Vai al commento

[Giorno 5: l'ultimo] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito

The_Karp

Post raccomandati

"Ieri il ragazzo sembrava preoccupato, non ci ha nemmeno salutati! E ora è successo questo misfatto, chi potrebbe aver tolto la vita ad un giovane così pieno di vita?"
Pensa il Signor Aron fra sè e sè 

On 31/7/2018 at 10:15, Pika pika ha scritto:

Abbiamo perso la nostra guida, come faremo adesso? Ed è stato ucciso in maniera crudele per di più... dovremo andare avanti senza di lui. :(

Confido personalmente nelle capacità dello sceriffo Cutiefly u.u

Poi, riferendosi al giovane Snorunt:
Allora siamo in due a confidare nelle capacità dello sceriffo! Non ci dobbiamo abbattere, anzi, dobbiamo stare sempre ben svegli in caso quei furfanti vogliano tornare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se....il colpevole fosse proprio lo sceriffo!?

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

1 minuto fa, Pika pika ha scritto:

Ma io li shippavo, non può essere :(

Cos,shippavi Karp con Wings? Lol

Comunque sia non dobbiamo escludere alcuna strada,anche quella dello sceriffo colpevole,qua tutto è possibile 

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

"Finalmente... Bosco Fiorito è proprio difficile da raggiungere, ma finalmente sono arrivato!"

Svolazza verso di voi

Buongiorno a tutti avventurieri. Sono arrivato da poco, ma ho potuto già constatare la brutta fine che ha fatto il mio amico...

Sappiate che lo vendicherò!

Questo Cutiefly e i suoi baffi della giustizia non sbagliano mai, sappiatelo, damerini! Troverò il colpevole o dovrei dire... i colpevoli?

Sono certo che tra voi ci sono più di un criminale, me lo dice il mio intuito! 

Confidate in me, i criminali verranno allo scoperto

Link al commento

4 minuti fa, Wings ha scritto:

"Finalmente... Bosco Fiorito è proprio difficile da raggiungere, ma finalmente sono arrivato!"

Svolazza verso di voi

Buongiorno a tutti avventurieri. Sono arrivato da poco, ma ho potuto già constatare la brutta fine che ha fatto il mio amico...

Questo Cutiefly e i suoi baffi della giustizia non sbagliano mai, sappiatelo, damerini! Troverò il colpevole o dovrei dire... i colpevoli?

Tu uno sceriffo? 

Spoiler

2s6mwhz.jpg

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

Wooper si sveglia dal suo piccolo laghetto tutto contento all'idea di partire all'esplorazione. Ad un certo punto, però, vede tutti gli esploratori attorno a qualcosa... Quel qualcosa si rivela essere il cadavere di Soleil. Rimane per qualche minuto sconvolto alla vista del corpo ormai senza vita, ma dopo poco si riprende. Bisogna riuscire a mantenere sangue freddo in queste situazioni. Subito dopo essersi ripreso, nota un nuovo individuo: un Cutiefly che pare proprio essere uno sceriffo. Decide di andarci a parlare.

Piacere sceriffo, il mio nome è Ghilgakia. Le volevo chiedere se, una volta che ha finito ad analizzare il corpo morto, potessi creargli una piccola fossa commemorativa dove seppellirlo. O se magari lo vuole far portare altrove, faccia pure. Ma ritengo che avere un cadavere alla vista di tutti non sia buono per nessuno. 

Poi getta uno sguardo preoccupato sul Soleil ormai senza vita, e poi continua.

6 minuti fa, Wings ha scritto:

Svolazza verso di voi

Quindi ipotizza che i criminali siano tra noi? E come faremo per scovarli?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Avviso che le aree di esplorazione sono aperte!

Potete esplorare i 3 piani del dungeon ed un punto cardinale a scelta per trovare l’artefatto. Attenzione: potete farlo una volta pgni 24h circa.

Per sceglierlo, dovrete scrivere in rosso

Spoiler

Ed ora “ritorno ad esser morto”

Link al commento

Dopo essersi svegliato, Magnemite vede che gli altri avventurieri stanno discutendo fra loro con un nuovo arrivato. Poco più in là è presente il cadavere di Soleil:

"Brutale. Non avevo idea che gli spettri potessero morire in quel modo" pensa mentre osserva il cadavere.

Avvicinandosi al gruppo, scopre che il nuovo arrivato è lo sceriffo Cutiefly e dopo aver sentito la sua introduzione, prova a interagire con lui:

"Buongiorno sceriffo, io sono Limbo. Se non le è d'intralcio vorrei farle una domanda: lei è in grado di trarre delle ipotesi analizzando il cadavere della vittima di questa notte?".

Link al commento

Ok,io non voglio avere nulla a che fare con 'sta storia, vado a cercare sto artefatto nel primo piano a est ( @The_Karp ma non c'è una mappa o qualcosa?), Qualcuno viene con me?

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

Abbiamo perso il nostro fidato capo,mi dispiace molto!!

Sicuramente onoreremo la sua morte!!

11 minuti fa, Wings ha scritto:

Svolazza verso di voi

Io pensavo fosse unA Cutiefly!!

Comunque confido anch'io in lei a trovare i tre colpevoli^^

*Non ci credo che qualcuno o anche alcuni di noi abbia/no ucciso Soleil,quanta ipocrisia*

*Pensa nel suo io interiore*

Link al commento

Adesso, Pika pika ha scritto:

Io posso vero?

Ovviamente, Snorunt+Dratini e Andiamo a Comandare :yeah:

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

3 minuti fa, Keroro ha scritto:

Ok,io non voglio avere nulla a che fare con 'sta storia, vado a cercare sto artefatto nel primo piano a est ( @The_Karp ma non c'è una mappa o qualcosa?), Qualcuno viene con me?

Se ti va io ti posso accompagnare. Anche se il tipo più diffuso da queste parti è il Coleottero, nel caso dovessimo trovare dei Pokémon di tipo Folletto, potrei darti una mano siccome sono anche di tipo Acciaio.

Link al commento

1 minuto fa, L12 ha scritto:

Se ti va io ti posso accompagnare. Anche se il tipo più diffuso da queste parti è il Coleottero, nel caso dovessimo trovare dei Pokémon di tipo Folletto, potrei darti una mano siccome sono anche di tipo Acciaio.

Come una vera squadra di Mystery Dungeon, in 3 :yeah:

Però non so @Pika pika di che tipo è(ah giusto Ghiaccio)

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

9 minuti fa, Keroro ha scritto:

Spoiler

Nope: stavolta voglio provare diversamente. Forse non sarà eccellente il risultato, ma pace. Vediamo se ‘sto progetto prende piede

Link al commento

5 minuti fa, Keroro ha scritto:

Come una vera squadra di Mystery Dungeon, in 3 :yeah:

Però non so @Pika pika di che tipo è(ah giusto Ghiaccio)

Posso aggregarmi anch'io a voi? Almeno non vado da solo.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

20 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Wooper si sveglia dal suo piccolo laghetto tutto contento all'idea di partire all'esplorazione. Ad un certo punto, però, vede tutti gli esploratori attorno a qualcosa... Quel qualcosa si rivela essere il cadavere di Soleil. Rimane per qualche minuto sconvolto alla vista del corpo ormai senza vita, ma dopo poco si riprende. Bisogna riuscire a mantenere sangue freddo in queste situazioni. Subito dopo essersi ripreso, nota un nuovo individuo: un Cutiefly che pare proprio essere uno sceriffo. Decide di andarci a parlare.

Piacere sceriffo, il mio nome è Ghilgakia. Le volevo chiedere se, una volta che ha finito ad analizzare il corpo morto, potessi creargli una piccola fossa commemorativa dove seppellirlo. O se magari lo vuole far portare altrove, faccia pure. Ma ritengo che avere un cadavere alla vista di tutti non sia buono per nessuno. 

Poi getta uno sguardo preoccupato sul Soleil ormai senza vita, e poi continua.

Quindi ipotizza che i criminali siano tra noi? E come faremo per scovarli?

Mi piaci, ragazzo. Soleil ed io ci conosciamo da quando siamo entrambi usciti dall'uovo. Una fossa adeguata è doverosa...

Dobbiamo innanzitutto cercare l'artefatto, visto che mi unirò a voi. Erano le sue ultime volontà!
Per i criminali ci penseremo. Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti, ma non ci si può fidare di nessuno

Link al commento

1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto:

Posso aggregarmi anch'io a voi? Almeno non vado da solo.

Penso di sì, più siamo meglio è e poi su Mystery Dungeon il massimo era proprio 4 

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

Vista la situazione, il signor Aron decide di esplorare la zona Ovest del Terzo piano, abbastanza sicuro di andare da solo, visto la sua resistenza per i coleottero

Link al commento

22 minuti fa, L12 ha scritto:

Dopo essersi svegliato, Magnemite vede che gli altri avventurieri stanno discutendo fra loro con un nuovo arrivato. Poco più in là è presente il cadavere di Soleil:

"Brutale. Non avevo idea che gli spettri potessero morire in quel modo" pensa mentre osserva il cadavere.

Avvicinandosi al gruppo, scopre che il nuovo arrivato è lo sceriffo Cutiefly e dopo aver sentito la sua introduzione, prova a interagire con lui:

"Buongiorno sceriffo, io sono Limbo. Se non le è d'intralcio vorrei farle una domanda: lei è in grado di trarre delle ipotesi analizzando il cadavere della vittima di questa notte?".

Non c'è modo di trarre conclusioni solo dal cadavere, Limbo. Tuttavia non preoccuparti: I Baffi della Giustizia Scopriranno la Verità!

18 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Abbiamo perso il nostro fidato capo,mi dispiace molto!!

Sicuramente onoreremo la sua morte!!

Io pensavo fosse unA Cutiefly!!

Comunque confido anch'io in lei a trovare i tre colpevoli^^

*Non ci credo che qualcuno o anche alcuni di noi abbia/no ucciso Soleil,quanta ipocrisia*

*Pensa nel suo io interiore*

Io sono un uomo! :mumblo:

Per questa tua affermazione potresti essere un vero criminale, ma non è il momento per le conclusioni affrettate!

Link al commento

8 minuti fa, Keroro ha scritto:

Penso di sì, più siamo meglio è e poi su Mystery Dungeon il massimo era proprio 4 

Perfetto allora! Partiamo subito! Dobbiamo decidere dove esplorare però.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...