DrinkOfEnergy Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Siccome non ho nulla da fare, vorrei fare una bella lotta online con qualcuno, gioco nella tier degli Uber, se siete interessati scrivete un messaggio sotto questo post, il mio codice amico lo trovate nel mio profilo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 @DrinkOfEnergy ho spostato il topic nella sezione lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: @DrinkOfEnergy ho spostato il topic nella sezione lotte online Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ciao io vorrei lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jimbe87 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 On 9/6/2018 at 10:57, DrinkOfEnergy ha scritto: Siccome non ho nulla da fare, vorrei fare una bella lotta online con qualcuno, gioco nella tier degli Uber, se siete interessati scrivete un messaggio sotto questo post, il mio codice amico lo trovate nel mio profilo :-) Io verrei sfidarti!! Ma nn uso gli ubers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 9 ore fa, Jimbe87 ha scritto: Io verrei sfidarti!! Ma nn uso gli ubers Va bene allora possiamo fare una normale lotta On 3/8/2018 at 14:19, Gallade87 ha scritto: Ciao io vorrei lottare Va bene, dimmi solo a orario e giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 4 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Va bene allora possiamo fare una normale lotta Va bene, dimmi solo a orario e giorno Ehm...ora sono in vacanza quindi per un po' non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 2 ore fa, Gallade87 ha scritto: Ehm...ora sono in vacanza quindi per un po' non posso Va bene, mandami un messaggio quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jimbe87 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 On 7/8/2018 at 07:25, DrinkOfEnergy ha scritto: Va bene allora possiamo fare una normale lotta Va bene, dimmi solo a orario e giorno Possiamo lottare stasera verso le 19.30 se ti va!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 3 ore fa, Jimbe87 ha scritto: Possiamo lottare stasera verso le 19.30 se ti va!! Scusami, sono entrato solo adesso sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 On 9/8/2018 at 16:31, Jimbe87 ha scritto: Possiamo lottare stasera verso le 19.30 se ti va!! ci sono pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 20 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: ci sono pure io Ci saresti adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jimbe87 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 On 12/8/2018 at 14:42, DrinkOfEnergy ha scritto: Ci saresti adesso? Ciao rosso!! Sono un fanatico delle lotte in singolo mi piacciono un sacco!! Chi volesse sfidarmi oggi verso le 19.30 ci sono!! Nn vedo l'ora se volete registrare il mio codice amico lo trovate sul mio profilo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 ora fa, Jimbe87 ha scritto: Ciao rosso!! Sono un fanatico delle lotte in singolo mi piacciono un sacco!! Chi volesse sfidarmi oggi verso le 19.30 ci sono!! Nn vedo l'ora se volete registrare il mio codice amico lo trovate sul mio profilo!! Probabilmente ci sono verso le 8 :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jimbe87 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 3 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Probabilmente ci sono verso le 8 :-) Io ora sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 35 minuti fa, Jimbe87 ha scritto: Io ora sono online Quando mi hai scritto non ero a casa, stasera non tornerò prima dell'estate 11, scusami tanto :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 On 9/6/2018 at 10:57, DrinkOfEnergy ha scritto: Siccome non ho nulla da fare, vorrei fare una bella lotta online con qualcuno, gioco nella tier degli Uber, se siete interessati scrivete un messaggio sotto questo post, il mio codice amico lo trovate nel mio profilo :-) Io sarei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 45 minuti fa, Berghella ha scritto: Io sarei disponibile Verso che ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 11 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Verso che ora ci saresti? Ah , una cosa che mi sono dimenticato a chiederti , dove vuoi fare la lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 2 ore fa, Berghella ha scritto: Ah , una cosa che mi sono dimenticato a chiederti , dove vuoi fare la lotta ? Scusami se rispondo solamente adesso ma ho avuto problemi di connettività, cosa intendi con dove voglio lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Su che gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 1 ora fa, Berghella ha scritto: Su che gioco Ah su Ultraluna se c'è l'hai, altrimenti va bene anche su XY, di nuovo scusami se ti rispondo adesso ma ho una connessione altalenante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Ho tutti e 2 i giochi , scegli dove vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 26 minuti fa, Berghella ha scritto: Ho tutti e 2 i giochi , scegli dove vuoi Preferisco Ultraluna, ma data l'ora credo sia meglio rimandare a domani se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Che fosse per domani era sicuro , comunque domani si , sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.