NomeProvvisorio Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Ho riaperto Ultra Luna e ho notato che un mio box contenente dei Ditto con varie Nature e IVs é completamente scomparso. Non ho modificato il gioco in alcun modo, non so perché sia successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Hmm davvero molto strano... davvero non hai mai utilizzato codici da PowerSaves oppure da PKHeX? L'unico modo per recuperare l'intero box è prendere un vecchio .sav di Ultraluna e rimetterlo nella cartuccia. A me non è mai successa questa cosa, quindi vediamo se ad altri è capitato che un box sia scomparso del tutto dal gioco, magari hanno una soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 8 ore fa, Shawn ha scritto: Hmm davvero molto strano... davvero non hai mai utilizzato codici da PowerSaves oppure da PKHeX? Niente di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Non è che semplicemente non avevi salvato? NOn ho mai sentito di una cosa del genere. Ma era uno dei primi box o degli ultimi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Non è che semplicemente non avevi salvato? NOn ho mai sentito di una cosa del genere. Ma era uno dei primi box o degli ultimi? Uno degli ultimi, poi certo che avevo salvato, altrimenti non sarebbero scomparsi i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 @Lucario Hai provato ad usare la funzione ricerca inserendo come nome Ditto? Magari hai spostato il box per sbaglio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 59 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Lucario Hai provato ad usare la funzione ricerca inserendo come nome Ditto? Magari hai spostato il box per sbaglio :o Certo, ho provato in tutti i modi, niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Proprio nel gioco e non nella banca, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: Proprio nel gioco e non nella banca, per caso? Esatto, nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Non ho mai sentito di un bug del genere (e se davvero esistesse un bug così grave, ti assicuro che sarebbe già stato scovato e segnalato dai giocatori, e immediatamente patchato con un aggiornamento). Sei sicuro di non aver semplicemente sbagliato gioco? Magari quel box di Ditto non lo avevi su UL, ma su Luna... Se hai la Banca, potresti averli depositati là e non ricordartene. Altrimenti, l'unica alternativa è che tu abbia lasciato il tuo 3DS incustodito (o almeno la cartuccia) e qualcuno abbia deciso di farti uno scherzo liberandoli o scambiandoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 1 ora fa, Akisame ha scritto: Non ho mai sentito di un bug del genere (e se davvero esistesse un bug così grave, ti assicuro che sarebbe già stato scovato e segnalato dai giocatori, e immediatamente patchato con un aggiornamento). Sei sicuro di non aver semplicemente sbagliato gioco? Magari quel box di Ditto non lo avevi su UL, ma su Luna... Se hai la Banca, potresti averli depositati là e non ricordartene. Altrimenti, l'unica alternativa è che tu abbia lasciato il tuo 3DS incustodito (o almeno la cartuccia) e qualcuno abbia deciso di farti uno scherzo liberandoli o scambiandoli... Ma sì infatti, mi dispiace dirlo, ma credo che sia solo un errore tuo 18 ore fa, Lucario ha scritto: Uno degli ultimi, poi certo che avevo salvato, altrimenti non sarebbero scomparsi i Pokémon Quello che intendevo io è che probabilmente hai ottenuto il tuo ditto, ma non hai salvato, così quando hai riacceso il gioco è ritornato al salvataggio precedente in cui non avevi il tuo ditto. Credo sia la spiegazione più logica e plausibile che mi venga in mente. SOlitamente i bug dei giochi non appaiono solo ad un utente e basta, a così tanto tempo dall'uscita poi, mi sembra strano. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2018 17 ore fa, Akisame ha scritto: Non ho mai sentito di un bug del genere (e se davvero esistesse un bug così grave, ti assicuro che sarebbe già stato scovato e segnalato dai giocatori, e immediatamente patchato con un aggiornamento). Sei sicuro di non aver semplicemente sbagliato gioco? Magari quel box di Ditto non lo avevi su UL, ma su Luna... Se hai la Banca, potresti averli depositati là e non ricordartene. Altrimenti, l'unica alternativa è che tu abbia lasciato il tuo 3DS incustodito (o almeno la cartuccia) e qualcuno abbia deciso di farti uno scherzo liberandoli o scambiandoli... La licenza PokeBanca é scaduta prima del mio ultimo breeding, quindi ho controllato che fossero ancora lì, inoltre nessun altro ha accesso al mio 3DS eccetto me. So che può sembrare strano, é per questo che ho scritto "Bug?". 15 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma sì infatti, mi dispiace dirlo, ma credo che sia solo un errore tuo Quello che intendevo io è che probabilmente hai ottenuto il tuo ditto, ma non hai salvato, così quando hai riacceso il gioco è ritornato al salvataggio precedente in cui non avevi il tuo ditto. Credo sia la spiegazione più logica e plausibile che mi venga in mente. SOlitamente i bug dei giochi non appaiono solo ad un utente e basta, a così tanto tempo dall'uscita poi, mi sembra strano. Sarebbe così se fosse stato un solo Ditto, ma un box intero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 anche se dici di non aver generato i pokemon.. l'unica più plausibile è che tu li abbia generati , e inseriti in box non sbloccati, di conseguenza sono presenti, ma i box te li devi sbloccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 On 23/5/2018 at 13:55, Asxoth ha scritto: anche se dici di non aver generato i pokemon.. l'unica più plausibile è che tu li abbia generati , e inseriti in box non sbloccati, di conseguenza sono presenti, ma i box te li devi sbloccare Non li ho generati! Che senso avrebbe averne più di uno se potessi generarli?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Volete la prova che é tutto legit? Oggi ho sbloccato i box nascosti e i Ditto non c'erano, quindi non posso averli generati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 On 8/6/2018 at 18:25, Basker ha scritto: Volete la prova che é tutto legit? Oggi ho sbloccato i box nascosti e i Ditto non c'erano, quindi non posso averli generati. Hai sbloccato i tutti i box tramite PKHéX oppure riempendo in game i vari box fino ad averne 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Va beh ma se ripete a diritto che non li ha generati abbozziamola con questo discorso, no? Il problema sarà un altro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 On 10/6/2018 at 15:56, Shawn ha scritto: Hai sbloccato i tutti i box tramite PKHéX oppure riempendo in game i vari box fino ad averne 31? Ancora... Niente PKHéX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.