TheRealZack88 Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 È ormai da anni che gran parte dei fan spera in un salto di qualità della serie animata Pokémon, per cui vi proponiamo 7 shōnen di successo da cui potrebbe imparare! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Axel18, MoonlightUmbreon e Drake 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Io aggiungerei anche : Le Bizzarre avventure di Jojo: IL Sapere e Le epiche battaglie E' stata aggiunta una reazione da BARKkamina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRealZack88 Inviato 17 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2018 52 minuti fa, Drake ha scritto: Io aggiungerei anche : Le Bizzarre avventure di Jojo: IL Sapere e Le epiche battaglie JoJo mi piace molto ma non ho potuto inserirlo perché si avvicina un po' troppo al seinen, sarebbe risultato un accostamento piuttosto forzato. Piuttosto, cosa intendi esattamente per "sapere"? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Un articolo veramente ottimo, le caratteristiche dei vari shonen oggetto dell'articolo sono selezionate veramente con una precisione chirurgica secondo me. In questo modo riesce assolutamente nell'intento di fornire elementi che, applicati alla serie pokémon, potrebbero decisamente portare ad un'evoluzione della stessa P.S. Sono un po' di parte ma quando ho visto nella lista Fairy Tail e Naruto avevo già deciso di mettere il likeassolutamente meritato però visto l'articolo proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 44 minuti fa, TheRealZack88 ha scritto: JoJo mi piace molto ma non ho potuto inserirlo perché si avvicina un po' troppo al seinen, sarebbe risultato un accostamento piuttosto forzato. Piuttosto, cosa intendi esattamente per "sapere"? in primis ottimo articolo, hai ragione sul fatto di seinen, ma un miglioramento delle battagli ci potrebbe stare, infine per "sapere" intendo quella cultura che ti offre un opera come JoJo, per esempio nell'anime pokemon potrebbero inserire valori, conoscenze o fatti (si e non realmente esistenti) che possono alimentare le menti di bambini, ragazzi e perché no anche adulti... Esempio: il valore dell'onore, della dignità, di uguaglianza oppure trattare in modo velato temi come il bullismo, ecc non chiedo che diventi più adulto, ma che oltre ad un programma d'intrattenimento diventi anche istruttivo restando nella sua tranquilla frizzantezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 articolo perfetto oltre ogni limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 On 17/5/2018 at 15:02, TheRealZack88 ha scritto: JoJo mi piace molto ma non ho potuto inserirlo perché si avvicina un po' troppo al seinen, sarebbe risultato un accostamento piuttosto forzato. Piuttosto, cosa intendi esattamente per "sapere"? Che the world fa "MUDA", che star platinum fa "ora"... Per soul eater, il fan service Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati