Hikari Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 2 minuti fa, Epya ha scritto: sei viva non molto sono dead inside purtroppo con chi ho il piacere di parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 @Golder mi manca un pò... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 In cinque anni ne ho vista parecchia, di gente, scomparire nel nulla da Millennium. Però c'è anche quella fetta di utenti che ancora sento, dopo molti anni, e con la quale ho ancora un buon rapporto. Spero, un giorno, di poter rivedere, su questo forum o altrove, anche altre persone con cui magari non ho la fortuna di parlare ancora oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 3 ore fa, luxor33 ha scritto: Life goes on as it never endsEyes of stone observe the trendsThey never say forever gaze upon meGuilty roads to an endless love (endless love)There's no control cambiano gli interessi, ci si rende conto di venire trattati davvero male all'interno del forum, sono tanti i motivi degli utenti scomparsi sadly only grr reactions 1 ora fa, Pkmn933 ha scritto: La gente va, la gente viene... LA GENTE FA I BAIT. *sigh* he who rose from the ashes is here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Che bello, vedo che sono passati a salutare alcuni vecchi "utenti scomparsi" ed ex Gold User Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Beh, a volte ritornano ¯\_(ツ)_/¯ Diciamo che i motivi per cui ho lasciato il forum sono molteplici, ma i principali son due: mancanza di tempo e voglia svanita. Avendo cominciato l'università, avevo davvero pochissimo tempo da dedicare al forum e i miei post si limitavano ad un mega-thread. Ormai non guardavo più le sezioni Pokémon, perché la mia passione per i Pokémon si era affievolita; loggavo solamente per vedere/parlare con i miei amichetti Ho passato 4 anni della mia adolescenza qui e in quel periodo ho conosciuto gente che nella "vita reale" non avrei mai potuto incontrare; gente con cui ho passato giornate, nottate intere a parlare, giocare, scherzare. Nonostante tutto son davvero felice di aver lasciato un' "impronta" su questo sito, felice che qualcuno si ricordi di me e ciò mi fa credere, dopotutto, che questo posto non è così male come pensavo. 14 ore fa, Hikari ha scritto: non molto sono dead inside purtroppo con chi ho il piacere di parlare? aO sciao bela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Un po' di tempo fa sono andato su questo sito MyHeritage, dove avevo evidentemente creato un albero genealogico con persone di PM. (sì, chi si ricorda i tempi delle "famiglie", sto parlando di quello) A quanto pare (oltre al fatto che io ero nipote di Blue) ci sono dei nomi che non ricordo proprio ma sicuramente a qualcuno della vecchia guarda tornano in mente. Oltre a Latia, Clay, Crystal, Homika (chi sono queste persone??), tutti figli di Blue e della grammatica, c'erano MaxerDany (non MasterDany assolutamente), Fawful, LegendGabry, L-ucario97 e Kaiko. Ma non dimentichiamoci di Power e Giga e della School che venne distrutta con conseguenti ban. Giusto per ricordare, anche TipoTimido e Pikapikke/NewtoN, insomma, lui aveva un sacco di nick. Oppure del PDL, che cavolo non mi ricordo da chi era stato fondato, al quale poi si oppose un marxismo e anche un terzo partito dell'originale Dream che ad un certo punto raggiunse livelli di troll pazzeschi. EDIT On 30 giugno 2018 at 19:22, Dragopika22 ha scritto: Anche io sono qui oramai da quasi 6 anni e di utenti andarsene via ne ho visti anche troppi @NoelFurokawa <3 Tra i vip del passato ricordo anche ScarlettSnow e Flamiya chi si ricorda il caRRina nel topic delle foto è storia by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 1 ora fa, IcyFlame ha scritto: EDIT chi si ricorda il caRRina nel topic delle foto è storia :") La maggior parte dei post nel topic delle foto erano utenti che dicevano: "Non pubblicherò mai una mia foto" Nel mio vecchio pc forse dovrei avere qualche file che ricordi la school, vedrò. Comunque sia questo topic ha evocato veramente utenti scomparsi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Anche io mi sto aggiungendo alla cerchia degli scomparsi ...pian piano. Per fortuna non ho mai fatto nulla di rilevante o socialmente utile per il forum XD quindi nessuno sentirà la mia mancanza. Quanto a utenti che conoscevo io...c'era Donnerblitz, Fabio e qualcuno di cui non ricordo piu neppure il nickname. Mi mancano un po' i vecchi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 10 ore fa, IcyFlame ha scritto: Un po' di tempo fa sono andato su questo sito MyHeritage, dove avevo evidentemente creato un albero genealogico con persone di PM. (sì, chi si ricorda i tempi delle "famiglie", sto parlando di quello) A quanto pare (oltre al fatto che io ero nipote di Blue) ci sono dei nomi che non ricordo proprio ma sicuramente a qualcuno della vecchia guarda tornano in mente. Oltre a Latia, Clay, Crystal, Homika (chi sono queste persone??), tutti figli di Blue e della grammatica, c'erano MaxerDany (non MasterDany assolutamente), Fawful, LegendGabry, L-ucario97 e Kaiko. Ma non dimentichiamoci di Power e Giga e della School che venne distrutta con conseguenti ban. Giusto per ricordare, anche TipoTimido e Pikapikke/NewtoN, insomma, lui aveva un sacco di nick. Oppure del PDL, che cavolo non mi ricordo da chi era stato fondato, al quale poi si oppose un marxismo e anche un terzo partito dell'originale Dream che ad un certo punto raggiunse livelli di troll pazzeschi. EDIT chi si ricorda il caRRina nel topic delle foto è storia Fun fact La school continua a vivere, ha solo cambiato forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 10 minuti fa, Simone1996 ha scritto: Fun fact La school continua a vivere, ha solo cambiato forma Da quel che ho saputo non è stata sola spostata nel cestino, ma cancellata definitivamente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 25 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Da quel che ho saputo non è stata sola spostata nel cestino, ma cancellata definitivamente Sì quello si sapeva, è un peccato per tutte le perle di disagio che c'erano dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 ciao belli, sono felice di sapere che qualcuno si ricorda di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 I miei vecchi utenti, in primis la carissima Cialex88. Non è più qui ma è comunque viva ma ci chattiamo pochissimo, ha il lavoro e non ha molto tempo libero da mesi, poverina Poi ci sono pure gli altri scomparsi che ho una lista lunga che non mi va di elencare. Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 10 ore fa, TheDoctor ha scritto: Anche io mi sto aggiungendo alla cerchia degli scomparsi ...pian piano. Per fortuna non ho mai fatto nulla di rilevante o socialmente utile per il forum XD quindi nessuno sentirà la mia mancanza. Quanto a utenti che conoscevo io...c'era Donnerblitz, Fabio e qualcuno di cui non ricordo piu neppure il nickname. Mi mancano un po' i vecchi tempi Donnerblitz esiste ancora, non dimentichiamoci che molti hanno cambiato nick.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 a me manca molto AshachuPM god I miss that nigga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 ore fa, Ashachu ha scritto: a me manca molto AshachuPM god I miss that nigga ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 crystalkingdra mi manca veramente un sacco e non so se mai ci parlerò di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 7 ore fa, AngeNoir ha scritto: Donnerblitz esiste ancora, non dimentichiamoci che molti hanno cambiato nick.... Ah, non c'era più il suo nick e pensavo tipo stato cancellato l'account o giù di li D: in effetti ce ne saranno pure altri che magari conosciamo ma han altri nomi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 On 30/6/2018 at 20:13, Dangi ha scritto: Io vorrei sapere che fine abbia fatto @JOKER07, ci scambiavamo pokemon evento ma ormai da un annetto non lo sento più, nemmeno in MP. Qualche volta fatti vedere, vecchio amico Quotazzo! Tanti degli utenti conosciuti nelle allora Palestre Online (son troppi per taggarli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 19 ore fa, Simone1996 ha scritto: Fun fact La school continua a vivere, ha solo cambiato forma ah sì ho sentito di certe storie effettivamente by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 On 4/7/2018 at 21:13, Darki200 ha scritto: @Ravenblack Noi sappiamo bene chi manca Già. @bigdima ci manchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 E che diciamo di @The_Toy_Master? Il nostro Keeper... alcuni dicono sia morto. Baggianate, per me è ancora in circolazione! E INVECE NO! Bannato ingiustamente per motivi futili in quanto certi individui qua non sanno fare il proprio lavoro. È così che è andata, no? Ridateci Keeper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 On 4/7/2018 at 20:23, K.L.Y. ha scritto: @PeterPandev Vogliamo parlare di @CEO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 On 6/7/2018 at 11:32, IcyFlame ha scritto: Un po' di tempo fa sono andato su questo sito MyHeritage, dove avevo evidentemente creato un albero genealogico con persone di PM. (sì, chi si ricorda i tempi delle "famiglie", sto parlando di quello) A quanto pare (oltre al fatto che io ero nipote di Blue) ci sono dei nomi che non ricordo proprio ma sicuramente a qualcuno della vecchia guarda tornano in mente. Oltre a Latia, Clay, Crystal, Homika (chi sono queste persone??), tutti figli di Blue e della grammatica, c'erano MaxerDany (non MasterDany assolutamente), Fawful, LegendGabry, L-ucario97 e Kaiko. Ma non dimentichiamoci di Power e Giga e della School che venne distrutta con conseguenti ban. Giusto per ricordare, anche TipoTimido e Pikapikke/NewtoN, insomma, lui aveva un sacco di nick. Oppure del PDL, che cavolo non mi ricordo da chi era stato fondato, al quale poi si oppose un marxismo e anche un terzo partito dell'originale Dream che ad un certo punto raggiunse livelli di troll pazzeschi. EDIT chi si ricorda il caRRina nel topic delle foto è storia We non scordiamoci del magnifico giornalino e tutto lo staff al suo seguito ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.