Velshoor Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ciao a tutti, ho purtroppo appena comprato ultrasole e prima di aprire questo topic ho provato a cercare informazioni in giro ma non ne ho trovate, anzi, mi sono spoilerato roba (sigh). Di conseguenza vi chiedo: serve a qualcosa giocare coi pokémon che si trovano in giro e coccolarli? tipo sul percorso 1 mi pare ci sia un rockruff, poi ho trovato un pyukumuku e ci ho passato un bel po' di tempo senza ottenere nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 1 ora fa, Velshoor ha scritto: Ciao a tutti, ho purtroppo appena comprato ultrasole e prima di aprire questo topic ho provato a cercare informazioni in giro ma non ne ho trovate, anzi, mi sono spoilerato roba (sigh). Di conseguenza vi chiedo: serve a qualcosa giocare coi pokémon che si trovano in giro e coccolarli? tipo sul percorso 1 mi pare ci sia un rockruff, poi ho trovato un pyukumuku e ci ho passato un bel po' di tempo senza ottenere nulla... Ciao!! Da tutti quelli che ho coccolato non ho ottenuto nulla neppure io, forse non li ho coccolati abbastanza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Secondo me non serve a nulla, alcuni li ho coccolati a lungo senza ricavarci niente.. solo tempo perso. Ti anticipo però che uno dei Pokemon coccolabili (non ricordo quale e dove si trova) nasconde un adesivo del dominante. Pertanto coccolali tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Che delusione... 20 minuti fa, Paracetamolo ha scritto: Ti anticipo però che uno dei Pokemon coccolabili (non ricordo quale e dove si trova) nasconde un adesivo del dominante. Pertanto coccolali tutti! ok grazie mille ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 2 ore fa, Velshoor ha scritto: Ciao a tutti, ho purtroppo appena comprato ultrasole e prima di aprire questo topic ho provato a cercare informazioni in giro ma non ne ho trovate, anzi, mi sono spoilerato roba (sigh). Di conseguenza vi chiedo: serve a qualcosa giocare coi pokémon che si trovano in giro e coccolarli? tipo sul percorso 1 mi pare ci sia un rockruff, poi ho trovato un pyukumuku e ci ho passato un bel po' di tempo senza ottenere nulla... Ciao, ti rispondo dicendoti che non serve proprio a nulla o quasi, è una meccanica messa tanto per farti perdere tempo e svagare dall'avventura, un pò come le foto che devi fare in giro con il RotomDex. L'unico pokémon con cui devi interaggire per prendere uno degli ultimi adesivi del dominante è un piccolo Sandygast che si trova a Nord della Spiaggia Hanu Hanu, parlaci e lui te lo darà in dono. Spero di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 4 ore fa, Shawn ha scritto: Ciao, ti rispondo dicendoti che non serve proprio a nulla o quasi, è una meccanica messa tanto per farti perdere tempo e svagare dall'avventura, un pò come le foto che devi fare in giro con il RotomDex. L'unico pokémon con cui devi interaggire per prendere uno degli ultimi adesivi del dominante è un piccolo Sandygast che si trova a Nord della Spiaggia Hanu Hanu, parlaci e lui te lo darà in dono. Spero di esserti stato utile! Forse ricordo male io, ma sotto un coccolabile c'è uno strumento nascosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Coccolarli serve a creare una schiera di Pokémon al nostro servizio dove potremo dominare Alola e poi il MONDOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Solo una grandissima perdita di tempo hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Meno male che ho letto questo thread, basta coccole, è un aspetto insulso del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.