Momota Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ciao Dartrix è un'iniziativa (una sorta di reality ad eliminazione a cui partecipano gli utenti) che si è tenuta l'anno scorso e tornerà tra pochi giorni con una nuova edizione. In cosa consiste questo "reality"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 5 minuti fa, Momota ha scritto: In cosa consiste questo "reality"? Gli utenti si dividono in squadre partecipando a vari contest a tema trash, e le squadre perdenti finiscono al ballottaggio, dove ci saranno degli eliminati, finché non si arriva ad una finale con pochi utenti rimasti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Meh, sarà un caso che stia guardando Gurren Lagann proprio in questo periodo? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Probabilmente parteciperò dato che mi sembra divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Sappiate che la tentazione di partecipare è tanta, ma l'ultima volta ho rischiato il Ban quindi ¯\_(ツ)_/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 3 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Probabilmente parteciperò dato che mi sembra divertente Forse anche io, ehy, possiamo stare in squadra insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 2 minuti fa, Momota ha scritto: Forse anche io, ehy, possiamo stare in squadra insieme Ne sarei felice ma non so chi forma le squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Mik_32 ha scritto: Ne sarei felice ma non so chi forma le squadre Ah è vero...allora dobbiamo solo sperare nella fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 ora fa, Ferdy ha scritto: #Raichu Finchè nomini Raichu va sempre bene... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 "Per me è Descidueye" -semiCIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Mamma... mia che caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Mamma... mia che caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 56 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Gli utenti si dividono in squadre partecipando a vari contest a tema trash, e le squadre perdenti finiscono al ballottaggio, dove ci saranno degli eliminati, finché non si arriva ad una finale con pochi utenti rimasti. C'è il confessionale? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 soy pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Arion ha scritto: soy pronta T I P R E G O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 25 minuti fa, RoseRed ha scritto: C'è il confessionale? No, ma c'è un topic dove puoi shitpostare come se nulla fosse Ho letto solo ora Gainax pose Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ho bruciato i condizionatori a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 38 minuti fa, Darki ha scritto: T I P R E G O o calmate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ma tipo le canne che vi fumate mentre il mio pc è out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 E voi nel '99 ce li avevate gli Z A T T E R O N I ? Spoiler Spoiler 6DG2P-Z7LJJ-J39S8-AL6OL-8UHGT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: T I P R E G O maaa tu c'eri l'anno scorso? ho i lapsus 1 ora fa, Arion ha scritto: /cut in spanish *gasps in spanish* comunque secondo me ci stanno a pijar per er cul con sto #volava, alla "gatti voraci" la scorsa edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Voglio partecipare anche io è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: maaa tu c'eri l'anno scorso? ho i lapsus Nope, ero a fare alternanza scuola lavoro all'estero rip You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: E quest'anno partecipo anch'io, plebe, preparatevi. In realtà sei un perdente anche quest'anno. 4 ore fa, Ferdy ha scritto: Sappiate che la tentazione di partecipare è tanta, ma l'ultima volta ho rischiato il Ban quindi ¯\_(ツ)_/¯ Ah si? Vedi? Sei proprio noob forevah. 1 ora fa, Red95 ha scritto: Voglio partecipare anche io è possibile? Quando aprirà il topic leggeremo le regole e partecipare al contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 16 minuti fa, Darki ha scritto: Nope, ero a fare alternanza scuola lavoro all'estero rip ah ecco infatti non ti ricordavo, non sono tardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.