Guest Ash_Ketchum Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 In queta discussione potete parlare di tutto ciò che riguara i transformers. L'idea è stata di King che, nel sondaggio "Megatron VS Galvatron", ha proposto l'argomento. Potete parlare dei vostri transformers preferiti e delle serie che più vi sono piaciute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Ciao uno dei film che trovato molto bello inizio della battaglia con galvatron mo sono perso ultimo cavaliere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Vabbè l'ho già detto nell'altra discussione, comunque i miei preferiti son Starscream e i Combaticons/Bruticus I film cinematografici...mh...mi son piaciuti i primi 2 mentre il terzo per niente, mi ha pure annoiato...il quarto ne ho interrotto la visione a metà e da lì basta non ho più visto nulla di Bay... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Come già detto la mia serie preferita è Armada mentre ho visto "Robots in disguise", G1 (una manciata di episodi) ed energon (visione interrotta perchè non ci ho capito molto). Inoltre possiedo 5 dei sei Costructicor che formano Devastator sebbene mancano alcune parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Come già detto la mia serie preferita è Armada mentre ho visto "Robots in disguise", G1 (una manciata di episodi) ed energon (visione interrotta perchè non ci ho capito molto). Inoltre possiedo 5 dei sei Costructicor che formano Devastator sebbene mancano alcune parti. Io invece ho solo una delle parti del Devastator e ho visto anch'io Armada e Robot in Disguise e qualche episodio G1 oltre che Cyberton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Adesso, Ash_Ketchum ha scritto: Io invece ho solo una delle parti del Devastator e ho visto anch'io Armada e Robot in Disguise. Che parti ti mancano? A me il camion che forma il bacino e gli avambracci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Che parti ti mancano? A me il camion che forma il bacino e gli avambracci Io ho solo il bancino, ormai le altre non me le ricordo più, è passato molto tempo 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Che parti ti mancano? A me il camion che forma il bacino e gli avambracci Una curiosità: su che canale hai visto la serie Energon? È stata l'unica originale di cui ho visto 0 episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.