Vai al commento



Annunciato ufficialmente Digimon Survive per Nintendo Switch


HypnoticSoul

Post raccomandati

Annunciato ufficialmente Digimon Survive per Nintendo Switch
Nel numero di Famitsu di questa settimana, Bandai Namco ha ufficialmente annunciato Digimon Survive, il prossimo capitolo della serie che verrà lanciato nel mercato videoludico nel 2019.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orrore!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
3 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Orrore!

Ma anche no  :) sono stupendi i Digimon, mi piacciono alla pari dei mostriciattoli tascabili di GF.

 

 

 

 

 

Comunque sono felice che tornano un pò in voga anche con i videogiochi i mitici mosti digitali <3  Agumon e digievoluzioni forever.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fakerman ha scritto:

Per fortuna è solo una tua opinione. Ahah.png.0b5bae27443f9ffa40612ffa28e26a37.png

Si certo, l'unica al mondo a pensarla così....:riot:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Orrore!

:facepalm:

 

 

Btw, non so, se sarà in stile Digiworld, ovvero in tempo reale è carino sebbene ho giocato solo a Cybersleuth Story che è a turni e mi è piaciuto tantissimo la trama(shh, sono alla fine e devo ancora finire, sigh), devo prendere il sequel in futuro e poi questoh se esce da noi, poco frega se c'è solo in inglese. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Vediamo se GF si sveglia con tutti questi competitors che si stanno palesando.:angry:

Non so te ma io non ho mai giocato né a Digimon né a Yokai Watch, ma se mi dovessi prendere la switch giocherò sia a Survive che a YW4 perché mi sembrano tutti più interessanti di LG e questo ipotetico Pokemon 2019 nel caso fosse Sun&Moon 2.0 (SM=Kusoge imo). Anche TemTem sembra interessante. Quanto meno so che se mai droppassi pokemon ci potrebbero essere dei sostituiti interessanti.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Non so te ma io non ho mai giocato né a Digimon né a Yokai Watch, ma se mi dovessi prendere la switch giocherò sia a Survive che a YW4 perché mi sembrano tutti più interessanti di LG e questo ipotetico Pokemon 2019 nel caso fosse Sun&Moon 2.0 (SM=Kusoge imo). Anche TemTem sembra interessante. Quanto meno so che se mai droppassi pokemon ci potrebbero essere dei sostituiti interessanti.

Io sono nella tua stessa situazione, neanche io ho switch, aspettavo proprio pokemon per decidere se comprarla oppure no, LGPE mi hanno completamente esterrefatto per quel poco che hanno mostrato e quindi stavo pensando di prendere la ps4. Ripongo ancora qualche speranza nei titoli in uscita nel 2019, spero solo che questo Digimon e YW4 (che per ciò che è stato mostrato sembrano molto curati, anche se non è stato ancora mostrato molto) vendano molto in modo che GF si renda conto di dover cambiare rotta. In realtà spero anche che LGPE vendano poco ma non lo dite ai fan più hardcore che sennò vengono sotto casa mia con i forconi:P.

Ho iniziato a giocare pokemon nell'ormai lontano 1998 a 4 anni e ho visto crescere il brand aggiornandosi con novità importanti ad ogni generazione, sono profondamente schifato dall'atteggiamento che GF ha adottato con gli ultimi giochi(in realtà anche con la settima gen, ma questa è un'altra storia), mi spiego meglio: io non contesto la ragione di esistere di LGPE ma il modo in cui è stato presentato, cioè l'ostinazione che GF ha avuto nel volerlo presentare come core game quando in realtà è uno spin off travestito da core game. L'altra cosa che mi fa arrabbiare non poco è l'ostinazione di qualche altro fan nel difendere le decisioni in fatto di game mechanics e le strategie di marketing alquanto ambigue che GF stà utilizzando: ad esempio c'è chi li giustifica per aver introdotto il co-op e tolto le battaglie in doppio (scelta fatta completamente a caso o per rendere il titolo ancora più troglodita-friendly), ma la cosa più grave è che c'è chi li giustifica per la scelta di inserire mew come dlc a pagamento (ho letto gente dire che i pokemon evento ci sono sempre stati, io onestamente posso aver speso massimo qualche euro su ebay per ottenere un codice riscattabile di qualche pokemon che distribuivano ai Gamestop ma mi sarà capitato 2-3 volte massimo, 50 euro per un controller che poi penso sarà scomodissimo da usare non ce li spenderei mai). Quello che stò cercando di dire è che chiunque lo potrà comprare e divertircisi se gli piace quel tipo di gioco, però è anche bene che vengano riconosciute le mancanze di GF (io non so se sono l'unico a pensarla così, ma tutti i giorni mi sebra che escano notizie sempre peggio). Inoltre penso che sia importante per i fan farsi una domanda: ma se il gioco vende e GF decide di fare tutti i giochi così da qui in avanti?

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Non so te ma io non ho mai giocato né a Digimon né a Yokai Watch, ma se mi dovessi prendere la switch giocherò sia a Survive che a YW4 perché mi sembrano tutti più interessanti di LG e questo ipotetico Pokemon 2019 nel caso fosse Sun&Moon 2.0 (SM=Kusoge imo). Anche TemTem sembra interessante. Quanto meno so che se mai droppassi pokemon ci potrebbero essere dei sostituiti interessanti.

Scusa, ma perché parli di Pokémon 2019 se ancora non sappiamo nulla?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Naterd ha scritto:

Scusa, ma perché parli di Pokémon 2019 se ancora non sappiamo nulla?? 

Nel caso fosse come Sun e Moon, periodo ipotetico. 

Sun e Moon non mi sono piaciuti affatto come giochi.

Se saranno giochi migliori di Sun e Moon ai miei occhi, ben venga.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Orrore!

 

Mamma mia davvero!

Concordo con tutto me stesso!:dead:

 

12 ore fa, AngeNoir ha scritto:

Si certo, l'unica al mondo a pensarla così....:riot:

 

Se intendi che detesti i digimon e hai gli incubi a vederli tornare non sei l'unica, ci sono anch'io hahah:crazy:

 

13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La prima volta che vedo una notizia legata a Digimon in un forum Pokemon, sono quasi commosso:cry2: metterei anche più di un like se potessi:asduj1:

 

Altro che commosso, io sono shockato:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

 

Mamma mia davvero!

Concordo con tutto me stesso!:dead:

 

 

Se intendi che detesti i digimon e hai gli incubi a vederli tornare non sei l'unica, ci sono anch'io hahah:crazy:

 

 

Altro che commosso, io sono shockato:dead:

 

non capisco questo odio verso i digimon

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

 

Mamma mia davvero!

Concordo con tutto me stesso!:dead:

 

 

Se intendi che detesti i digimon e hai gli incubi a vederli tornare non sei l'unica, ci sono anch'io hahah:crazy:

 

 

Altro che commosso, io sono shockato:dead:

Tipico post superficiale ripieno di pregiudizio che supporta un'opinione altrettanto ignorante. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fakerman ha scritto:

Tipico post superficiale ripieno di pregiudizio che supporta un'opinione altrettanto ignorante. :moonmoon:

 

Il fatto che siano opinioni perfettamente opposte alla tua non vuol dire che siano ignoranti e superficiali. Per me potrebbe essere tranquillamente il contrario, é solo questione di punti di vista.

Poi tra l'altro visto quello che hai detto sarebbero gradite delle argomentazioni a supporto. Perchè mai se uno detesta i Digimon é un ignorante?

 

9 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

non capisco questo odio verso i digimon

 

 

 

Prima di tutto i Digimon sono sempre stati il rivale piú grande e "pericoloso" per il franchise Pokemon e quindi é ovvio che non mi fa piacere vedere un nuovo gioco. Ma al di lá di questo, come brand li ho sempre trovati una brutta, ma parecchio brutta copia dei mostriciattoli tascabili. Anche se ci sono diverse differenze in termini di contesto e meccaniche rimangono sempre dei mostricciattoli digitali invece che tascabili che digievolvono invece di evolvere, e che peraltro sono venuti dopo. Poi ci si aggiunge il fatto che secondo me non possono minimamente competere con i Pokemon né in termini di design né tantomeno in termini di lore. Ecco spiegato il mio disprezzo verso i Digimon.

E nonostante tutto il web é disseminato di fan sfegatati dei Digimon che sostengono che siano migliori dei Pokemon e quindi per me il vero mistero é come facciano a piacere. Torno a dire che si tratta di opinioni e punti di vista personali quindi se qualcuno non é d'accordo con quanto detto é pregato di argomentare e spiegare il perché del suo disaccordo invece di insultare a caso. Grazie :moonmoon:

 

8 ore fa, Dangi ha scritto:

Digimon > Pokémon, e lo dico da fan veterano di entrambi i brand. C’è da dire che non ho mai giocato a videogame ufficiali del primo, ma da quel che ho sentito devono essere parecchio ganzi

 

Come ho detto sopra, per me é questo il vero mistero. Come fanno i digimon ad essere superiori ai Pokemon?:crazy:

 

Modificato da WaiLore01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

Prima di tutto i Digimon sono sempre stati il rivale piú grande e "pericoloso" per il franchise Pokemon e quindi é ovvio che non mi fa piacere vedere un nuovo gioco. 

 

Non è ovvio,è una cosa ridicola,se ci fosse un solo franchise di giochi/anime/giochi di carte legati a delle creature collezionabili,sarebbe un monopolio,il che sarebbe male,se il prodotto con il passare degli anni peggiora si arriva ad un punto di rottura,invece avendo più franchise del genere,si genera una sana competitività,che spinge gli uni a migliorare,a tutto vantaggio per i consumatori

 

28 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

Ma al di lá di questo, come brand li ho sempre trovati una brutta, ma parecchio brutta copia dei mostriciattoli tascabili. Anche se ci sono diverse differenze in termini di contesto e meccaniche rimangono sempre dei mostricciattoli digitali invece che tascabili che digievolvono invece di evolvere, e che peraltro sono venuti dopo. Poi ci si aggiunge il fatto che secondo me non possono minimamente competere con i Pokemon né in termini di design né tantomeno in termini di lore. Ecco spiegato il mio disprezzo verso i Digimon.

 

I digimon sono nati dopo i pokemon e questo è vero,ma sono nati partendo dall'idea del tamagochi cosa ben differente dai pokemon.

 

Non è che se a te non piacciono allora a nessuno devono piacere,e posso assicurare che sia come design e come lore possono essere alla pari con i pokemon e in certi casi possono essere anche migliori

la fondamentale differenza tra pokemon e digimon è che nelle rispettive serie i protagonisti hanno un differente numero di alleati,ora ti spiego nel dettaglio

In Pokemon un allenatore può portare al massimo 6 pokemon con se,ma ne può avere molti di più depositandoli nel pc.

In Digimon,i protagonisti hanno un solo partner,ma condividono con esso un legame molto più profondo rispetto a quello tra un allenatore di Pokemon ed un suo Pokemon,in Digimon entrambi i partner crescono con le esperienza dell'altro,rafforzando il legame che c'è tra di loro

 

39 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

E nonostante tutto il web é disseminato di fan sfegatati dei Digimon che sostengono che siano migliori dei Pokemon e quindi per me il vero mistero é come facciano a piacere. Torno a dire che si tratta di opinioni e punti di vista personali quindi se qualcuno non é d'accordo con quanto detto é pregato di argomentare e spiegare il perché del suo disaccordo invece di insultare a caso. Grazie :moonmoon:

 

Perché sono una bella serie sia come anime che come giochi.

Certo sono tuoi punti di vista,ma hai mai visto una serie dei digimon? hai mai giocato ad un gioco? ed intendo vederla tutta e finire un gioco (e in questo caso arrivare al finale,non fare il 100%).

Io non ho insultato,ho semplicemente espresso il mio dubbio con la frase "non capisco questo odio verso i digimon"

 

non ti ho offeso in nessun modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...