Vai al commento

Problema nelle missioni sul campo

Pasqua87

Post raccomandati

Salve a tutti,

dopo l'ultimo aggiornamento ho un problema tecnico nelle missioni sul campo che coinvolgono come premio la cattura di pokemon.

In pratica quando vado a catturare il "premio" il touch smette di funzionare e non riesco a fare alcuna operazione; l'unica cosa che posso fare è uscire e rientrare perdendo così l'evento.

Durante invece le catture normali non ho alcun problema.

Volevo sapere se capita anche a qualcun'altro il mio problema e come poter risolvere il problema perché è parecchio frustrante.

Ho già provato a mandare una segnalazione a Niantic, ma, come segnalato anche nella pagina, non rispondono e non danno ulteriori informazioni.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao non riscontrato problema nel caso ai tentato reistalare app,anche  se da come descritto potrebbe essere richiesto un aggiornamento per correggere quando disponibile.(secondo mio parere)

Link al commento

Ciao a tutti
Ultimamente quando completo una missione e vado a catturare il pokemon ricompensa il gioco si freeza parzialmente, le animazioni rimangono ma non mi riesco a lanciare la sfera o fuggire, per fare la cattura devo chiudere il gioco e riavviarlo.
Succede anche a voi?

Link al commento

Non esattamente. A me è successo di riscontrare dei rallentamenti anche molto lunghi - ma poi è sempre ripartito tutto e sono stato libero di catturare il pokemon 'ricompensa'. Il problema si è sempre verificato in scarse condizioni di connessione internet: sicuro non sia quello il motivo?

Link al commento

Ciao potrebbe capitare alle volte per segnale di connessione  normalmente funziona sul mio dispositivo. In quel caso bisognerà attendere aggiornamento 

Link al commento

Dopo l'ultimo aggiornamento di ieri ho fatto un tentativo e sembra essere risolto... ha solo frezzato all'inizio ma poi la pokeball è "partita".

Proverò qualche altra volta non appena guadando quel tipo di missioni.

Grazia mille per le vostre risposte

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...