Ozen Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Complimenti per l'iniziativa, mi sono diverito parecchio! E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 5 minuti fa, TOUKO ha scritto: RedHawk: Posso mettere questa bambola? TOUKO: No (Questa scena si è ripetuta parecchie altre volte) Questa scena valeva anche per la bambola di Pikachu con la pistola. Ci ho riprovato molte volte ma niente 6 minuti fa, TOUKO ha scritto: TOUKO: Perché non riescono a vedere quella bambola? Letscore: Non so, forse abbiamo cliccato qualcosa di sbagliato? Sto verificando! TOUKO: Ok, risolto. Diamo la colpa a RedHawk e facciamo una catena di Status! (RedHawk nemmeno era attivo in quel frangete) No, così... giusto per dire. Quando sono arrivato RedHawk: Sono arrivato amici letscore: Ciao RedHawk! TOUKO: Ciao Red! Vai a vedere sul tuo profilo!!! RedHawk: TOUKO... TOUKO: Si? RedHawk: Avete messo una doll nella categoria sbagliata e avete dato la colpa a me? TOUKO: Ma assolutamente sì! E' stata aggiunta una reazione da Kizura, DaniDanko, kingdom e 4 altri 1 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Touko e Redhawk, name a more iconic duo Ah @TOUKO, aspettiamo I timetable delle dolls più veloci a sparire Sicuramente quella di Blacephalon che ne era una sola xD Vero, @Frank ? Il dito più veloce del west E' stata aggiunta una reazione da Frank 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 6 minuti fa, TOUKO ha scritto: TOUKO: Ho messo un lavottino a 10 PP RedHawk: L'ha preso Dangi! TOUKO: Ok mettiamone altri 10 a 0.01 PP! RedHawk: Sì! Adirato ma onorato, so che a modo vostro rimedierete Sinceramente mi aspettavo qualcos'altro alla fine, ma capisco l'onere quindi è già perfetto così! Ringrazio lo Staff e tutti gli utenti che mi han fatto compagnia, è stata dura stare fisso al PC tutto il giorno, ma per me ne è valsa la pena (e devo ringraziare il maldigola che mi son preso in escursione che mi ha 'autorizzato' a non far nulla ahaha) P.S. DOVE SON LE' MIE ROSSOCATENA E MAGMAPIETRA?! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sicuramente quella di Blacephalon che ne era una sola xD Vero, @Frank ? Il dito più veloce del west A parte le due uniche, secondo me alcune sono state davvero assurde You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IncredibleFella Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Indubbiamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 10 minuti fa, TOUKO ha scritto: TOUKO: Ho messo un lavottino a 10 PP RedHawk: L'ha preso Dangi! TOUKO: Ok mettiamone altri 10 a 0.01 PP! RedHawk: Sì! Che cattiveria, lmao. Il prossimo festival sarà invernale? *^* E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ho appena controllato le transazioni dello Store degli ultimi due giorni. Avete fatto circa 200 pagine in più, per circa 5000 transazioni. Non so che cosa dire ahahahah E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, Gabar e Darki 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 La pensata dei Rotom che cambiano i prezzi da un momento all'altro è stata diabolicamente geniale xDDD E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: Ho appena controllato le transazioni dello Store degli ultimi due giorni. Avete fatto circa 200 pagine in più, per circa 5000 transazioni. Non so che cosa dire ahahahah E' stato tutto molto bello. Non c'è molto altro da dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Grazie a tutti quello dello staff doll stupende ! (come già detto prima ) pe grazie anche a te @Summer per Jirachi E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Modificato 8 luglio, 2018 da Dragopika22 E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed, McSoul, TOUKO e 4 altri 2 2 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 10 minuti fa, Celes ha scritto: Sicuramente quella di Blacephalon che ne era una sola xD Vero, @Frank ? Il dito più veloce del west appena ho letto "Comprata" nella home del Poképoints Store non potevo crederci! AHAHAHAH Comunque si, almeno per stavolta ho avuto abbastanza fortuna E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Letscore: Chiediamo di nuovo quali bambole vorrebbero facendogli esprimere un desiderio? TOUKO: Ottima idea, speriamo che almeno due chiediano la stes- RedHawk: Hanno chiesto Trubbish! Sono tentato di mettergli quello... TOUKO: Lo stanno minacciando per averlo chiesto AHAHAH (E bastò quello per far decidere di mettere Trubbish) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ho preso quasi tutte le bambole XDXD 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, TOUKO ha scritto: Letscore: Chiediamo di nuovo quali bambole vorrebbero facendogli esprimere un desiderio? TOUKO: Ottima idea, speriamo che almeno due chiediano la stes- RedHawk: Hanno chiesto Trubbish! Sono tentato di mettergli quello... TOUKO: Lo stanno minacciando per averlo chiesto AHAHAH (E bastò quello per far decidere di mettere Trubbish) Si, avevo letto :"D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Vorrei ricordare questo: "Questa iniziativa si basa sull'umiltà!" ---> Appare Nihilego nello store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 20 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ho appena controllato le transazioni dello Store degli ultimi due giorni. Avete fatto circa 200 pagine in più, per circa 5000 transazioni. Non so che cosa dire ahahahah Peccato non poter controllare il numero di f5 premuti E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 e Dangi 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) vedere come gli admin si sbizzarrivano, divertendosi delle nostre esclamazioni alle varie bambole e i relativi prezzi Alcuni da citare: skarmory a 80.00pp pidgeot a 10.pp Mi sono divertito, grazie admin burloni Modificato 8 luglio, 2018 da Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, Phil09 ha scritto: vedere come gli admin si sbizzarrivano, divertendosi delle nostre esclamazioni alle varie bambole e i relativi prezzi Alcuni da citare: skarmory a 80.00pp pidgeot a 10.pp Mi sono divertito, grazie admin burloni Furfrou a 100! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Qualcuno dopo due ore mi spiega come ho fatto a prendere quel pidgeot a 3 PP di cui ne ho recuperati 2 almeno cioè io non l'ho mai visto a 3 Modificato 8 luglio, 2018 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Complimenti a tutto lo staff davvero un gran bell'evento e doll stupende ^^. @John Per alcuni secondi è passato da 0.30 a 3.30 pp, devi avere avuto la sfortuna di averlo preso in quel momento. Modificato 8 luglio, 2018 da McSoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati