Vai al commento

Miglior natura per Cresselia?

Post raccomandati

Per me Sicura, perché Avrebbe più bisogno di difesa fisica, rispetto alla difesa speciale, magari con una bacca (Kebia) che quando colpito da un'attacco fisico aumenta la difesa a livelli elevati in modo da renderlo un carro armato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lory94 ha scritto:

Per me Sicura, perché Avrebbe più bisogno di difesa fisica, rispetto alla difesa speciale, magari con una bacca (Kebia) che quando colpito da un'attacco fisico aumenta la difesa a livelli elevati in modo da renderlo un carro armato.

Ah ecco, non ho mai visto questa tattica ma sarebbe molto interessante visto che dopo difficilmente lo butti giù. Altrimenti che nature possono essere altrettanto buone?

Link al commento

1 ora fa, JordanSama ha scritto:

Ah ecco, non ho mai visto questa tattica ma sarebbe molto interessante visto che dopo difficilmente lo butti giù. Altrimenti che nature possono essere altrettanto buone?

Calma? Modesta e Timida non te le consiglierei perché non è una attaccante potente senza boost.

Link al commento

1 minuto fa, JordanSama ha scritto:

Credo di no, volevo sapere come utilizzarlo al meglio visto il suo classico ruolo in un team, sorry ma dimentico sempre di chiedere la chiusura della discussione. 

Tranquillo! Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...