Shutmylazer Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa On 30/10/2024 at 22:39, Macca ha scritto: Cerco: Offro: Pacca sulla spalla La Macca-pacca la posso ricevere per emails? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: (una per utente) Vendo: (sono tutte sul profilo) 20 PP l'una, trattabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Cerco Gengar di Ash ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Croma ha scritto: Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: (una per utente) Vendo: (sono tutte sul profilo) 20 PP l'una, trattabili Sono interessato a Charjabug Mystery Machine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati