Keroro Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Spoiler Piano giovani, ancora c'è tempo... Apri contenuto nascosto Il rogo dovrebbe iniziare domani mattina verso l'ora di pranzo. Spoiler Se è ora di pranzo non è mattina I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Piano giovani, ancora c'è tempo... Nascondi contenuto Il rogo dovrebbe iniziare domani mattina verso l'ora di pranzo. Spoiler Ah si? Pensavo fosse ogni sera dalle 20 fino domani mattina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: Piano giovani, ancora c'è tempo... Nascondi contenuto Il rogo dovrebbe iniziare domani mattina verso l'ora di pranzo. Spoiler Verooo! L'aveva detto stamani che sarebbe durato 24 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Apri contenuto nascosto Se è ora di pranzo non è mattina Adesso, Gabar ha scritto: Nascondi contenuto Verooo! L'aveva detto stamani che sarebbe durato 24 ore! 1 minuto fa, Kazumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah si? Pensavo fosse ogni sera dalle 20 fino domani mattina lol Spoiler Il BAFFO DELLA GIUSTIZIA ricorda tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Spoiler Il linciaggio del giorno 2 è domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 ora fa, Gabar ha scritto: Luvdisc torna dall'esplorazione e vede che alcuni Pokémon si sono già riuniti. E' quasi tempo di linciaggio. "Ora come ora, siamo tutti un po' in dubbio. Per quanto mi riguarda, tutti potreste essere dei criminali. Ci servirebbe qualcuno con dei poteri particolari.. ho sentito spesso, nelle mie esperienze di strada, racconti di Pokémon con poteri divinatori. Se ce ne fosse qualcuno qui, si faccia avanti e dica quello che sa. Forza." Nascondi contenuto Se non si fosse capito, chiedo al veggente se ha scoperto qualcosa! xD stai chiedendo al veggente di rivelarsi? cosi da essere facile e sicura preda dei criminali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: stai chiedendo al veggente di rivelarsi? cosi da essere facile e sicura preda dei criminali? Buon Arceus, un cotal importante personaggio dovrebbe rimanere nascosto al fine di giocare le menti di noi avventurieri per trovare quei bricconi dei criminali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 qua si stanno formando delle interessanti alleanze, kazumi e wings che concordano all'unisono, pikapika che afferma che keroro sia il loro leader, shigu che dorme un po' troppo o forse ha paura di fare un palso falso stando troppo in giro con noi. Qua meowth ci cova. e come dimenticare di gabar che chiede al veggente di rivelarsi: criminale in incognito o sbadato avventuriero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: qua si stanno formando delle interessanti alleanze, kazumi e wings che concordano all'unisono, pikapika che afferma che keroro sia il loro leader, shigu che dorme un po' troppo o forse ha paura di fare un palso falso stando troppo in giro con noi. Qua meowth ci cova. Piú che altro discuterei del suo motivo per cercare l'artefatto.... UN SET DI PADELLE! Sembra la cosa piú sospetta e criminale vista fin'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Piú che altro discuterei del suo motivo per cercare l'artefatto.... UN SET DI PADELLE! Sembra la cosa piú sospetta e criminale vista fin'ora soleil è morto senza neppure consegnarmele!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: soleil è morto senza neppure consegnarmele!! Ahaha! Un buon motivo per ucciderlo! Rubarle e prenderle tutte! Comunque ti consiglio queste... lo sceriffo ti passa un catalogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: stai chiedendo al veggente di rivelarsi? cosi da essere facile e sicura preda dei criminali? Luvdisc è un po' irritato, ma anche sorpreso. Qualcuno ha colto una falla nel suo ragionamento "Beh.. effettivamente hai ragione. Non ci avevo pensato." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: qua si stanno formando delle interessanti alleanze, kazumi e wings che concordano all'unisono, pikapika che afferma che keroro sia il loro leader, shigu che dorme un po' troppo o forse ha paura di fare un palso falso stando troppo in giro con noi. Qua meowth ci cova. e come dimenticare di gabar che chiede al veggente di rivelarsi: criminale in incognito o sbadato avventuriero? Spoiler Senplicemente non riesco ad essere spesso online durante il giorno, è quindi sto cercando di ruolarci attorno :V Comunque, non so quali Magikarp pigliare. Il mio sonno mi sta davvero obliterando in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Luvdisc è un po' irritato, ma anche sorpreso. Qualcuno ha colto una falla nel suo ragionamento "Beh.. effettivamente hai ragione. Non ci avevo pensato." Tutto un trucco o non ci avevi pensato? È sospettoso e ti guarda con intensitá mentre è seduto su un un ramo di un albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Tutto un trucco o non ci avevi pensato? È sospettoso e ti guarda con intensitá mentre è seduto su un un ramo di un albero Orsù, potrebbe essere semplice ingenuità. Il giovine non ci deve aver pensato troppo e deve aver straparlato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Orsù, potrebbe essere semplice ingenuità. Il giovine non ci deve aver pensato troppo e deve aver straparlato! Beh, tra criminali ci si difende è sospettoso Nonostante tutto non tirerà conclusioni affrettate, potrebbe anche non averci pensato. Ottima osservazione, goomy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 "Ancora preferisco non esprimermi su eventuali assassini. Ma una cosa la posso dire: vedo tanti Pokémon, due in particolare, che stanno puntando il dito contro quasi tutti. Che vogliano sviare le indagini?" 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Orsù, potrebbe essere semplice ingenuità. Il giovine non ci deve aver pensato troppo e deve aver straparlato! "Non ho bisogno di essere difeso, blob!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: "Ancora preferisco non esprimermi su eventuali assassini. Ma una cosa la posso dire: vedo tanti Pokémon, due in particolare, che stanno puntando il dito contro quasi tutti. Che vogliano sviare le indagini?" "Non ho bisogno di essere difeso, blob!" Svolazza verso di te Come ho giá detto, dubitare di chiunque è il mio lavoro, damerino... Sto solo formulando il maggior numero di ipotesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Beh, tra criminali ci si difende è sospettoso Nonostante tutto non tirerà conclusioni affrettate, potrebbe anche non averci pensato. Ottima osservazione, goomy! La ringrazio messere, capisco perfettamente ogni suo dubbio per niente infondato, ma puntare il dito troppo frettolosamente mi sembra esagerato. In situazioni simili, dobbiamo analizzare freddamente ogni dato a nostra disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Shigu ha scritto: La ringrazio messere, capisco perfettamente ogni suo dubbio per niente infondato, ma puntare il dito troppo frettolosamente mi sembra esagerato. In situazioni simili, dobbiamo analizzare freddamente ogni dato a nostra disposizione Sceriffo... Faccio questo lavoro da anni! Ho risolto sempre tutti i casi e questo non fará eccezione! Fidati delle mie supposizioni. Sto analizzando molto, anche se la maggior parte dei miei giudizi resteranno segreti per non agevolare i criminali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Svolazza verso di te Come ho giá detto, dubitare di chiunque è il mio lavoro, damerino... Sto solo formulando il maggior numero di ipotesi! "Io damerino.. AHAHAHAH! Hai proprio sbagliato Pokémon!" "Mi ricorda quella volta che uno dei miei fratelli mi chiam.. ah, no. Come non detto." Guarda verso il cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Sceriffo... Faccio questo lavoro da anni! Ho risolto sempre tutti i casi e questo non fará eccezione! Fidati delle mie supposizioni. Sto analizzando molto, anche se la maggior parte dei miei giudizi resteranno segreti per non agevolare i criminali. Le lascio fare il suo dovere, buonuomo, e non voglio nemmeno dubitare di lei, anzi. La invito solo alla più lenta, pacata e fredda analisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: "Io damerino.. AHAHAHAH! Hai proprio sbagliato Pokémon!" "Mi ricorda quella volta che uno dei miei fratelli mi chiam.. ah, no. Come non detto." Guarda verso il cielo. Ti ha chiamato...? È interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 15 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: qua si stanno formando delle interessanti alleanze, kazumi e wings che concordano all'unisono, pikapika che afferma che keroro sia il loro leader, shigu che dorme un po' troppo o forse ha paura di fare un palso falso stando troppo in giro con noi. Qua meowth ci cova. e come dimenticare di gabar che chiede al veggente di rivelarsi: criminale in incognito o sbadato avventuriero? Concordo con te Cleffy Infatti sono stata quasi d'accordo con il suo ragionamento in un messaggio in più gli ho fatto delle domande normali. Quindi non direi proprio un alleanza perché sarebbe completamente diverso,poi non potrei mai farne una,siamo tutti sospetti,sia che siamo più on che meno o che siamo più sospetti o meno,sarei stupida a crearne una sinceramente Aggiungo,che mi dispiace per le sue padelle,se Soleil avesse fatto un testamento per poi ereditarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Ti ha chiamato...? È interessato "Insetto. Sono cose personali e non voglio parlarne. Vai a ronzare da un'altra parte." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.