MarcinGreed Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 is this a ciao dartrix 2 teaser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 #Volava #Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: #Volava #Raichu Volbeat e quilava? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 7 minuti fa, Ferdy ha scritto: #Raichu DarkRai e PiChu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Volbeat e quilava? ¯\_(ツ)_/¯ Adesso, Jace ha scritto: DarkRai e PiChu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 “Ciao Terrakion”? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 MA... Spoiler E' UN ANGELO! E' UN ANGERUH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Ava, come Volava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Buona la Red Bull? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Grazie dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ma anche lui Volava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Is dat Ciao Dratix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ne approfitto per dare un anticipo della mia candidatura con un meme gif LQ molto cute che riassume l'edizione del 2017. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 E quest'anno partecipo anch'io, plebe, preparatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E quest'anno partecipo anch'io, plebe, preparatevi. Non sono sicuro di essere pronto a scoprire il tuo lato trash You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Non sono sicuro di essere pronto a scoprire il tuo lato trash Oh sì, lo sei. Ho già in mente tutto sul mio personaggio e sarà la cosa più bella del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 12 minuti fa, Wings ha scritto: Grazie dei PP Per caso hai qualcosa da dire??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Per caso hai qualcosa da dire??? Niente apparte bella cifra simbolica e bel messaggio segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Io non capisco, cosa sta arrivando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 L'unica cosa che mi viene in mente leggendo il titolo della discussione: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 2 minuti fa, Momota ha scritto: Io non capisco, cosa sta arrivando? Credo ciao,dartrix 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Credo ciao,dartrix 2 Continuo a non capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, Momota ha scritto: Continuo a non capire Ciao Dartrix è un'iniziativa (una sorta di reality ad eliminazione a cui partecipano gli utenti) che si è tenuta l'anno scorso e tornerà tra pochi giorni con una nuova edizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.