 2018 On 11/05/2018 at 08:39, Shadow97 ha scritto: Grazie mille Espandi Di nulla! Serve altro o posso chiudere?
ShadowBlue Inviato 11 maggio, 2018 Autore Inviato 11 maggio, 2018 On 11/05/2018 at 10:28, NatuShiny ha scritto: Di nulla! Serve altro o posso chiudere? Espandi Si può chiudere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Alexina Inviato 11 maggio, 2018 Inviato 11 maggio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.