Diamaxus Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Adesso, Shutmylazer ha scritto: Fatto razzia del Natale grazie Ho visto XD grazie un sacco anche per l'extra E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: Vendo: 25 PP l'una trattabili 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Devo recuperare un po' di PP , quindi metto in vendita sul profilo queste doll: Mannaia, missate quelle che mi interessavano, enniente 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Devo recuperare un po' di PP , quindi metto in vendita sul profilo queste doll: Mannaia, missate quelle che mi interessavano, enniente 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ciao a tutti! Devo recuperare un po' di PP , quindi metto in vendita sul profilo queste doll: Mannaia, missate quelle che mi interessavano, enniente E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio On 1/1/2024 at 14:28, Lotta ha scritto: In vendita sul mio profilo a prezzo di store: Inoltre, regalo tutte le bambole gratuite che possiedo tranne: Vanelope, Capsi e Santa Claudsire, Piplup principessa e Torchic principe, Fissacampo, Cherubi castagna, Peony, Kubfoo, starter di Hisui animati, Riolu, Cottonee e Whimsicott, cellula e nucleo Zygarde, scia di Antemia/Antemia streghetta, Wurmple, Team Rocket, Phantump animato, Leafeon forma autunno, Honedge nella roccia, omino di Pan di zenzero, tutte quelle che riguardano Hogwarts Legacy, Pokémon Ranger, Mystery Dungeon, anniversario forum, e naturalmente le non cedibili. Se ho scordato di citarne qualcuna chiedo scusa, in caso ci chiariremo poi senza problemi. Up, ho aggiunto anche Zamazenta, Zacian e UltraNecrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Up, ho aggiunto anche Zamazenta, Zacian e UltraNecrozma Grazie per la Venonatta rozha! Ora cerco il sua evo( se esiste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 8 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Grazie per la Venonatta rozha! Ora cerco il sua evo( se esiste) Grazie a te Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 58 minuti fa, Lotta ha scritto: Up, ho aggiunto anche Zamazenta, Zacian e UltraNecrozma Presi UltraNecrozma e Zacian (mi ero scordato del mercatino come al solito ) Grazie mille come sempre Lotta!!! E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio CERCO Ottavio Team Magma, Musharna Anniversario 2022, Stemmi Spada e Scudo e Sole e Luna, Gible beta, Gible shiny, Calyrex Alba OFFRO PP "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio On 1/1/2024 at 14:28, Lotta ha scritto: In vendita sul mio profilo a prezzo di store: Inoltre, regalo tutte le bambole gratuite che possiedo tranne: Vanelope, Capsi e Santa Claudsire, Piplup principessa e Torchic principe, Fissacampo, Cherubi castagna, Peony, Kubfoo, starter di Hisui animati, Riolu, Cottonee e Whimsicott, cellula e nucleo Zygarde, scia di Antemia/Antemia streghetta, Wurmple, Team Rocket, Phantump animato, Leafeon forma autunno, Honedge nella roccia, omino di Pan di zenzero, tutte quelle che riguardano Hogwarts Legacy, Pokémon Ranger, Mystery Dungeon, anniversario forum, e naturalmente le non cedibili. Se ho scordato di citarne qualcuna chiedo scusa, in caso ci chiariremo poi senza problemi. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio Doll in vendita sul mio profilo. Date un occhiata se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio On 1/1/2024 at 14:28, Lotta ha scritto: In vendita sul mio profilo a prezzo di store: Inoltre, regalo tutte le bambole gratuite che possiedo tranne: Vanelope, Capsi e Santa Claudsire, Piplup principessa e Torchic principe, Fissacampo, Cherubi castagna, Peony, Kubfoo, starter di Hisui animati, Riolu, Cottonee e Whimsicott, cellula e nucleo Zygarde, scia di Antemia/Antemia streghetta, Wurmple, Team Rocket, Phantump animato, Leafeon forma autunno, Honedge nella roccia, omino di Pan di zenzero, tutte quelle che riguardano Hogwarts Legacy, Pokémon Ranger, Mystery Dungeon, anniversario forum, e naturalmente le non cedibili. Se ho scordato di citarne qualcuna chiedo scusa, in caso ci chiariremo poi senza problemi. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio 5 ore fa, Lotta ha scritto: Up ciao, queste le cedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao, queste le cedi? Ciao, sì, te le mando subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio 51 minuti fa, Lotta ha scritto: Ciao, sì, te le mando subito. grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio CERCO: VENDO: (è rara) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Cerco Offro PP You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Cerco Suicune e/o Cresselia. Per caso qualcuno li vende? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio cerco miku ghiaccio,please aiutatemi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio (modificato) Regalo Toglietele di lì per favore Modificato 4 febbraio da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Aggiornato poche doll messe in vendita sul mio profilo Non cerco nulla ma solo qualche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio dalla regia mi dicono che, delle doll tema one piece, ci dovrebbero essere anche Rufy e Chopper. qualcuno ne sa qualcosa e vuole aiutarmi? in più, vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, Yoli ha scritto: dalla regia mi dicono che, delle doll tema one piece, ci dovrebbero essere anche Rufy e Chopper. qualcuno ne sa qualcosa e vuole aiutarmi? in più, vendo Ti compro buzzwole,a quanto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 7 minuti fa, Darki ha scritto: Cerco Offro PP una la puoi togliere dall'elenco Adesso, evilespeon ha scritto: Ti compro buzzwole,a quanto? 2.50 va bene per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 2 minuti fa, Yoli ha scritto: una la puoi togliere dall'elenco 2.50 va bene per te? Certo benisismo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio @evilespeon mandato la doll @Darki molte grazie E' stata aggiunta una reazione da Darki e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati