Peppenaball Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Ciao a tutti , dopo aver trovato un zebstraika ,o come si chiama, col pokerus da scambio prodigioso mi son chiesto cosa significasse appunto quel tag non é che qualcuno mi sa rispondere in maniera esaustiva ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Peppenaball ha scritto: Ciao a tutti , dopo aver trovato un zebstraika o come si chiama col pokerus mi son chiesto cosa significasse appunto quel tag non é che qualcuno mi sa rispondere in maniera esaustiva ? E' un virus dei Pokémon, ma al contrario dei virus reali ha effetti positivi (raddopia i Punti Base) lol! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 In che senso raddoppia i punti base ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 4 minuti fa, Peppenaball ha scritto: In che senso raddoppia i punti base ? Se tu lotti contro un Pokémon che ti rilascia 1 punto in Attacco, col Pokérus ne riceverai 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Non credo ci sia molto da spiegare,semplicemente raddoppia i punti base del pokemon infettati e può infettare anche i pokemon che ha intorno,non credo co tagli anche i pokemon nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Ho capito grazie mille Più che altro mi interessava sapere quali fossero gli effetti del "virus" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 19 minuti fa, Peppenaball ha scritto: Ho capito grazie mille Più che altro mi interessava sapere quali fossero gli effetti del "virus" Altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Puoi chiedere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Peppenaball ha scritto: Puoi chiedere grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.