Dax95 Inviato 6 luglio, 2018 Inviato 6 luglio, 2018 Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Da circa 3 giorni non riesco ad accedere alla Banca Pokémon. Ogni volta che provo ad accedervi, appare questo messaggio "il server è bloccato. Riprova più tardi". Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema? Premetto che per collegarmi al Nintendo Network utilizzo il tethering Vodafone. In game non mi dà alcun problema, ma con la Banca Pokémon sì. Grazie in anticipo per le risposte
Sabry Inviato 6 luglio, 2018 Inviato 6 luglio, 2018 Premetto che non lo so..hai provato a controllare sul sito se facevano aggiornamenti o manutenzione? Hai la licenza scaduta o va bene? Se vuoi cerco qualcosa online e ti so dire..
Dax95 Inviato 9 luglio, 2018 Autore Inviato 9 luglio, 2018 On 06/07/2018 at 15:07, Sabry ha scritto: Premetto che non lo so..hai provato a controllare sul sito se facevano aggiornamenti o manutenzione? Hai la licenza scaduta o va bene? Se vuoi cerco qualcosa online e ti so dire.. Espandi La licenza mi scade fra 220 giorni...forse devo aggiornare l'app? Ma non credo, altrimenti non mi avrebbe fatto accedere
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Inviato 17 luglio, 2018 Succdeva anche a me mentre mi collegavo, probabilmente sono in molti che stanno usufruendo del servizio.
Vanelope Inviato 17 luglio, 2018 Inviato 17 luglio, 2018 On 06/07/2018 at 08:53, Dax95 ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Da circa 3 giorni non riesco ad accedere alla Banca Pokémon. Ogni volta che provo ad accedervi, appare questo messaggio "il server è bloccato. Riprova più tardi". Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema? Premetto che per collegarmi al Nintendo Network utilizzo il tethering Vodafone. In game non mi dà alcun problema, ma con la Banca Pokémon sì. Grazie in anticipo per le risposte Espandi Accidenti mi dispiace... Era da qualche giorno che non accedevo e ci sono entrata per scrupolo e a me non ha dato nessun problema (anche io ho vodafone)!!!! Non saprei...spero qualcuno ti aiuti a risolvere il problema al più presto!!!!
Dax95 Inviato 21 luglio, 2018 Autore Inviato 21 luglio, 2018 Ragazzi, grazie mille per le risposte! Per fortuna sono riuscito a risolvere il problema
Lyndon Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 20:03, Dax95 ha scritto: Ragazzi, grazie mille per le risposte! Per fortuna sono riuscito a risolvere il problema Espandi Hai altri dubbi o si può chiudere?
Dax95 Inviato 21 luglio, 2018 Autore Inviato 21 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 20:06, NatuShiny ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? Espandi Si può chiudere, grazie mille
Lyndon Inviato 21 luglio, 2018 Inviato 21 luglio, 2018 On 21/07/2018 at 20:09, Dax95 ha scritto: Si può chiudere, grazie mille Espandi Perfetto, allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.