Lembina Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 La canzone dedicata a Staryu è apparsa sul canale ufficiale Pokémon giapponese di Youtube, ed è caratterizzata da una grafica 3D piuttosto particolare e dettagliata. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ScaryScarecrow Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Il modello 3D mi piace, anche la texture/ materiale usato mi convince. L'unica pecca se caso mai dovesse rivelarsi vero e' la fluidità delle animazioni. Sulla switch mi aspetto delle animazioni fluide come erano fluide su pokken dx. (non intendoo la grafica "realistica" ma semplicemente la fluidità dei movimenti e delle azioni, non statici e con il semplice movimento preimpostato da usare con tutte le mosse) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Troppe coincidenze in una volta. Oramai un annuncio che sia Maggio o a Giugno è imminente. #60FPS1920x1080 _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 4 minuti fa, ScaryScarecrow ha scritto: Il modello 3D mi piace, anche la texture/ materiale usato mi convince. L'unica pecca se caso mai dovesse rivelarsi vero e' la fluidità delle animazioni. Sulla switch mi aspetto delle animazioni fluide come erano fluide su pokken dx. (non intendoo la grafica "realistica" ma semplicemente la fluidità dei movimenti e delle azioni, non statici e con il semplice movimento preimpostato da usare con tutte le mosse) . Guardalo a velocità ×1.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ScaryScarecrow Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Guardalo a velocità ×1.25 Decisamente meglio, attendiamo il direct... GF non ci deludere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 4 minuti fa, ScaryScarecrow ha scritto: Decisamente meglio, attendiamo il direct... GF non ci deludere! Se ci fai caso tralasciando che l'ambiente è finto, nella battaglia la telecamera sembra zoomata oltre al video che sembra rallentato di proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Mah , veramente molto diverso ma sarà questa la grafica di gioco !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Mah , veramente molto diverso ma sarà questa la grafica di gioco !? Gli sprite potrebbero esserlo (sembrano ricollegabili alla gif di pikachu), ovviamente l'ambiente intorno però è "finto". E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ScaryScarecrow Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 (modificato) 24 minuti fa, Switcher ha scritto: Se ci fai caso tralasciando che l'ambiente è finto, nella battaglia la telecamera sembra zoomata oltre al video che sembra rallentato di proposito. Il materiale usato nel modello di Tyranitar comunque secondo me e' stato fatto male, hanno usato troppo il Glossy Shader. Modificato 18 maggio, 2018 da ScaryScarecrow E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 9 minuti fa, Switcher ha scritto: Gli sprite potrebbero esserlo (sembrano ricollegabili alla gif di pikachu), ovviamente l'ambiente intorno però è "finto". Potrebbe essere anche solo una semplice canzone dedicata al personaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 28 minuti fa, ScaryScarecrow ha scritto: Il materiale usato nel modello di Tyranitar comunque secondo me e' stato fatto male, hanno usato troppo il Glossy Shader. Glossy Shader sembra un pubblicità Comunque forse si però se fossero questi gli sprite sicuramente sono avanti anni luce a quelli del 3ds...pikachu mostra anche un leggero effetto pelo. 21 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Potrebbe essere anche solo una semplice canzone dedicata al personaggio... Quello sì, però troppe coincidenze...non ci resta che aspettare il trailer che ormai è imminente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Non centra niente. Penso di averlo visto all'incirca 1-2 mesi fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Non centra niente. Penso di averlo visto all'incirca 1-2 mesi fa. Guarda che è uscito tra ieri e oggi. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Quelle esplosioni dietro staryu non si possono vedere, sono certo che non sarà la grafica in Game . Sembra più da pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 3 ore fa, Switcher ha scritto: Guarda che è uscito tra ieri e oggi. Sicuro? Perche io ricordo di averlo visto tempo fa uno simile. Sarà che lo visto in qualche sito giapponese boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Secondo me domani potrebbe esserci la possibilità di sapere qualcosa. C'è un evento su pokemon go. Speriamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 5 minuti fa, Kira ha scritto: Secondo me domani potrebbe esserci la possibilità di sapere qualcosa. C'è un evento su pokemon go. Speriamo.. Di sabato Nintendo e GF non hanno mai annunciato niente: né Direct, né video su YouTube. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Staryu e Starmie best pokémon di Kanto #praisethestars Solo io ho notato delle scanalature nel corno di Rhydon che non ha mai avuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati