Sabry Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 9 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Di solito già dal 12 escono le prime scan (anzi a volte è capitato anche il 10). Questa invece è la prima volta che in giappone è quasi 16 e non si sa ancora nulla Due sono le cose: o c’è qualcosa di grosso sotto o al contrario non c’è niente da mostrare Chissà perché temo che sia il secondo motivo... Spoiler No dai, come gioco penso che lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 3 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Non mi aspetto nulla di che visto il programma Io mi aspetto il Pokemon nuovo. Se non sbaglio, alla fine di questo mese in giappone verrà rilasciata una nuova collezione di pupazzi Pokemon di cui però ne hanno oscurato 1 dicendo che è un Pokemon speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Io spero di non vederlo il pokemon 808 per un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Qui dove seguirla: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Ah quindi è già arrivato il momento dell'altra live, bene, stavolta ci sarà un trailer sui giochi, spero solo che non sia lo stesso filmato che hanno fatto vedere nel Nintendo direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Pokenchi, sta volta non ho seguito nulla. Ho fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 La più gran perdita di tempo di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 2 ore fa, Giuls92 ha scritto: La più gran perdita di tempo di sempre. Vabbé ormai si sa, è da anni che non mostrano quasi nulla, io non l'ho guardato proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Ma almeno fosse divertente da seguire come programma, ci starebbe ma è tremendo, come fanno a chiamarlo intrattenimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 1 ora fa, emanuele0933 ha scritto: Ma almeno fosse divertente da seguire come programma, ci starebbe ma è tremendo, come fanno a chiamarlo intrattenimento? Giapponesata pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 oggi scopriremo se ci saranno le abilità direttamente da Cydonia... che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 55 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: oggi scopriremo se ci saranno le abilità direttamente da Cydonia... che tristezza Ah, è oggi il giorno in cui loro provano il gioco. Certo che per arrivare a non avere la certezza della presenza o meno di una meccanica che è divenuta lo standard da 16 anni ormai, ce ne vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 non ci sono come le iv.e un retrogame per switch. come dimostrano iultimi usciti all'3. che già erano in certezze agiugno senza anticipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Confermato ciò che in molti si aspettavano . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 La cosa più interessante a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 E Bulbasaur catturabile nel bosco nell'erba alta. Sará l'inizio dell'introduzione dei starter nell'erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Male il condividi esperienza integrato come meccanica, si spera in un bilanciamento serio come dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 solo qui non dandotelo come ingiallo lo starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 "Guai molto grossi". Che possa essere un indizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 15 ore fa, Switcher ha scritto: Male il condividi esperienza integrato come meccanica, si spera in un bilanciamento serio come dicono. Sbaglio o in Giallo una volta attivato funzionava per tutta la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Serebii dopo aver provato i giochi:Overall, the game is clearly a main series Pokémon game, just with a few tweaks to lure in the uninitiated audience. It's not the competitive game some players want but it's at its soul, a true Pokémon game. 5 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: "Guai molto grossi". Che possa essere un indizio? Jessie, James & Meowth appear only on in Viridian City. However, they just replace the old man who needed his coffee who then shows you how to catch Pokémon. You still won't battle them until Mt. Moon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 On 19/9/2018 at 19:08, Sabry ha scritto: Sbaglio o in Giallo una volta attivato funzionava per tutta la squadra? A quanto pare si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 No, nei primi titoli veniva assegnato come strumento, e i punti esperienza (oltre ai Pokemon che partecipavano alla lotta) li riceveva solo il Pokemon che lo teneva. E comunque è stato introdotto in Oro e Argento se non sbaglio On 19/9/2018 at 19:08, Sabry ha scritto: Sbaglio o in Giallo una volta attivato funzionava per tutta la squadra? 17 ore fa, Switcher ha scritto: A quanto pare si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 2 ore fa, Golbattino ha scritto: No, nei primi titoli veniva assegnato come strumento, e i punti esperienza (oltre ai Pokemon che partecipavano alla lotta) li riceveva solo il Pokemon che lo teneva. E comunque è stato introdotto in Oro e Argento se non sbaglio Pensavo pure io fosse stato introdotto solo dalla seconda in poi ma invece così non è, si chiamava distributore di esperienza. Effetto: Se il giocatore ne possiede uno nello zaino, parte dell'esperienza ricevuta in lotta verrà divisa equamente fra tutti i Pokémon non esausti della squadra. Quest'oggetto è sostituito dal Condividi Esperienza dalla seconda generazione in avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 come in xy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.