Ghilgakia Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 37 minuti fa, Rockink ha scritto: posso avere un blu per il mio arancione? :] Va benissimo! Mandami pure un MP. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Cerco + Fidough Vendo/Scambio 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Cerco Offro 1.5 pp Se cerchi ancora te lo passo io Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Sono interessato a questi 15 ore fa, Macca ha scritto: VENDO 5 3 2.5 2.22 2 1.5 1 0.7 0.5 (x 2) 0.5 0.45 0.41 0.4 0.35 0.3 0.25 0.2 0.15 0.1 (x 2) 0.1 0.05 Disponibili sul mio profilo Al momento non sono in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 @Croma, posso una caramella??? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Cerco + Fidough Vendo/Scambio Se cerchi ancora te lo passo io @Riolu007 per me va bene, fammi sapere! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Riolu007 per me va bene, fammi sapere! Messo in vendita Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Cerco + Fidough Vendo/Scambio Se cerchi ancora te lo passo io Se non hai risolto con quello blu posso vendertelo a 2 PP/scambiarlo con quello arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 5 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Se non hai risolto con quello blu posso vendertelo a 2 PP/scambiarlo con quello arancione Ti manderei l’arancione Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ti manderei l’arancione Manda manda u.u E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 5 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Manda manda u.u Perfetto grazie! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 1 ora fa, Franzini ha scritto: Sono interessato a questi Va sul mio profilo allora Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Messo in vendita Preso, grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Ho preso Alberta, grazie mille @Macca E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Cerco + Fidough Vendo/Scambio Se cerchi ancora te lo passo io se cerchi fidough te lo vendo per pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: se cerchi fidough te lo vendo per pp Uhhh ho scritto Fidough intendevo Dachsbun comunque se li vendi entrambi ti do 1,5 PP? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Uhhh ho scritto Fidough intendevo Dachsbun comunque se li vendi entrambi ti do 1,5 PP? Vabbe tanto si li vendo entrambi XD arrivano E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 (modificato) Oltre le altre bambole in vendita sul mio profilo, chi vuole questa ultima bambola, la gommosa blu ? Solo 1,5pp, è già in vendita per chi la vuole Modificato 3 aprile, 2023 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 3 aprile, 2023 Condividi Inviato 3 aprile, 2023 Cerco: (vi scongiuro ;-;) Regalo il Clodsire che mi rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 aprile, 2023 Condividi Inviato 6 aprile, 2023 (modificato) / Modificato 8 aprile, 2023 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 aprile, 2023 Condividi Inviato 7 aprile, 2023 Salve. Sto cercando 2 gommosini verdi. Posso dare gommosino rosso, arancione o giallo. Oppure anche PP, se non siete troopo esigenti, dato che ne ho molto pochi. Mi va bene anche trovare solo un gommosino verde, che vorrei fare a una persona come regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Aaaaa cercarsi swablu shiny, non so cosa volete. PP o scambio qualche doll, fate voi~ W febbre eh? Geez... (Meglio se facciamo d'accordo solo la sera, quando la caccia finirà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 (modificato) / Modificato 9 aprile, 2023 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 Cerco + doll della Caccia per chi dovesse venderle You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 (modificato) 1 ora fa, Darki ha scritto: Cerco + doll della Caccia per chi dovesse venderle Ti po posso dare le ultime 3 doll a 0.70 PP ciascuno Modificato 8 aprile, 2023 da LullabyWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2023 Condividi Inviato 8 aprile, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Ti po posso dare le ultime 3 doll a 0.70 PP Va benissimo, mando subito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati