Vai al commento


In Pokémon Let's Go non si lotterà contro i Pokémon selvatici


Crow

Post raccomandati

29 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

E la scelta dei VERI starter si avrà? Io voglio Bulbasaur o Squirtle!!!! Dove sono??:cry:

Nel trailer è comparso Bulbasaur. Inoltre se è veramente come Giallo, gli starter li troverai in giro per Kanto.

 

20 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ma poi, se i Pokémon compaiono in overworld, che cavolo me li metti confinati in minuscoli spazi di erba alta quando hai un intero percorso a disposizione?

Quindi preferiresti non riuscire a fare neanche un passo perchè ce un Pokemon che ti tocca? Sarebbe orribile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ma sbaglio o non hanno fatto vedere la battaglia contro i selvatici? Sappiamo solo che PER CATTURARLO si usa il metodo di pokemon go. Secondo me la battaglia classica ci potrà essere  (magari la barra cambia colore proprio se il pokemon è indebolito). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Raga, ma sbaglio o non hanno fatto vedere la battaglia contro i selvatici? Sappiamo solo che PER CATTURARLO si usa il metodo di pokemon go. Secondo me la battaglia classica ci potrà essere  (magari la barra cambia colore proprio se il pokemon è indebolito). 

Hanno confermato di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto a commentare, ma qualcosa già non mi convince, spero di essere smentita...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Raga, ma sbaglio o non hanno fatto vedere la battaglia contro i selvatici? Sappiamo solo che PER CATTURARLO si usa il metodo di pokemon go. Secondo me la battaglia classica ci potrà essere  (magari la barra cambia colore proprio se il pokemon è indebolito). 

Si vede la schermata del Pokémon selvatico nel trailer, e gli manca proprio la barra della salute oltre a mancare i comandi delle mosse

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ecco, già questa cosa proprio mi lascia basita, spero che aggiungano qualcosa in stile Cercasfide che ti permetta di affrontare di nuovo gli allenatori che hai già battuto. 

Cosa che, tra l’altro, avrebbe dovuto esserci in tutti i giochi del passato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Dangi ha scritto:

Hanno reso di più lo stile di pokemon go, ma non so ancora se ingame sarà una cosa buona o meno

Come per le catture, si sono avvicinati allo stile di go, ma non so ancora se sarà cosa buona e giusta ingame

Ecco appunto a me PGo non piace...

  • Mi Piace 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le catture mi va benissimo, era ora che s’includesse anche una componente di skill. Per il resto, a cominciare dall’argomento di questo 3d, meh... :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa notizia per me stata l'ammazza scimmia.

Per carità mi incuriosisce ancora molto ma sicuramente non ho addosso l'hype di prima.

Per me non ha alcun senso come metodo di cattura e se in PKMGO funziona perchè è un gioco mobile mordi e fuggi  in un gioco vero e proprio no.

Capisco la politica che c'è dietro ma spero che questa scelta rimanga confinata a questi due titoli e che non approdi nella serie principale ( anche se ho il timore.... )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

brutto affare...

così perde un altro punto chiave fondamentale;

sto incominciando a sospettare che sto gioco si riveli pokémon go x switch :angry:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...