Dax95 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Da circa 3 giorni non riesco ad accedere alla Banca Pokémon. Ogni volta che provo ad accedervi, appare questo messaggio "il server è bloccato. Riprova più tardi". Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema? Premetto che per collegarmi al Nintendo Network utilizzo il tethering Vodafone. In game non mi dà alcun problema, ma con la Banca Pokémon sì. Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Premetto che non lo so..hai provato a controllare sul sito se facevano aggiornamenti o manutenzione? Hai la licenza scaduta o va bene? Se vuoi cerco qualcosa online e ti so dire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Non ho Banca Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 On 6/7/2018 at 17:07, Sabry ha scritto: Premetto che non lo so..hai provato a controllare sul sito se facevano aggiornamenti o manutenzione? Hai la licenza scaduta o va bene? Se vuoi cerco qualcosa online e ti so dire.. La licenza mi scade fra 220 giorni...forse devo aggiornare l'app? Ma non credo, altrimenti non mi avrebbe fatto accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Succdeva anche a me mentre mi collegavo, probabilmente sono in molti che stanno usufruendo del servizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 On 6/7/2018 at 10:53, Dax95 ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Da circa 3 giorni non riesco ad accedere alla Banca Pokémon. Ogni volta che provo ad accedervi, appare questo messaggio "il server è bloccato. Riprova più tardi". Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema? Premetto che per collegarmi al Nintendo Network utilizzo il tethering Vodafone. In game non mi dà alcun problema, ma con la Banca Pokémon sì. Grazie in anticipo per le risposte Accidenti mi dispiace... Era da qualche giorno che non accedevo e ci sono entrata per scrupolo e a me non ha dato nessun problema (anche io ho vodafone)!!!! Non saprei...spero qualcuno ti aiuti a risolvere il problema al più presto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 21 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Ragazzi, grazie mille per le risposte! Per fortuna sono riuscito a risolvere il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 2 minuti fa, Dax95 ha scritto: Ragazzi, grazie mille per le risposte! Per fortuna sono riuscito a risolvere il problema Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 21 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2018 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? Si può chiudere, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 3 minuti fa, Dax95 ha scritto: Si può chiudere, grazie mille Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.