DDR_17 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Salve a tutti! Creo questa discussione per discutere dell'ormai famosissimo FPS a classi della Blizzard! L'ho comprato da due mesi scarsi e devo dire mi sta prendendo molto e la cosa mi ha molto sorpreso in quanto ero mooooolto scettico e prevenuto! Spero che l'idea piaccia così da poter discutere sui personaggi, strategie, ecc. e magari trovarsi pure online per qualche partita! Io personalmente gioco su PC ma la discussione è ovviamente aperta anche a chi lo gioca su PS4 e One! Finora mi sto trovando molto bene con: Orisa Bastion Soldato 76 Mercy Soprattutto con un mio amico proviamo spesso la combo Orisa + Bastion per camperare (da buoni cecchini di Battlefield lol) e devo dire che spesso dà i suoi frutti! Adoro anche Mercy, sia le sue abilità che proprio il personaggio! <3 E niente, ribadendo che spero possiate apprezzare questa discussioni, auguro a tutti belle partite (classificate e non) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.