Giacomoik Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 La mia squadra per ora conta Thyphlosion, Ampharos, Steelix e Lapras, cosa mi consigliate di aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 In vista dei Super4 direi che ti serve un pokémon di tipo Volante e uno di tipo Coleottero per aver la supperefficacia contro Bruno e Karen che sono davvero tosti. Ti consiglio Honchkrow così sarai coperto anche contro il primo dei Super4, Pino che tiene pokémon di tipo Psico e vai di mosse di tipo buio, mentre contro Bruno utilizzando mosse volanti, Scizor invece è davvero ottimo per contrastare Karen che ha pokémon di tipo Buio e ti serve per forza uno che fa piazza pulita con mosse coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 3 ore fa, Shawn ha scritto: In vista dei Super4 direi che ti serve un pokémon di tipo Volante e uno di tipo Coleottero per aver la supperefficacia contro Bruno e Karen che sono davvero tosti. Ti consiglio Honchkrow così sarai coperto anche contro il primo dei Super4, Pino che tiene pokémon di tipo Psico e vai di mosse di tipo buio, mentre contro Bruno utilizzando mosse volanti, Scizor invece è davvero ottimo per contrastare Karen che ha pokémon di tipo Buio e ti serve per forza uno che fa piazza pulita con mosse coleottero. E se invece di Scizor usassi un tipo lotta? Però non saprei chi 52 minuti fa, Giacomoik ha scritto: E se invece di Scizor usassi un tipo lotta? Però non saprei chi Trovato, heracross, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 8 ore fa, Giacomoik ha scritto: E se invece di Scizor usassi un tipo lotta? Però non saprei chi Trovato, heracross, grazie mille Di nulla! Posso chiudere o hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.