evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, AA-AA ha scritto: 30 pp o scambio 1 x 1 Scambio con miku immagino Uhm spendo un botto ma vada per i 30 pp,essendo rara ci sta Ora arrivano Grazieeee milleee peng @AA-AA TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 3 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Ti posso dare Argento, Platan, Erika e Misty Costumax Per Miku erba e Latios potrei valutare delle offerte... Riusciresti a ricordarmi il numero di copie di queste doll? 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, Darki! Per Angelo e Fannie quanti PP chiederesti? Ciao Carl, le doll le cerco non le vendo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 ora fa, Darki ha scritto: Riusciresti a ricordarmi il numero di copie di queste doll? Argento era 25 Copie Spoiler Platan era 30 copie Spoiler Misty ed Erika 25 Spoiler Miku era in 5 copie Spoiler Latios 10 copie Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 19 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Argento era 25 Copie Apri contenuto nascosto Platan era 30 copie Apri contenuto nascosto Misty ed Erika 25 Apri contenuto nascosto Miku era in 5 copie Apri contenuto nascosto Latios 10 copie Apri contenuto nascosto Che dici di 30pp per tutto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre On 26/10/2024 at 20:59, Keroro ha scritto: 1 PP? @liviopocoyo uppo il messaggio vista l'attività del topic causa Bazar, non sapendo se non hai risposto perché non eri interessato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre Ma perché nessuno vende dolls? io le adoro, devo spendere PP per comprarle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma perché nessuno vende dolls? io le adoro, devo spendere PP per comprarle io ne ho qualcuna in vendita sul profilo, non so se possono interessarti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: io ne ho qualcuna in vendita sul profilo, non so se possono interessarti È che già le ho mannaggia xD @SnowyPoké anche il tuo ursaluna cremisi già lo ho Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma perché nessuno vende dolls? io le adoro, devo spendere PP per comprarle Difficilissimo che io venda qualcosa ma prova a vedere il mio profilo tanto per "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: È che già le ho mannaggia xD @SnowyPoké anche il tuo ursaluna cremisi già lo ho Peccato XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 20 ore fa, Darki ha scritto: Che dici di 30pp per tutto? Va bene, appena riesco te le invio E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre (modificato) Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: (una per utente) Vendo: (sono tutte sul profilo) 20 PP l'una, trattabili Modificato 6 novembre da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 4 minuti fa, Croma ha scritto: Regalo: (una per utente) Mi interesserebbe la tartarughina ma preferisco pagarla se a te va bene E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Mi interesserebbe la tartarughina ma preferisco pagarla se a te va bene Uh, se preferisci... allora offri quanto vuoi, la regalavo visto che era una bambola gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre Lista aggiornata di ciò che cerco: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 12 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: (una per utente) Vendo: (sono tutte sul profilo) 20 PP l'una, trattabili 7.3 PP, 5.3 avendo Poipole cromatico Ho comprato tutto il comprabile a prezzo pieno sul tuo profilo, vorrei trattare sui tre Gigamax a 15PP l'uno Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 17 ore fa, Croma ha scritto: Uh, se preferisci... allora offri quanto vuoi, la regalavo visto che era una bambola gratuita Scusami tanto ero convintissimo di non averla ho ricontrollato e ce l’ho mi ero completamente scordato di lei E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre On 29/10/2024 at 11:47, LadyDarkrai ha scritto: Ho comprato tutto il comprabile a prezzo pieno sul tuo profilo, vorrei trattare sui tre Gigamax a 15PP l'uno Se vuoi acquistare tutte e tre posso anche fare uno sconto, poi avvisami quando metterle in vendita a 15 PP l'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 13 minuti fa, Croma ha scritto: Se vuoi acquistare tutte e tre posso anche fare uno sconto, poi avvisami quando metterle in vendita a 15 PP l'una Esatto, tutte e 3! Ma nel frattempo ho fatto shopping e non ho molti PP quindi dovranno aspettare E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Io non ancora prendo la doll di Gengar di Ash. Per caso qualcuno la vende? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Cerco: Offro: Pacca sulla spalla E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer, ZedeFire e evilespeon 1 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre Cerco questa doll dello slime anemo e la mensile di gengar di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre Cerco da comprare una doll di Lucario o MegaLucario o Lucarite. Oppure accetto qualsiasi doll in regalo che voi non volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre On 28/10/2024 at 13:44, LadyDarkrai ha scritto: È che già le ho mannaggia xD @SnowyPoké anche il tuo ursaluna cremisi già lo ho ah ok ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre Cerco la doll dello scorso mese, gengar di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati