Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

La mia squadra per ora conta Thyphlosion, Ampharos, Steelix e Lapras, cosa mi consigliate di aggiungere? 

Inviato

In vista dei Super4 direi che ti serve un pokémon di tipo Volante e uno di tipo Coleottero per aver la supperefficacia contro Bruno e Karen che sono davvero tosti. Ti consiglio Honchkrow così sarai coperto anche contro il primo dei Super4, Pino che tiene pokémon di tipo Psico e vai di mosse di tipo buio, mentre contro Bruno utilizzando mosse volanti, Scizor invece è davvero ottimo per contrastare Karen che ha pokémon di tipo Buio e ti serve per forza uno che fa piazza pulita con mosse coleottero. :)

Inviato
  On 23/08/2018 at 08:57, Shawn ha scritto:

In vista dei Super4 direi che ti serve un pokémon di tipo Volante e uno di tipo Coleottero per aver la supperefficacia contro Bruno e Karen che sono davvero tosti. Ti consiglio Honchkrow così sarai coperto anche contro il primo dei Super4, Pino che tiene pokémon di tipo Psico e vai di mosse di tipo buio, mentre contro Bruno utilizzando mosse volanti, Scizor invece è davvero ottimo per contrastare Karen che ha pokémon di tipo Buio e ti serve per forza uno che fa piazza pulita con mosse coleottero. :)

Espandi  

E se invece di Scizor usassi un tipo lotta? Però non saprei chi

On 23/08/2018 at 12:34, Giacomoik ha scritto:

Espandi  

Trovato, heracross, grazie mille

Inviato
  On 23/08/2018 at 12:34, Giacomoik ha scritto:

Trovato, heracross, grazie mille

Espandi  

Di nulla! Posso chiudere o hai altri dubbi? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...