LuckyTia Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non prenderla a male perché ti si vuole bene (un pochino, non ci allarghiamo), ma un po' sto godendo che proprio tu lo abbia mancato, allora sei umano come noi lul Mi sto mangiando le mani MALEDETTO SONNO 6 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: per chi vuole vendo i 3 cani leggendari cosmo: 20 pp l'uno, 50 pp se li comprate tutti e 3 Ti piglio lui E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Giove0 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 8 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: per chi vuole vendo i 3 cani leggendari cosmo: 20 pp l'uno, 50 pp se li comprate tutti e 3 35 per raikou ed entei? 2 minuti fa, Freedom ha scritto: mmh no, preferirei di no perchè cercavo proprio raikou si fa entei e 7 pp per ho-oh allora? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Adesso, Dangi ha scritto: 35 per raikou ed entei? si fa entei e 7 pp per ho-oh allora? solo entei e 7 pp come in origine per oh oh? se ricevo conferma, ti mando subito doll e pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Adesso, Freedom ha scritto: solo entei e 7 pp come in origine per oh oh? se ricevo conferma, ti mando subito doll e pp va bene, metti ho-oh in vendita sul profilo a 7 pp Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 1 minuto fa, Dangi ha scritto: va bene, metti ho-oh in vendita sul profilo a 7 pp mi sa che non hai apito: io... volevo oh oh per entei, non il contrario. per favore scusami, e non rispondere al messaggio @Macca, dai notizie? o almeno, fai sapere se crei un'asta? E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 (modificato) mandata. Rimangono loro 20 pp 7 minuti fa, Dangi ha scritto: 35 per raikou ed entei? si fa entei e 7 pp per ho-oh allora? sorry ma ha scritto prima luckytia Modificato 10 agosto, 2021 da WhitePenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Adesso, Freedom ha scritto: mi sa che non hai apito: io... volevo oh oh per entei, non il contrario. per favore scusami, e non rispondere al messaggio @Macca, dai notizie? o almeno, fai sapere se crei un'asta? Ho-oh venduto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Rimane solo lui 20 pp te lo piglio allora, mettilo in vendita sul profilo 2 minuti fa, Freedom ha scritto: mi sa che non hai apito: io... volevo oh oh per entei, non il contrario. per favore scusami, e non rispondere al messaggio rip, se avessi una connessione umana avrei visto subito che ti mancava... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Voglio Ho-Oh Avete saltato tutte le mie offerte.... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 (modificato) 1 ora fa, Dangi ha scritto: te lo piglio allora, mettilo in vendita sul profilo rip, se avessi una connessione umana avrei visto subito che ti mancava... fatto. RImane l'ultimo cagnolone in vendita sul profilo a 17.5 Modificato 10 agosto, 2021 da WhitePenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: fatto. RImane l'ultimo cagnolone 20 pp taggo @Silvercenturion E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 5 minuti fa, Freedom ha scritto: taggo @Silvercenturion Grazie ma devo passare purtroppo, ho solo 24 PP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Suicune cosmo è in vendita sul mio profilo per 15 PP 9 minuti fa, Macca ha scritto: Suicune cosmo è in vendita sul mio profilo per 15 PP Venduta Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yaoi_Reader Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Cerco la Bambola di Ho-Oh oggi resa disponibile che ahimé non sono riuscito ad accaparrarmi. In cambio posso offrire pokémon a vostra scelta e/o PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 vendo entei per 12 pp, scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 1 ora fa, WhitePenguin ha scritto: fatto. RImane l'ultimo cagnolone in vendita sul profilo a 17.5 Ho-Oh non lo vendi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 (modificato) Attualmente in vendita nel mio profilo a 2 PP. Modificato 11 agosto, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 56 minuti fa, Celes ha scritto: Ho-Oh non lo vendi? per il momento non lo vendo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Qualcuno vende la doll di Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Offro: Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 14 ore fa, Yaoi_Reader ha scritto: Cerco la Bambola di Ho-Oh oggi resa disponibile che ahimé non sono riuscito ad accaparrarmi. In cambio posso offrire pokémon a vostra scelta e/o PP. Ciao, ti avviso che ho unito la tua discussione a questa, creata appositamente per la compravendita di Doll Ho anche modificato leggermente il messaggio! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 Vendo diverse doll, chiedete e avrete una risposta (la lista è troppo lunga). Non vendo alcuna doll cosmo, gli ampharos e ovviamente i sawsbuck (ci sono altre eccezioni ma essendo sparse lo dico se richieste) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 14 minuti fa, Giove0 ha scritto: Vendo diverse doll, chiedete e avrete una risposta (la lista è troppo lunga). Non vendo alcuna doll cosmo, gli ampharos e ovviamente i sawsbuck (ci sono altre eccezioni ma essendo sparse lo dico se richieste) 0.2 per la pietralbore ti vanno bene? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 19 minuti fa, Celes ha scritto: 0.2 per la pietralbore ti vanno bene? No, per guadagnare 0.10 non vendo nulla E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: No, per guadagnare 0.10 non vendo nulla E a quanto la venderesti? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati