JordanSama Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Salve ragazzi, vorrei gentilmente sapere quale sarebbe la miglior natura e IVs a 31 per il buon Cresselia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Per me Sicura, perché Avrebbe più bisogno di difesa fisica, rispetto alla difesa speciale, magari con una bacca (Kebia) che quando colpito da un'attacco fisico aumenta la difesa a livelli elevati in modo da renderlo un carro armato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 5 ore fa, Lory94 ha scritto: Per me Sicura, perché Avrebbe più bisogno di difesa fisica, rispetto alla difesa speciale, magari con una bacca (Kebia) che quando colpito da un'attacco fisico aumenta la difesa a livelli elevati in modo da renderlo un carro armato. Ah ecco, non ho mai visto questa tattica ma sarebbe molto interessante visto che dopo difficilmente lo butti giù. Altrimenti che nature possono essere altrettanto buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 1 ora fa, JordanSama ha scritto: Ah ecco, non ho mai visto questa tattica ma sarebbe molto interessante visto che dopo difficilmente lo butti giù. Altrimenti che nature possono essere altrettanto buone? Calma? Modesta e Timida non te le consiglierei perché non è una attaccante potente senza boost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 2 ore fa, Lory94 ha scritto: Calma? Modesta e Timida non te le consiglierei perché non è una attaccante potente senza boost. Sisi giustissimo, quindi a scelta boostare o la Dif o la SpD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 14 ore fa, JordanSama ha scritto: Sisi giustissimo, quindi a scelta boostare o la Dif o la SpD. Hai altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordanSama Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi? Credo di no, volevo sapere come utilizzarlo al meglio visto il suo classico ruolo in un team, sorry ma dimentico sempre di chiedere la chiusura della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 1 minuto fa, JordanSama ha scritto: Credo di no, volevo sapere come utilizzarlo al meglio visto il suo classico ruolo in un team, sorry ma dimentico sempre di chiedere la chiusura della discussione. Tranquillo! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.