eiz Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 salve sono nuovo del forum dopo 1.5 anni sono tornato a giocare a pokemon go e ho visto che sono cambiae molte cose e sembra piu bello di prima sbagliando ho utilizzatto il fake gps ma solo per fare incetta di pokeball megaball e ultraball e per questo mi ritrovo ogni volta che accendo l'app il messagggio di pericolo con una serie di scritte in rosso vorrei chiedere cosa è cambiato nel gioco per questo messaggio e quando andrà via , premetto che ho disinstallato l'app e non la utilizzerò più, adesso sto giocando da legit da 1 settimana ma il messaggio continua a uscire qualcuno con molta pazienza può darmi dei consigli su cosa fare.? cmq il gioco mi sembra uguale a prima del messaggio di pericolo è solo un avvertimento? grazie e ringrazio coloro che mi diano una risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eiz Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 salve sono nuovo del forum dopo 1.5 anni sono tornato a giocare a pokemon go e ho visto che sono cambiae molte cose e sembra piu bello di prima sbagliando ho utilizzatto il fake gps ma solo per fare incetta di pokeball megaball e ultraball e per questo mi ritrovo ogni volta che accendo l'app il messagggio di pericolo con una serie di scritte in rosso vorrei chiedere cosa è cambiato nel gioco per questo messaggio e quando andrà via , premetto che ho disinstallato l'app e non la utilizzerò più, adesso sto giocando da legit da 1 settimana ma il messaggio continua a uscire qualcuno con molta pazienza può darmi dei consigli su cosa fare.? cmq il gioco mi sembra uguale a prima del messaggio di pericolo è solo un avvertimento? grazie e ringrazio coloro che mi diano una risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Ciao non credo ci siano conseguenza l'importante è giocare ultimo modo da te citato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 6 ore fa, eiz ha scritto: / Ciao anche disinstallando e reinstallare il gioco ti da il problema? non penso nemmeno io a conseguenze dato che non hai più il programma Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furie Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Max dieci giorni sparisce di solito é successo anche a me vista la copertura GPS pessima in zona, quando andavo al lavoro si teletrasportava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 15:14, eiz ha scritto: adesso sto giocando da legit da 1 settimana ma il messaggio continua a uscire qualcuno con molta pazienza può darmi dei consigli su cosa fare.? dovrebbe durarti 2 settimane sentivo, ora dicono che ci saranno tre avvisi. il primo è il tuo, poi ban di 1 mese e poi permaban. sul sito niantic dovresti trovare le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.