3d man Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Ciao. Tutti i pokemon ottenuti con gli adesivi del dominante si possono depositare nella pokebanca? O solo alcuni? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Ciao!!! Io li ho trasferiti tutti ad eccezione di Marowak, che non me lo ha fatto trasferire!!! Non so il perché! Sinceramente non tenendoci particolarmente non mi sono posta il problema!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Ho chiesto perchè non mi lascia trasferire proprio Marowak e ribombee. Anche io non capisco il perchè e, incuriosito, ho chiesto qua Magari qualcuno lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 7 minuti fa, 3d man ha scritto: Ho chiesto perchè non mi lascia trasferire proprio Marowak e ribombee. Anche io non capisco il perchè e, incuriosito, ho chiesto qua Magari qualcuno lo sa Ribombee non l'ho ancora attenuto quindi non saprei!!! Ma due Marowak su due non credo sia un caso!! Speriamo che qualcuno conosca il motivo!!! Adesso anche io sono curiosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 7 minuti fa, 3d man ha scritto: Ho chiesto perchè non mi lascia trasferire proprio Marowak e ribombee. Anche io non capisco il perchè e, incuriosito, ho chiesto qua Magari qualcuno lo sa Se non erro, il motivo è che quei Pokémon dominanti, insieme ad Araquanid e Togedemaru, non erano presenti in Pokémon Sole e Luna. Per maggiori informazioni guardate questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 8 minuti fa, xLeo ha scritto: Se non erro, il motivo è che quei Pokémon dominanti, insieme ad Araquanid e Togedemaru, non erano presenti in Pokémon Sole e Luna. Per maggiori informazioni guardate questo topic Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 20 minuti fa, xLeo ha scritto: Se non erro, il motivo è che quei Pokémon dominanti, insieme ad Araquanid e Togedemaru, non erano presenti in Pokémon Sole e Luna. Per maggiori informazioni guardate questo topic ottimo. Grazie. Si può chiudere la discussione, non ho altro da chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Grazie mille!! 1 ora fa, 3d man ha scritto: ottimo. Grazie. Si può chiudere la discussione, non ho altro da chiedere Prego ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 4 ore fa, 3d man ha scritto: ottimo. Grazie. Si può chiudere la discussione, non ho altro da chiedere Perfetto allora chiudo, come da da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.