Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema Banca Pokémon

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.
Da circa 3 giorni non riesco ad accedere alla Banca Pokémon. Ogni volta che provo ad accedervi, appare questo messaggio "il server è bloccato. Riprova più tardi".
Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema? Premetto che per collegarmi al Nintendo Network utilizzo il tethering Vodafone. In game non mi dà alcun problema, ma con la Banca Pokémon sì.
Grazie in anticipo per le risposte ;)

Inviato

Premetto che non lo so..hai provato a controllare sul sito se facevano aggiornamenti o manutenzione? Hai la licenza scaduta o va bene? Se vuoi cerco qualcosa online e ti so dire..

Inviato
  On 06/07/2018 at 15:07, Sabry ha scritto:

Premetto che non lo so..hai provato a controllare sul sito se facevano aggiornamenti o manutenzione? Hai la licenza scaduta o va bene? Se vuoi cerco qualcosa online e ti so dire..

Espandi  

La licenza mi scade fra 220 giorni...forse devo aggiornare l'app? Ma non credo, altrimenti non mi avrebbe fatto accedere

Inviato

Succdeva anche a me mentre mi collegavo, probabilmente sono in molti che stanno usufruendo del servizio.

Inviato
  On 06/07/2018 at 08:53, Dax95 ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.
Da circa 3 giorni non riesco ad accedere alla Banca Pokémon. Ogni volta che provo ad accedervi, appare questo messaggio "il server è bloccato. Riprova più tardi".
Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema? Premetto che per collegarmi al Nintendo Network utilizzo il tethering Vodafone. In game non mi dà alcun problema, ma con la Banca Pokémon sì.
Grazie in anticipo per le risposte ;)

Espandi  

Accidenti mi dispiace...

Era da qualche giorno che non accedevo e ci sono entrata per scrupolo e a me non ha dato nessun problema (anche io ho vodafone)!!!!

Non saprei...spero qualcuno ti aiuti a risolvere il problema al più presto!!!!

Inviato
  On 21/07/2018 at 20:03, Dax95 ha scritto:

Ragazzi, grazie mille per le risposte! Per fortuna sono riuscito a risolvere il problema ;)

Espandi  

Hai altri dubbi o si può chiudere? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...