Mana Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Allora, ho un po' di fondi da parte e siccome sono un cercatore di codici TCGO, posso permettermi un box ELITE TRAINER. Però la domanda sorge spontanea… Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Personalmente mi ispira Forbidden Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Ti suggerisco Leggende Iridescenti. Perché? Perché le bustine di espansione non le trovi normalmente in edicola come tutte le altre espansioni. Per collezionismo è la scelta migliore. Se invece ne facciamo un discorso prettamente legato al gioco, allora le cose cambiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2018 1 ora fa, Doppelgengar ha scritto: Ti suggerisco Leggende Iridescenti. Perché? Perché le bustine di espansione non le trovi normalmente in edicola come tutte le altre espansioni. Per collezionismo è la scelta migliore. Se invece ne facciamo un discorso prettamente legato al gioco, allora le cose cambiano. Io personalmente vorrei trovare Mewtwo GX (quello incapsulato… ). Di per sé è solo per collezionismo. Vedrò, tanto ho tempo per pensarci. 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Personalmente mi ispira Forbidden Light Ispira anche a me. Vedrò, tanto ho tempo per pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Non ne capisco nulla.... Ma per bellezza dico Forbidden Light o Shining Legends...Mi piasce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2018 1 minuto fa, Infinitus ha scritto: Non ne capisco nulla.... Ma per bellezza dico Forbidden Light o Shining Legends...Mi piasce... Voto: DIESCI! .cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Io personalmente vorrei trovare Mewtwo GX (quello incapsulato… ). Di per sé è solo per collezionismo. Vedrò, tanto ho tempo per pensarci. Ispira anche a me. Vedrò, tanto ho tempo per pensarci. Allora io andrei su Leggende Iridescenti. Io ho avuto la fortuna di trovare Mewtwo (nell'altra versione) al primo colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2018 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: Allora io andrei su Leggende Iridescenti. Io ho avuto la fortuna di trovare Mewtwo (nell'altra versione) al primo colpo. Dipende, chi ha fortuna e chi no. Devo decidere bene su cosa puntare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Pure io mi sento di dirti leggende iridescenti...esistono solo i box e non bustine singole, sono belle e partiolari :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 8 minuti fa, Mana ha scritto: Dipende, chi ha fortuna e chi no. Devo decidere bene su cosa puntare. Io solitamente ne ho poca Comunque ti ripeto, per mero collezionismo direi che ci siano pochi dubbi su quale box prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2018 11 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Io solitamente ne ho poca Comunque ti ripeto, per mero collezionismo direi che ci siano pochi dubbi su quale box prendere. A me non sembra poi tanto. Ho visto che avevi trovato delle carte interessanti negli ultimi spacchettamenti che hai fatto. Uno dei miei obbiettivi in Shining Legends sono: Mewtwo GX (incapsulato), poi ovviamente gli Shiny. Uno dei miei obbiettivi in Ultra Prism sono: Solgaleo GX (Dorato Fuoriserie), Camilla Ultra Full-Art, Xurkitree GX (Hyper), poi tante altre... Cavoli se erano belle le EX… Mi sono introdotto da poco nel campo delle carte Pokémon e devo dire che ho saltato mooooolte cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 18 minuti fa, Mana ha scritto: A me non sembra poi tanto. Ho visto che avevi trovato delle carte interessanti negli ultimi spacchettamenti che hai fatto. Uno dei miei obbiettivi in Shining Legends sono: Mewtwo GX (incapsulato), poi ovviamente gli Shiny. Uno dei miei obbiettivi in Ultra Prism sono: Solgaleo GX (Dorato Fuoriserie), Camilla Ultra Full-Art, Xurkitree GX (Hyper), poi tante altre... Cavoli se erano belle le EX… Mi sono introdotto da poco nel campo delle carte Pokémon e devo dire che ho saltato mooooolte cose. Con Apocalisse di Luce sono andato bene, mi è uscito UltraNecrozma dal box, è vero, ma con Ultraprisma per esempio ho avuto una sfiga allucinante. Credo che l’unica GX che mi sia uscita sia stata Silvally. Carte allenatore full art nemmeno a pregare Arceus in ginocchio. Comunque le carte delle altre espansioni le trovi nei pacchetti a 5€, quelle di Leggende Iridescenti no, questo è il motivo per il quale te la consiglio. È una raccolta molto piú esclusiva, anche se competitivamente non uso nessuna carta a parte proprio Mewtwo. Credo sia palese intenzione di convertire grandissima parte delle EX in GX, mi sembra cosa buona e giusta, anche se qualche ristampa in piú (tipo le “alternativa A gialla”) non mi dispiacerebbe, anch’io tutto sommato è da poco che mi dedico intensamente al GCC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2018 10 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Con Apocalisse di Luce sono andato bene, mi è uscito UltraNecrozma dal box, è vero, ma con Ultraprisma per esempio ho avuto una sfiga allucinante. Credo che l’unica GX che mi sia uscita sia stata Silvally. Carte allenatore full art nemmeno a pregare Arceus in ginocchio. Comunque le carte delle altre espansioni le trovi nei pacchetti a 5€, quelle di Leggende Iridescenti no, questo è il motivo per il quale te la consiglio. È una raccolta molto piú esclusiva, anche se competitivamente non uso nessuna carta a parte proprio Mewtwo. Credo sia palese intenzione di convertire grandissima parte delle EX in GX, mi sembra cosa buona e giusta, anche se qualche ristampa in piú (tipo le “alternativa A gialla”) non mi dispiacerebbe, anch’io tutto sommato è da poco che mi dedico intensamente al GCC. Comunque sia, non ho assolutamente fretta. Ci penso su con calma, poi andrò a prendere in edicola o ordinare tramite siti appositi (tipo Pianeta Hobby) il set desiderato. Poi se non mi convincono i set Elite Trainer Box, posso pur sempre prendere i Set tipo Zoroark GX o altri allo stesso prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.