eiz Inviato 13 luglio, 2018 Inviato 13 luglio, 2018 salve sono nuovo del forum dopo 1.5 anni sono tornato a giocare a pokemon go e ho visto che sono cambiae molte cose e sembra piu bello di prima sbagliando ho utilizzatto il fake gps ma solo per fare incetta di pokeball megaball e ultraball e per questo mi ritrovo ogni volta che accendo l'app il messagggio di pericolo con una serie di scritte in rosso vorrei chiedere cosa è cambiato nel gioco per questo messaggio e quando andrà via , premetto che ho disinstallato l'app e non la utilizzerò più, adesso sto giocando da legit da 1 settimana ma il messaggio continua a uscire qualcuno con molta pazienza può darmi dei consigli su cosa fare.? cmq il gioco mi sembra uguale a prima del messaggio di pericolo è solo un avvertimento? grazie e ringrazio coloro che mi diano una risposta.
eiz Inviato 13 luglio, 2018 Inviato 13 luglio, 2018 salve sono nuovo del forum dopo 1.5 anni sono tornato a giocare a pokemon go e ho visto che sono cambiae molte cose e sembra piu bello di prima sbagliando ho utilizzatto il fake gps ma solo per fare incetta di pokeball megaball e ultraball e per questo mi ritrovo ogni volta che accendo l'app il messagggio di pericolo con una serie di scritte in rosso vorrei chiedere cosa è cambiato nel gioco per questo messaggio e quando andrà via , premetto che ho disinstallato l'app e non la utilizzerò più, adesso sto giocando da legit da 1 settimana ma il messaggio continua a uscire qualcuno con molta pazienza può darmi dei consigli su cosa fare.? cmq il gioco mi sembra uguale a prima del messaggio di pericolo è solo un avvertimento? grazie e ringrazio coloro che mi diano una risposta.
Warmachine Inviato 13 luglio, 2018 Inviato 13 luglio, 2018 Ciao non credo ci siano conseguenza l'importante è giocare ultimo modo da te citato:)
Alexina Inviato 13 luglio, 2018 Inviato 13 luglio, 2018 6 ore fa, eiz ha scritto: / Ciao anche disinstallando e reinstallare il gioco ti da il problema? non penso nemmeno io a conseguenze dato che non hai più il programma Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Furie Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 Max dieci giorni sparisce di solito é successo anche a me vista la copertura GPS pessima in zona, quando andavo al lavoro si teletrasportava...
A_Nameless_Trainer Inviato 27 luglio, 2018 Inviato 27 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 15:14, eiz ha scritto: adesso sto giocando da legit da 1 settimana ma il messaggio continua a uscire qualcuno con molta pazienza può darmi dei consigli su cosa fare.? dovrebbe durarti 2 settimane sentivo, ora dicono che ci saranno tre avvisi. il primo è il tuo, poi ban di 1 mese e poi permaban. sul sito niantic dovresti trovare le info
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.